Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

piro81 ha scritto:Firmato il DL Ogunjoby , ex Bengala mezzo sfondato , aveva firmato un bel contrattone con i Bears fallendo però le prove fisiche .
Se e quando guarirà sarà un buon elemento in mezzo all difesa
Sempre che guarisca eh

Se è sano, è un gran bel DT.
In termini di valore assoluto l’ex Bengals, come dice Gigi, è un signor IDL.
Peccato che, come ancora dice giustamente stargate nella casa accanto, per Pitt è una forzatura spinta, nel senso che non è prototipale per la nostra linea, in quanto a qualità tecnico-atletiche (da gran bel incursore del backfield) , e anche in quanto a frame globale (è un 6’4’’ x 305 libbre, stando a ciò che leggo del suo profilo).

Però una riflessione: neanche il rookie Leal è ugualmente prototipale per noi (non è un 5-tech ideale e non è un NT/NG...), ma lo abbiamo acchiappato senza pensarci. E guarda caso è lo stesso tipo di player, con le medesime caratteristiche tecniche e fisiche.

Mi sa che gatta ci cova...vedremo qualcosina di diverso?
Emiliano the Bus ha scritto:In termini di valore assoluto l’ex Bengals, come dice Gigi, è un signor IDL.
Peccato che, come ancora dice giustamente stargate nella casa accanto, per Pitt è una forzatura spinta, nel senso che non è prototipale per la nostra linea, in quanto a qualità tecnico-atletiche (da gran bel incursore del backfield) , e anche in quanto a frame globale (è un 6’4’’ x 305 libbre, stando a ciò che leggo del suo profilo).

Però una riflessione: neanche il rookie Leal è ugualmente prototipale per noi (non è un 5-tech ideale e non è un NT/NG...), ma lo abbiamo acchiappato senza pensarci. E guarda caso è lo stesso tipo di player, con le medesime caratteristiche tecniche e fisiche.

Una 4-3?
Emiliano the Bus ha scritto:In termini di valore assoluto l’ex Bengals, come dice Gigi, è un signor IDL.

Secondo me vi state facendo “ too much mental handjobs “ , do you remember tale Javone Hargrave detto the Gravedigger che se ci penso ancora i miss him e quel suo culone grasso ?
Ovvio che yes , diciamo che prototipalmente è tipo il prototipo del DT prototipale che prototipizza un prototipatore alla Ogunjobi o Demarvinio Lealio , che stiamo sullo stesso frame , entrambi un paio di cm più alti ma poco cambia .
Gli switch tra fronte pari o dispari sono a ogni snap e noi usiamo gente in grado di giocare più tecniche ( vedi cpt. Cam o il fu Tuitt o lo stesso Alualu ) , quindi prototipicamente direi … fermiamo ste cazzo di corse e poi facciamo banchettare TJ sulle carcasse dei qb avversari .
Un saluto prototipico a tutti e HEREWEGO
@piro, si va bene, ma avere attualmente a roster 5 player da pura 4-3 è assolutamente non prototipale per noi (al di là delle pippe mentali). Cioè, Carlos e Kalil Davis, Mondeaux, Leal e ora Ogibjna (o come minchia si scrive).

Avrei di certo costruito un post Tuitt con un ideale 5-tech (che essere un 6’6” è diverso che essere un 6’4”, non tanto e non solo per l’altezza in se ma per la lunghezza delle braccia...).

Ora, questo tipo di giocatore, anzi, questi 5 giocatori, che poi si ridurranno certamente ma mentre scrivo restano quelli, a che ci servono? Mettendo in conto che in qui gap lì c’è di mezzo anche Alualu (e ci metto dentro pure Adams va...).

Spiegamelo tu per favore, che ste pippe mentali mi stanno uccidendo.
Emiliano the Bus ha scritto:@piro, si va bene, ma avere attualmente a roster 5 player da pura 4-3 è assolutamente non prototipale per noi (al di là delle pippe mentali). Cioè, Carlos e Kalil Davis, Mondeaux, Leal e ora Ogibjna (o come minchia si scrive).

Avrei di certo costruito un post Tuitt con un ideale 5-tech (che essere un 6’6” è diverso che essere un 6’4”, non tanto e non solo per l’altezza in se ma per la lunghezza delle braccia...).

Ora, questo tipo di giocatore, anzi, questi 5 giocatori, che poi si ridurranno certamente ma mentre scrivo restano quelli, a che ci servono? Mettendo in conto che in qui gap lì c’è di mezzo anche Alualu (e ci metto dentro pure Adams va...).

Smettila che diventi cieco mentale .
La risposta è molto più semplice del previsto , i primi 3 che hai scritto fanno cagare e non fermano le corse ( credo ce ne siamo accorti l’anno passato giusto ?) , quindi o fuori o in ps e dentro in rotazione Alualu e Adams con il rookie .
Deduco che Alualu non sia ancora recuperato ( in più c’ha una certa età ), il rookie è tale ed in quanto tale non mettiamolo nel conto dei papabili … rimani con un IDL valido …
Per te bastava ? Ovviamente no , quindi messi così ora abbiamo 4 IDL chiamiamoli puri che è quanto porteremo in stagione .
Francamente non mi sembra materiale per segarsi la mente .
Se vuoi te lo dico io dove devi cercare di capire i capocci b&g … gli OLB porcammerda, gli OLB
Emiliano the Bus ha scritto:@piro, si va bene, ma avere attualmente a roster 5 player da pura 4-3 è assolutamente non prototipale per noi (al di là delle pippe mentali). Cioè, Carlos e Kalil Davis, Mondeaux, Leal e ora Ogibjna (o come minchia si scrive).

fratè, Ogunjobi non è un classico NT da 3-4. Punto. Se giocate una 4-3 lo mettete DT e via. Ma in una 3-4 proprio non lo vedo. Cmq, piu' che altro... si sa come sta fisicamente? Perchè non passo' i test con i bears
A me lo dici fratè? Sto provando a dirlo da qualche riga. Intendiamoci, avere ciccioni in DL non fa male mai, specie se di qualità, però c’è da capire- almeno io lo faccio - come lo metti giù, dove, quando, con chi è in che tipo di situazione di gioco.

Va bene eh, meglio in più che in meno, ma avrei investito quei soldi per un CB (e ancora di piccioli ne abbiamo, in primis per tornare a tirare dentro Haden, quindi ci credo e ci spero).
Emiliano the Bus ha scritto:A me lo dici fratè? Sto provando a dirlo da qualche riga. Intendiamoci, avere ciccioni in DL non fa male mai, specie se di qualità, però c’è da capire- almeno io lo faccio - come lo metti giù, dove, quando, con chi è in che tipo di situazione di gioco.

Va bene eh, meglio in più che in meno, ma avrei investito quei soldi per un CB (e ancora di piccioli ne abbiamo, in primis per tornare a tirare dentro Haden, quindi ci credo e ci spero).

Io sarò ignorante e un po' retro' ma tutta sta storia di gap, zero tech, 1 tech, 3 tech, 5 tech, wide, etc mi lascia sempre un po' perplesso. D'accordo, il football ormai richiede questo tipo di assegnamenti dei buchi di responsabilità da parte dei DLs ma lo vediamo benissimo cosa succede allo snap: l'inferno sulla terra, con gente che si mena e si spinge a destra e manca :lol: Non è che puoi guardare esattamente il gap che devi coprire a tutti i costi. In linea di massima è cosi' ma non mi farei troppo prendere da queste cose, un Nose tackle gioca in una 3-4, senno' è un Def tackle che gioca in una 4-3. :smt006 :smt003
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:A me lo dici fratè? Sto provando a dirlo da qualche riga. Intendiamoci, avere ciccioni in DL non fa male mai, specie se di qualità, però c’è da capire- almeno io lo faccio - come lo metti giù, dove, quando, con chi è in che tipo di situazione di gioco.

Io sarò ignorante e un po' retro' ma tutta sta storia di gap, zero tech, 1 tech, 3 tech, 5 tech, wide, etc mi lascia sempre un po' perplesso. D'accordo, il football ormai richiede questo tipo di assegnamenti dei buchi di responsabilità da parte dei DLs ma lo vediamo benissimo cosa succede allo snap: l'inferno sulla terra, con gente che si mena e si spinge a destra e manca :lol: Non è che puoi guardare esattamente il gap che devi coprire a tutti i costi. In linea di massima è cosi' ma non mi farei troppo prendere da queste cose, un Nose tackle gioca in una 3-4, senno' è un Def tackle che gioca in una 4-3. :smt006 :smt003

Ma io a maggior ragione direi che NESSUN giocatore nfl nel football moderno può permettersi di giocare un gap o in una tecnica o in un ruolo o zona de campo che si voglia .
Se un DL non sa giocare in un fronte pari o dispari non fa nemmeno la HS , altro che NFL .
Poi sull’essere il fit perfetto per ruolo/compagni di reparto è un discorsone immenso , però seriamente non capisco perché si pensi che qualsiasi sia lo schieramento teorico della prima difesa messa in campo , un giocatore non debba adattarsi ad ogni down .
Riusciremo a far giocare bene Oguncoso? Non lo so !
Può giocare nella difesa B&G? Senza ombra di dubbio
piro81 ha scritto:
Cleveland ha scritto: Io sarò ignorante e un po' retro' ma tutta sta storia di gap, zero tech, 1 tech, 3 tech, 5 tech, wide, etc mi lascia sempre un po' perplesso. D'accordo, il football ormai richiede questo tipo di assegnamenti dei buchi di responsabilità da parte dei DLs ma lo vediamo benissimo cosa succede allo snap: l'inferno sulla terra, con gente che si mena e si spinge a destra e manca :lol: Non è che puoi guardare esattamente il gap che devi coprire a tutti i costi. In linea di massima è cosi' ma non mi farei troppo prendere da queste cose, un Nose tackle gioca in una 3-4, senno' è un Def tackle che gioca in una 4-3. :smt006 :smt003

Ma io a maggior ragione direi che NESSUN giocatore nfl nel football moderno può permettersi di giocare un gap o in una tecnica o in un ruolo o zona de campo che si voglia .
Se un DL non sa giocare in un fronte pari o dispari non fa nemmeno la HS , altro che NFL .
Poi sull’essere il fit perfetto per ruolo/compagni di reparto è un discorsone immenso , però seriamente non capisco perché si pensi che qualsiasi sia lo schieramento teorico della prima difesa messa in campo , un giocatore non debba adattarsi ad ogni down .
Riusciremo a far giocare bene Oguncoso? Non lo so !
Può giocare nella difesa B&G? Senza ombra di dubbio

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
  • 1
  • 80
  • 81
  • 82
  • 83
  • 84
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!