Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ecco di cosa parlavo: siamo dati per scarsi, e a me va bene così, ma abbiamo una difesa spettacolare:
TJ Watt ha spiegato in campo il perchè del suo contratto,
su Heyward parlo sottovoce, perchè per me è il linemen più forte dell'NFL, ma sicuramente parlo da tifoso, perciò non ascoltatemi,
magari è ancora un pò indietro Bush, che probabilmente non è al livello di Shazier, ma insomma la D è tanta, tanta roba.
Sapevamo che l'attacco ci avrebbe messo qualche partita a carburare, e se nel frattempo che si assesta, vinciamo anche, che si può volere di più?
BigBen è arrugginito e macchinoso, ma al momento giusto sfodera il lancio profondo che ci è mancato tanto nella seconda parte della scorsa stagione. Ora si tratta di vedere se il n. 7 è ormai questo, o migliorerà nelle prossime gare.
I WR mi sono piaciuti tutti, mentre su Harris sospendo il giudizio, perchè è veramente troppo presto.
Comunque, ieri sera, da solo sul divano, ho sparato un "MMMUUUUUUUUUUUTTTHHHHH" a tutta voce, con il quale non so se ho sfiorato di più il divorzio o il ricovero.... :lol:

:steelers: :steelers:
Salve ragazzi e fratelli Steelers, mi rifaccio vivo dopo mesi di assenza per la prima stagionale.

QUANTO GODO! Fosse anche l'unica W stagionale, ma godo tantissimo dopo aver letto e sentito nelle ultime due settimane tifosi avversari e opinionisti tirarci mer.da addosso.
Vittoria in pieno stile Steelers, difesa e sofferenza. Una cosa è certa: quando si indossa la casacca nero-oro e c'è Tomlin in panca si sputa sangue e si cacciano le palle, motivo per cui mi sono innamorato di questa squadra.
Ritornando alla partita grandissima difesa che alla solita pass-rush asfissiante per l'intero incontro, stringe le maglie anche in secondaria nel secondo tempo. Contento che le partenze in off-season non abbiano condizionato per nulla il nostro miglior reparto, con Sutton che per me rimane il nostro #1 CB anche su Haden e Nelson (la scorsa stagione).
L'attacco persevera in 3&out, filo conduttore con la scorsa stagione, per tutto il primo tempo per poi riprendersi nel secondo. Felicissimo che i pezzi da novanta del roster siano venuti fuori nel momento del bisogno, dimostrazione che serviva sia a livello individuale che per la squadra. Su tutti : Watt, Heyward, Sutton, Fitzpatrick, il veterano nuovo arrivato Ingram, grandissima partita, in difesa. Mentre in attacco contento delle conferme di Claypool, talento vero, Diontae WR imprescindibile nella NFL moderna e MUUUUTTHH che risponde subito presente alla prima in campo. Spero che quando ci sia da scremare il parco ricevitori questi tre siano blindati, penso che siano gli unici tre veramente indispensabili e complementari a roster.
Menzione d'onore anche allo special team, che esclusi primo e ultimo ritorno della partita in cui hanno concesso, nel restante della partita hanno fatto benissimo con grandi tackle e un punt bloccato e ritornato che ha definitivamente girato la partita. Una mano poi ce l'ha data anche Buffalo con quel 4th down incomprensibile giocato e perso.
Veramente una grande prestazione contando che è arrivata in uno degli stadi (pieno) più caldi della lega e contro una squadra che aspira al grande ballo, con un attacco 5 stelle extralusso.
Essendo un po' più oggettivi però mi viene da riflettere sulla difesa, ovvero come l'anno scorso di livello altissimo, ma fino a che punto? Siamo solo alla prima stagionale, quindi freschi e a scarso di infortuni, ma questa tendenza ad avere l'attacco pochissimo in campo ci porterà, a mio modo di vedere, a stressare fisicamente e mentalmente il reparto difensivo fino a calare di prestazioni, oltre che a faticare nel mettere punti a tabellone.
In attacco invece l'impronta di Canada promosso a OC si vede, motion pre-snap e uso di personale diverso coinvolto nelle chiamate, ma la nota dolente, di cui eravamo al corrente, rimane la OL. Veramente dura fare bene in attacco con una OL così, considerando che il talento in altre posizioni c'è anche. BigBen però con poca mobilità e la veneranda età è costretto a slalomeggaire nella tasca tra gli avversari e Najee per quanto fenomeno non ha alleati che creino varchi in cui correre, spero infatti che il ragazzo non si demotivi e venga impiegato di più come ricevitore fuori dal back-field come ad Alabama, perché il suo running-game credo sarà pochissima roba per tutto l'arco della stagione.

Detto questo penso si rivelerà una stagione di sofferenza e probabilmente neanche da play-offs, anche visto il calendario durissimo, ma fin quando la squadra gioca con questo carattere non si può non amare questi ragazzi e questi colori. :steelers:
Che dire, passano gli anni ma questa squadra mi emoziona sempre.
Lo avrebbe fatto anche se avessimo perso, che contro un attacco che può schierare un top QB ed un parco ricevitori da SB, una sconfitta di misura non sarebbe stata un'onta per trequarti delle franchigie NFL...

Al termine del primo tempo ero seriamente preoccupato.
La difesa si è visto che ha pochi rivali fin da subito, ma in attacco tanta, tantissima ansia.
Certo era prevedibile, perchè qualsiasi attacco vincente si costruisce a partire dalla OL e noi siamo passati, da un giorno all'altro, da 5 giocatori che si conoscevano da anni con 3 probowlers dentro, ad un reparto nuovo di patta con 2 rookies a giocarsi tutti gli snap...
Non è un caso se finiamo il primo tempo con 57 yards totali e con Najee Harris (che per me è forte vero) con misere 8 yards all'attivo. Con una OL così faticherebbe anche "King" Henry a macinare terreno.

Per il resto che dire se non: DIFESA DA MUTANDE BAGNATE...?
Nel giro di una manciata di minuti mettiamo a segno 3 giocate che ci fanno vincere la gara: prima quel meraviglioso TFL di Sutton sul 4th & 1 ed il sack di Cameron sul 3rd & 6 che li tiene inchiodati sul punteggio, ed alla fine l'inimmaginabile punt stoppato da Killebrew e ritornato in TD... BRIVIDI...!!!
Heyward sugli scudi, ma a me è piaciuto molto anche Ingram, parecchio...!!!

Insomma, tutto molto bello, anzi bellissimo.
Non avrei saputo immaginare una gara del genere nemmeno lontanamente...

Buona la prima...
HERE WE GO, FOLKS...!!! :steelers: :steelers: :steelers:
alectric ha scritto:Finita di vedere ora la partita di Las Vegas...
Gruden gliel'ha incartata ad Harbaugh manco fosse un novellino... :ahno:

Comunque la chiave per vincere domenica è:
PUNTARE IN PASS RUSH LEATHERWOOD COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI...

Io direi anche di francobollare Waller, la secondaria avrà un bel da fare vista la tendenza di lanciare sul medio-lungo di Carr. Hanno ottimi ricevitori. Partita in cui Minkah si può gasare in versione ball-hawk che tanto predilige.

Comunque partita stupenda Raiders - Ravens, Las Vegas ci darà filo da torcere.
Torno su un dato della partita con i Bills che, sicuramente è ovvio, ma io in diretta non l'avevo apprezzato: sapete quanti blitz ha eseguito la nostra D per generare tutta quella pressione su Allen?
1 (uno!)
Ripensandoci so di non aver visto blitz particolari, ma leggendolo nelle stats mi ha fatto effetto.
Abbiamo dominato una OL da 13-3 l'anno scorso, praticamente senza blitzare.
Forse mi gaso troppo ed è un dato non così straordinario, non lo so.
Voi lo avevate notato?
:steelers:
Umanoide ha scritto:
Voi lo avevate notato?
:steelers:

Si , lo sottolineavano anche in diretta i telecronisti ammmerecani.
Ad un certo punto se non erro hanno anche cerchiato il front 7 per far vedere come avessimo molta gente in giro per il campo a coprire un po’ tutte le tracce possibili, ed infatti Allen non trovava praticamente mai nessuno libero .
Il rating di pressioni generate é impressionante , se potesse tornare in forma Tuitt quest’anno il f7 sarebbe da orgasmo.
Talmente tanto da orgasmo che io devo ancora capire quanto vale la linea dei Bills perché mi viene da pensare che non sia stato un test veramente probante.
Ma comunque prepariamoci a vivere tutta la stagione così , non avremo mai partite facili per cui ogni volta sarà una delusione o una piacevolissima sorpresa
Ptia ha scritto:Ragazzi, ma pensavo un incontro tra tifosi Steelers italiani da qualche parte nello stivale a vedere una partita e bere birra, può essere fattibile ? :steelers:

Da qualche parte è in programma
Però non ricordo dove e quando :booohhh: :carezza:
Ultima modifica di piro81 il venerdì 17 set, 16:51, modificato 1 volta in totale.
piro81 ha scritto:
Ptia ha scritto:Ragazzi, ma pensavo un incontro tra tifosi Steelers italiani da qualche parte nello stivale a vedere una partita e bere birra, può essere fattibile ? :steelers:

Da qualche parte è in programma
Però non ricordo dove e quando :booohhh: :carezza:

Ah ottimo, stupendo. Mi piacerebbe partecipare se la cosa sarà organizzata
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!