Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
Panoramix ha scritto:Devo preoccuparmi davvero? :penso:

No no ragazzi, tranquilli, l'ho sentito via messaggio qualche giorno fa, è solo stracarico di lavoro come sempre. :polsu: :polsu: :polsu:

..e poi immagino che nemmeno lui abbia molta voglia di commentare il disastro di Domenica
ilmao ha scritto:
Cleveland ha scritto:
No no ragazzi, tranquilli, l'ho sentito via messaggio qualche giorno fa, è solo stracarico di lavoro come sempre. :polsu: :polsu: :polsu:

..e poi immagino che nemmeno lui abbia molta voglia di commentare il disastro di Domenica

Eccomi belve, sfortunatamente per voi sono in vita :smt003

Forse vi siete perso qualche passaggio ma avevo già espresso il mio parere su questo roster (inserito nel discorso della prospettiva post-Big Ben in risposta a Panoramix). Lo restituisco copiandolo per mio risparmio di tempo:

Panoramix ha scritto:Panoramix ha scritto:

Il guaio grosso è che con questa squadra (e soprattutto questa difesa) sarebbe un anno perso in un 50% di vittorie, che avrebbero come risultato quello di non essere competitivi, avere contratti che vanno avanti e NON avere comunque una pick alta, per quello che serve se si cerca un QB. Dal mio punto di vista la sola possibilità è una trade, anche a costo di svenarci

Emiliano the Bus ha scritto:"Questa squadra"...andiamola a vedere questa squadra come sarà prossimo anno.

Il QB sarà nuovo (o comunque non sarà Ben)
La OL è nuova di zecca (servirà un OT e forse una OG tra draft e prossima FA). Turner potrebbe andar via, sarà in scadenza. E' comunque una OL ben lontana dall'essere top 5 Lega anno prossimo.
Il RB è nuovo di zecca e anche il suo naturale, alternativo, backup (Mcfarland)
A WR è probabile JuJu andrà via. Certo andrà via Washington. Il resto ha futuribilità solo tra Claypool e Johnson. Non stiamo certo lunghi nella posizione. Serviranno rinforzi.
A TE abbiamo un ragazzo nuovo di pacca. Ebron andrà segato. Gentry? mah, ha solo una partita degna sulle spalle. Il reparto andrà rivisto e corretto.

"e soprattutto questa difesa"...andiamola a vedere questa difesa come sarà anno prossimo.

A DE di certo ad oggi c'è il solo Heyward. Tuitt a parte, tutti sono in scadenza anno prossimo in DL (eccetto Loudermilk e Davis)
A ILB la situazione non è delle migliori, non tanto per la lunghezza dei contratti ma per il down di qualità registrato.
A OLB un'unica certezza: TJ. Highsmith viene su' bene ma ha tanto da dimostrare e ad oggi non è di certo un top nel ruolo. Degli altri preferisco non parlare perchè sono player terribili.
A CB Haden è in scadenza e andrà via. Potrebbe essere promosso Pierre ma stiamo parlando di un progetto di CB starter. Non abbiamo un nickelback degno di questo nome (tra l'altro anche Maulet è in scadenza qui)
A SS Edmunds è in scadenza da rookie contract (non gli è stato opzionato il 5° anno...qualcosa vorrà dire). Servirà prendere una SS al prossimo draft e anche bello alto.
A FS siamo a posto ma dobbiamo fare il contrattone a Fitz. Dietro Norwood cresce bene ma aspetterei prima di chiudere gli occhi e dargli il GO nel caso Fitz si facesse male.

Quindi, non è che questo roster prossimo anno andrà a giocarsi il titolo eh. Anche con Ben non mi pare abbia fatto sfaceli st'anno. Figuriamoci senza. Di che parliamo?

Non abbiamo nulla da perdere dalla prossima stagione. E se sì, cosa? Il titolo? No. i PO senza Ben? No. Cosa dunque?

Questo discorso vale per l'anno prossimo ma prende naturalmente le mosse dall'analisi del roster attuale e delle problematiche intrinseche che ho visto dall'inizio di questa regular fino a ieri. Quindi non mi sono fatto personalmente ingannare da quelle win filate che abbiamo portato a casa. Del resto in un biennio abbiamo perso per strada gente come Pouncey, DeCastro, Villanueva, Feiler, Conner, Dupree, Hargraves, Vince Williams, Hilton, Nelson, Ingram...con il grosso di questo lotto sparito poco prima che iniziasse questa stagione....di che parliamo? E mettiamoci dentro gli infortuni di altri starter come Tuitt, Alualu e JuJu, e con quelli intermittenti, pesanti, di TJ e Dotson ma anche di Claypool o di Fitzpatrick o di Haden(tutti insieme poi)...

Volevamo fare gli stessi risultati di scorso anno, pure modesti in post season, visto che siamo stati sfanculati dai Browns alla prima di PO?

Sarebbe stato da sciocchi pensare di mantenere quello standard anche quest'anno...tra i nomi citati sù e che abbiamo perso ci sono pluri-All Pro e Pro Bowler a pioggia. Certa gente, in quel numero poi, non la rimpiazzi in una stagione sperando di mantenere lo stesso livello di performaces e contro rivali divisionali in forte sviluppo.

Quindi questa legnata subita da Cincy era messa largamente in preventivo (almeno da me...sarebbe bastato vederli giocare un paio di volte in stagione per capirlo all'istante).
Poi possiamo discutere dell'assoluto annullamento dell'intera squadra dal punto di vista della motivazione e della convinzione, ma anche lì, se perdi certi leader contemporaneamente da una parte e dall'altra del campo questo succede. In attacco anche ben ormai ha perso convinzione...sta sempre a lamentarsi coi compagni anche se spara cagate per aria irricevibili; in difesa è rimasto il solo Heyward + TJ a tenere tutto incollato. Non ci sono altre figure di spicco in quanto a personalità.
Ultima modifica di Emiliano the Bus il sabato 04 dic, 13:44, modificato 1 volta in totale.
Domanda da esterno:
Non sarebbe stato meglio abbandonare il progetto Big Ben un paio d'anni fa ?
Tra infortuni, vistosi cali di prestazioni (già da qualche tempo) dovuti all'avanzare dell'età ed ad una forma ormai approssimativa non ho capito questo accanimento terapeutico nell'voler insistere su un QB che ormai non ha più niente da dare ne alla squadre ne a sè stesso... :booohhh:
Emiliano the Bus ha scritto:Ah, per inciso: sarei per mettere in panca Ben...lo so, non sarà popolare, ma meglio da subito capire cosa sarà senza di lui, che ormai mi pare abbia dato tutto (ahimè)... :papa:

Tranquillo che lo sappiamo benissimo cosa siamo senza di lui, panchinarlo adesso (per mettere chi? Porchera Rudolph?) sarebbe una bastardata ad una carriera leggendaria
Emiliano the Bus ha scritto:Ah, per inciso: sarei per mettere in panca Ben...lo so, non sarà popolare, ma meglio da subito capire cosa sarà senza di lui, che ormai mi pare abbia dato tutto (ahimè)... :papa:

no, non sono d'accordo.

E chi ci metti, Rudolph supermaxieroe??? naaaa! BigBen, fino all'ultimo. Poi a fine anno al limite addio, ma abbandonarlo in sideline ora mi pare sacrilegio. Quest'anno si vive e si muore con lui, stop.

anche perchè, onestamente, secondo me ha ancora un paio di colpi da sparare. Spero domani sia uno di questi.

Per un discorso di logica, concordo che ormai a (chimera) play off andati è inutile continuare con Ben, se non per fargli battere qualche record personale (cosa che comunque a noi tifosi importa poco).
Anzi, probabilmente gli farei giocare un ultimo match contro i Ravens, rivali di sempre, e poi spazio a Rudolph per vederlo in azione.

Per il futuro vedremo, oltre a Ben potrebbero lasciare anche Tomlin e Colbert. Ma sono nel campo delle pure ipotesi. Di sicuro tra Draft e Free Agency, avremo una off season parecchio movimentata, mi sa :penso: :penso:
BigBen in panchina ad osservare Rudolph giocare??? non ci credo nemmeno se lo vedo. Dimenticatevi uno scenario simile.

Ben è un Grande di questo gioco, non si può posteggiare in panchina come l'ultimo dei minkioni falliti. Giocherà tutta la stagione, a prescindere dai risultati.

Fatevene una ragione ;-)

Poi secondo me non è Rudolph il vostro futuro.......se aveste speso una pick alta nel ruolo negli ultimi 2 anni, allora forse sarebbe potuto accadere un cambio al volo (sempre difficile), ma visto che non avete nulla da perdere, rimane Ben fino alla fine, vada come vada.
DjLellone ha scritto:Domanda da esterno:
Non sarebbe stato meglio abbandonare il progetto Big Ben un paio d'anni fa ?
Tra infortuni, vistosi cali di prestazioni (già da qualche tempo) dovuti all'avanzare dell'età ed ad una forma ormai approssimativa non ho capito questo accanimento terapeutico nell'voler insistere su un QB che ormai non ha più niente da dare ne alla squadre ne a sè stesso... :booohhh:

Principalmente problemi di salary cap a forza di ristrutturazioni...
Poi, credo che un po'ci abbiamo sperato tutti in un ultimo gran ballo, ma la forma fisica di Ben credo che al momento sia tra le peggiori se non la peggiore tra i QB NFL, dubito abbia un nutrizionista a libro paga che possa prolungargli la carriera.
Bestie di Satana, a me di vincere altre 2/3 partite non frega più nulla, anzi, a questo punto sarebbe anche un danno, un grosso danno. E Big Ben non ha bisogno - noi non abbiamo bisogno - di vederlo battere qualche inutile record supplementare che ci porti qualche win risicata e che ci penalizzi poi gravemente al draft.

Non è una questione di Rudolph o non Rudolph, perché tanto peggio di quello che si è visto contro cincy non si può vedere: quello è stato il fondo dei fondi in ogni angolo del campo. Qualcuno parlando di Rudolph diceva quanto fosse importante - cito testualmente -“non perdere la faccia”. Beh, è quasi un mese che, partita dopo partita, l’abbiamo persa la faccia. Lentamente forse, ma l’abbiamo persa. Magari domani sera vinciamo pure, e sarebbe l’ennesimo miracolo che questo sport potrebbe regalarci, ma non si vive di miracoli in questo sport, che è anche business, previsioni di atterraggio al draft, contabilità “creativa” per fare spazio al cap, marketing etc etc...

Vogliamo fare poesia o vogliamo stare su questo pianeta e provare già a pensare a quello che sarà?
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 45
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!