Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Emiliano the Bus ha scritto:Bene guys, siamo allo scontro con Cincy.

Non ci arriviamo per nulla bene...

guarda Emi, neppure noi :stralol::

Cmq sono contento di questo test. Ci servono partite del genere per vedere che stagione deve essere. Dopo la gara di Chicago mi sono fatta una idea :smt012 ...vediamo ora contro di voi.

In linea di massima penso che non abbiamo nulla da perdere, quindi spero almeno in una partita senza freno a mano da parte nostra offensivamente e vada come vada.

Curioso di valutare i progressi della nostra difesa.

ps: la nostra ultima W a Pittsburgh che secolo era??? :smt003
Fabio R ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Bene guys, siamo allo scontro con Cincy.

Non ci arriviamo per nulla bene...

guarda Emi, neppure noi :stralol::

Cmq sono contento di questo test. Ci servono partite del genere per vedere che stagione deve essere. Dopo la gara di Chicago mi sono fatta una idea :smt012 ...vediamo ora contro di voi.

In linea di massima penso che non abbiamo nulla da perdere, quindi spero almeno in una partita senza freno a mano da parte nostra offensivamente e vada come vada.

Curioso di valutare i progressi della nostra difesa.

ps: la nostra ultima W a Pittsburgh che secolo era??? :smt003

Eh, ho letto qualcosa su vostro 3D...diciamo che sarà guerra tra mediocri in questo momento. magari entrambe le squadre cresceranno con il passare delle week ma ad oggi il livello pare medio-basso.

Poi oggi abbiamo il raduno, vedremo la partita in una sorta di tana giallo-nera, e prevedo quindi bestemmie corali :stralol::
Ptia ha scritto:Calendario alla mano e problemi pressoché uguali alla scorsa stagione sono sicurissimo nel dire che arriverà la prima stagione con record negativo per Tomlin da HC

A questo punto anch'io passo al pessimismo. Anche perchè non vedo con chi potremmo vincere in division, speriamo una con i browns.

Senza 4 titolari in difesa, e con un attacco che sta mostrando limiti palesi (ma Harris non è uno di questi) si fa veramente dura. Mettiamoci qualche scelta incomprensibile del coaching staff, tipo declinare una penalità su un quarto down ad inizio partita o la chiamata sull'ultima giocata su Harris, e la frittata è completa.

Comunque guardare la partita con Emi e altri 20 gialloneri, è stato veramente uno spettacolo, al di là del risultato.

:steelers: :steelers: :steelers:
Umanoide ha scritto:
Comunque guardare la partita con Emi e altri 20 gialloneri, è stato veramente uno spettacolo, al di là del risultato.

:steelers: :steelers: :steelers:

Complimenti a tutti per il raduno di ieri!! (guardando la foto su Facebook, dove vi trovate?)
Spero di esserci al prossimo! :steelers: :steelers: :steelers:

Per il resto, l'annata sarà difficile
Ben obiettivamente è in fase Farewell tour, la linea d'attacco imbottita di Rookie, che possono solo crescere (ma al momento è dura), idem Harris e Freiremuth (anche se immagino l'entusiasmo di ieri alla sua meta!)

La vittoria con i Bills ci ha un po' illuso, ma l'attacco fa una fatica immane.
Direi che una stagione negativa la possiamo anche accettare, suvvia (e così finalmente avere un paio di scelte fra i primi 50)
Ahhhh , buono il sapore del fondo eh ?
Adesso possiamo solo risalire , solo tanta tristezza a vedere giocare così Ben , per il resto rimango fiducioso che cresceremo ( salvo ulteriori infortuni ) da qui a fine anno negli altri reparti …
Però dopo 18 anni se dovremo assistere a una stagione di merda del qb che tanto ci ha dato , pazienza , pescheremo meglio al draft :(
Non so se è stata solo una mia impressione, ma io in aggiunta ai problemi strutturali di roster ed alle assenze pesanti ho visto ieri anche una squadra svuotata e poco concentrata...
Quando le problematiche si accumulano è facile farsi prendere dal pessimismo ed anche (più o meno inconsciamente) tirare i remi in barca, ma questo non può e non deve accadere, specie quando sei solo alla terza giornata ed hai di fronte un avversario non irresistibile.
Dico questo perchè al netto dei nostri limiti attuali, ho visto ancora troppi passaggi droppati, falli in attacco stupidi e tackles non affondati come si deve, con relative concessioni di extra yardage agli avversari.

Se poi ci si mette anche Boswell ha toppare calci da 3 fin troppo facili per le sue capacità, allora la sensazione del disarmo, tanto ingiustificato quanto anticipato, è forte...

RADDRIZZARE LA BARRA, SUBITO PER CORTESIA...!!!
Capitolo Ben...
Da ieri ho un pensiero orribile che ha iniziato a circolarmi in testa...
Ho pensato che abbia voluto fare a tutti i costi un'altra stagione più per l'ottenimento di chissà quale record personale che per la consapevolezza sincera di essere ancora un fattore per la squadra.
Lo so, è una cosa orribile da pensare e come ha detto già qualcuno i miti sono difficili da abbattere, ma cavolo, la squadra viene prima di tutto.

La giocata in scramble non è più un'opzione da parecchio ormai per il nostro Ben, però nemmeno a stare immobile come un palo a fare da bersaglio agli avversari anche quando hai mezz'ora di tempo per lanciare...
Di lui ci resta solo la speranza nel braccio e nella visione di gioco, ma se poi inizia anche a lanciare intercetti in serie ogni partita, allora mi chiedo se non sia il caso di provare a far giocare Masone per vedere di tirarne fuori qualcosa di più utile.

Profonda amarezza, comunque...
Chiudo con una considerazione che cambia poco la situazione attuale, ma che comunque trovo sia giusto sottolineare:
La chiamata contro Ingram di roughing the passer sul finire di 2° quarto che da' respiro a Burrow per segnare il secondo TD, E' UNA PORCATA EPOCALE...!!!
alectric ha scritto:Capitolo Ben...
Ho pensato che abbia voluto fare a tutti i costi un'altra stagione più per l'ottenimento di chissà quale record personale che per la consapevolezza sincera di essere ancora un fattore per la squadra.
Lo so, è una cosa orribile da pensare e come ha detto già qualcuno i miti sono difficili da abbattere, ma cavolo, la squadra viene prima di tutto.

La giocata in scramble non è più un'opzione da parecchio ormai per il nostro Ben, però nemmeno a stare immobile come un palo a fare da bersaglio agli avversari anche quando hai mezz'ora di tempo per lanciare...
Di lui ci resta solo la speranza nel braccio e nella visione di gioco, ma se poi inizia anche a lanciare intercetti in serie ogni partita, allora mi chiedo se non sia il caso di provare a far giocare Masone per vedere di tirarne fuori qualcosa di più utile.

Non si chi tra Rudolph e Haskins, ma penso che uno dei farà un bel po' di snap questa stagione. Anche perché prestazioni di Ben e play-calling limitato a parte, con questa OL inizia a prendere botte pesante che a 40 anni inevitabilmente accusi.

Io per la prossima stagione spererei in Daniel Jones, che sta dimostrando contro tutto e tutti nel marasma di NY di essere un ottimo QB ... e investire su sta OL che cazzo ... anche un CB non sarebbe male :gazza:
Ptia ha scritto:
alectric ha scritto:Capitolo Ben...

Non si chi tra Rudolph e Haskins, ma penso che uno dei farà un bel po' di snap questa stagione. Anche perché prestazioni di Ben e play-calling limitato a parte, con questa OL inizia a prendere botte pesante che a 40 anni inevitabilmente accusi.

Io per la prossima stagione spererei in Daniel Jones, che sta dimostrando contro tutto e tutti nel marasma di NY di essere un ottimo QB ... e investire su sta OL che cazzo ... anche un CB non sarebbe male :gazza:

Eh cavolo... D Jones sarebbe perfetto per voi. ma io prima darei una chance a Rudolph (lo so, io e Emy siamo un disco rotto sull'argomento... :lol: )
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!