Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

ilmao ha scritto:[...] Male la difesa, ci mancano troppo i nostri uomini chiave, contro gli attacchi frizzanti poi diventa ancora più evidente

L'attacco frizzante se la prendeva 'nder secchio con una difesa decente...
Il loro drive di apertura del secondo tempo è stata una cosa imbarazzante, mancava solo che gli stendessimo la guida rossa con i nostri a fare da ali plaudenti...
Il TD di Ekeler è stato una sequela di tackles toppati che la metà bastano...
SteelersFever ha scritto:si sta montando l'ennesimo caso interplanetario sul nulla.
Heyward si fa 40 y per rincorrerlo, lo tira giù come può e senza fare chissà cosa.
Nel momento in cui, sicuramente stanco, si deve alzare arrivano quelli dei chargers che lo spingono e non avendo appoggio gli ripiomba addosso
Io sarò fazioso, ma il primo a doversi beccare la flag sarebbe dovuto essere il 5 in maglia azzurra.

Guarda, lasciamo stare l'arbitraggio perchè ho ancora il veleno addosso...
Quel "unnecessary roughness" è stata una roba letteralmente R-I-D-I-C-O-L-A

Ma non è tanto quello...
Io vorrei capire in quale cazzo di mondo, se fischi quello, poi non fischi due targeting CLAMOROSI come quello su Harris poco dopo e soprattutto quello su Sutton, che ha rischiato che la testa gli si staccasse dal collo...
Oltretutto A GIOCO FINITO...

Tralascio il pass interference non fischiato su Johnson per "pass uncatchable"...
Roba che l'ultima volta che ho sentito un arbitro pronunciare la parola "uncatchable" avevo i calzoni corti...

Lasciamo stare che è meglio...
alectric ha scritto:
ilmao ha scritto:[...] Male la difesa, ci mancano troppo i nostri uomini chiave, contro gli attacchi frizzanti poi diventa ancora più evidente

L'attacco frizzante se la prendeva 'nder secchio con una difesa decente...
Il loro drive di apertura del secondo tempo è stata una cosa imbarazzante, mancava solo che gli stendessimo la guida rossa con i nostri a fare da ali plaudenti...
Il TD di Ekeler è stato una sequela di tackles toppati che la metà bastano...

Eh appunto, ci sono mancati giocatori come Tuitt, T.J. Fitz e Haden, gente che fa la differenza.
Tra i nostri top avevamo solo Heyward (che infatti ha fatto la differenza) e Bush, che ancora arranca dopo l'operazione.

In difesa ci mancano i ricambi, (qualcosa c'è tra le seconde linee, ma non molto), ed in questa logica capisco il discorso di Emi di qualche post fa che vorrebbe avere più profondità nel team.
Però Emi.. io A-Rod, se ci fosse la possibilità, lo vorrei eccome.
Vero che non è mossa da Steelers, vero che non si sostituisce un HoF con un altro HoF, vero che ti mangia una marea di Cap. ..però è anche vero che Tomlin e Colbert non sono eterni, e potrebbero decidere di lasciare a qualcun altro la ricostruzione. Invece con A-Rod un tentativo potrebbero farlo

Vabbeh, tanto è solo un'idea, poi lui dovrebbe andare o ai 49ers o ai Broncos
ilmao ha scritto:Eh appunto, ci sono mancati giocatori come Tuitt, T.J. Fitz e Haden, gente che fa la differenza.
Tra i nostri top avevamo solo Heyward (che infatti ha fatto la differenza) e Bush, che ancora arranca dopo l'operazione.

Ma infatti questa è stata la mia stessa premessa iniziale nella disamina della partita...
Discutevo i meriti dell'attacco frizzante... Che noi si abbia più di un'attenuante per l'altro ieri è pacifico...

Però mi hai fatto venire un pensiero in mente, a proposito di questa cosa...
Alla luce di quanto successo domenica (e che può risuccedere in qualsiasi momento, dato che oltre al normale rischio infortuni legato alle dinamiche di gioco va considerato anche il rischio Covid), siamo sicuri che tagliare Ingram non sia stata una mossa un po' troppo affrettata...? :penso:
alectric ha scritto:
ilmao ha scritto:Eh appunto, ci sono mancati giocatori come Tuitt, T.J. Fitz e Haden, gente che fa la differenza.

Ma infatti questa è stata la mia stessa premessa iniziale nella disamina della partita...
Discutevo i meriti dell'attacco frizzante... Che noi si abbia più di un'attenuante per l'altro ieri è pacifico...

Alla luce di quanto successo domenica (e che può risuccedere in qualsiasi momento, dato che oltre al normale rischio infortuni legato alle dinamiche di gioco va considerato anche il rischio Covid), siamo sicuri che tagliare Ingram non sia stata una mossa un po' troppo affrettata...? :penso:

Poi che tagliato ha chiesto di andarsene lui perché voleva il ruolo da starter davanti a Highsmith
alectric ha scritto:

Ero giustappunto concorde col tuo post :polsu:
E come dice Piro, ha deciso Ingram di andarsene :booohhh:
Emiliano the Bus ha scritto:
Panoramix ha scritto:
A due anni dall'abbandono di Brady, i Patriots stanno 7-4 con 5 vittorie di fila

Appunto, non hanno preso alcun senior QB e hanno provato la carta refresh totale in cabina di regia e finora gli è andata bene (con mia grande sorpresa, visto che reputavo quel rookie una ciabatta).

Ma guarda, anche se visto solo per un anno mi piacque ad Alabama, se non altro perché è la tipologia di QB che piace a me, e di presenza nella tasca e freddezza, oltre che braccio, ne aveva da vendere. Poi ok, ad Alabama sembrano tutti fenomeni.
Ricordo ancora chi rideva perché al draft aveva evitato di prendere il "Panzone".
Detto questo, al netto che il draft non è una scienza esatta, al prossimo draft chi peschi? Corrall, Howell, Ridder, Rattler, Slovis? Non scherziamo... Pickett già mi dà sensazioni migliori, e poi sai che stravedo per Purdy, anche se IS quest'anno paga.
Electric Blue ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:
Appunto, non hanno preso alcun senior QB e hanno provato la carta refresh totale in cabina di regia e finora gli è andata bene (con mia grande sorpresa, visto che reputavo quel rookie una ciabatta).

Ma guarda, anche se visto solo per un anno mi piacque ad Alabama, se non altro perché è la tipologia di QB che piace a me, e di presenza nella tasca e freddezza, oltre che braccio, ne aveva da vendere. Poi ok, ad Alabama sembrano tutti fenomeni.
Ricordo ancora chi rideva perché al draft aveva evitato di prendere il "Panzone".
Detto questo, al netto che il draft non è una scienza esatta, al prossimo draft chi peschi? Corrall, Howell, Ridder, Rattler, Slovis? Non scherziamo... Pickett già mi dà sensazioni migliori, e poi sai che stravedo per Purdy, anche se IS quest'anno paga.

Ma guarda fratè, non è che anche dai draft più "importanti" in quanto a QB class siano poi usciti tutti sti fenomeni eh. Mentre di converso prendi il ragazzetto con le maniglie dell'amore ora in quel di Boston, dentro una classe potenzialmente forte sulle carta e mi stupisco che sia emerso proprio l'ex Bama. Già, mi stupisco ancora, segno che specie sui QB non ci prendo mai (e non ironizzate su Masone adesso, che vi conosco maledetti :smt003 ).

Detto questo, ripeto, sono per scivolare sul draft 2023 per prendere il post Ben (quindi sono anche d'accordo con te su Howell, Corral etc...anche se Ridder e Pickett mi piacciono), e questo conduce a due alternative soluzioni:

1) prendere un veterano per quattro soldi prossimo anno (non certo Rodgers) con dietro Rudolph
2) prendere un veterano per quattro soldi prossimo anno (non certo Rodgers) con avanti Rudolph

Come si vede bene per me c'è solo una mossa da fare per atterrare al draft 2023 con buone possibilità di agganciare un top prospect a QB.

E poi basta con i veterani "importanti", elitè...anche di Rodgers..
Ho bisogno di incertezze emozionanti.
Vuoi mettere il fervore di sperare di vedere il tuo nuovo ragazzino lanciare il suo primo TD in maglia B&G? Dopo 18 anni di Big Ben? Avevo 26 anni quando Ben arrivò...ne ho 44 oggi...

Emozionanti incertezze (come titolo di un tuo libro non sarebbe male :smt003 )... di questo avremmo tutti bisogno.
Vincere e basta, a tutti i costi, non è la mia dottrina.
Sperare di vincere è più bello.

E dopo questa serie di righe filosofiche vi saluto :lol: :steelers:
Emiliano the Bus ha scritto:Vincere e basta, a tutti i costi, non è la mia dottrina.

So che il calcio in questo contesto è argomento tabù, ma da tifoso della Roma non solo apprezzo, ma sposo in pieno questa tua visione filosofica... :polsu:
Emiliano the Bus ha scritto:specie sui QB non ci prendo mai (e non ironizzate su Masone adesso, che vi conosco maledetti :smt003 ).

:ahno:

Emiliano the Bus ha scritto:Vincere e basta, a tutti i costi, non è la mia dottrina.

Fila a tifare i tonni! :nonno:
Emiliano the Bus ha scritto: Già, mi stupisco ancora, segno che specie sui QB non ci prendo mai (e non ironizzate su Masone adesso, che vi conosco maledetti :smt003 ).

Mai fatto. Io ti sfotterò per tutta la vita sul: "Fidati, dovete prendere Lock, nessuno come lui..."

Emiliano the Bus ha scritto:Emozionanti incertezze (come titolo di un tuo libro non sarebbe male :smt003 )

Caro, l'ho già scritto. Il protagonista è Jones ogni volta che crolla la linea (cioè il 95% degli snap).

Io invece non disprezzo il: anche andare ai playoff ogni tanto non sarebbe male. Ma mi accontento di poco.

So che non è il topic giusto e che ormai avete Harris, ma visto che ci sono ne approfitto.
Domanda a bruciapelo: chi drafteresti tra Kenneth Walker e Breece Hall? (in attesa di Bijan Robinson nel 2023)
Electric Blue ha scritto:
So che non è il topic giusto e che ormai avete Harris, ma visto che ci sono ne approfitto.
Domanda a bruciapelo: chi drafteresti tra Kenneth Walker e Breece Hall? (in attesa di Bijan Robinson nel 2023)

Sono due buoni prospetti anche se nulla di eclatante. Certo la stagione di Walker è sopra quella di chiunque altro. Mi piace la sua cattiveria e la sua fisicità nell'attaccare la hole centrale (con un boost sul corto che ricorda quello di Chubb).
Di Hall invece mi piace assai quella sinuosità che ha quando è lanciato: ha una visione ampia dello sviluppo della secondaria in run support è anticipa il cut dell'ultimo passo, appunto, con una corsa meno "spezzata" di altri, che presi dal furore atletico abbassano la testa e via.

Due belle bestie, ma se devo scegliere prendo Walker.

Su Lock bro, per me, e lo ha anche dimostrato a sprazzi, era quello con migliore tocco e la maggiore personalità di quella classe di QB 2019 poverissima di talento e spine dorsali. Cioè tra quella mezza sega di Haskins, il tuo buon Jones e quei mezzi registi di Grier e Finley, di certo Lock era il più sviluppabile (non metto dentro Murray perchè non è mai stato il mio genere di Quarterback ma tanto di cappello a lui). Poi oh, bisogna anche saperli allenare i giovani QB, metterli anche in condizione di giocare in una struttura che creda di avere il QB del futuro in casa ( i tuoi Giants lo hanno fatto e lo stanno facendo: mai messo in discussione Jones su piazza da quello che mi risulta).

I Bronchi hanno gestito la cosa diversamente. Ma non seguo molto e con la giusta continuità le vicende altrui fuori la Afc North, ergo potrei avere una visione miope delle questioni di cui sopra.

EDIT: ah, sempre per restare in tema QB Ncaa, è stato un peccato perdere per un infortunio alla clavicola Tyler Shough di Texas Tech, che a fiuto veniva buono come un Matt Ryan 2.0 :smt009
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 45
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!