Emiliano the Bus ha scritto:@piro, si va bene, ma avere attualmente a roster 5 player da pura 4-3 è assolutamente non prototipale per noi (al di là delle pippe mentali). Cioè, Carlos e Kalil Davis, Mondeaux, Leal e ora Ogibjna (o come minchia si scrive).
Avrei di certo costruito un post Tuitt con un ideale 5-tech (che essere un 6’6” è diverso che essere un 6’4”, non tanto e non solo per l’altezza in se ma per la lunghezza delle braccia...).
Ora, questo tipo di giocatore, anzi, questi 5 giocatori, che poi si ridurranno certamente ma mentre scrivo restano quelli, a che ci servono? Mettendo in conto che in qui gap lì c’è di mezzo anche Alualu (e ci metto dentro pure Adams va...).
Spiegamelo tu per favore, che ste pippe mentali mi stanno uccidendo.
Smettila che diventi cieco mentale .
La risposta è molto più semplice del previsto , i primi 3 che hai scritto fanno cagare e non fermano le corse ( credo ce ne siamo accorti l’anno passato giusto ?) , quindi o fuori o in ps e dentro in rotazione Alualu e Adams con il rookie .
Deduco che Alualu non sia ancora recuperato ( in più c’ha una certa età ), il rookie è tale ed in quanto tale non mettiamolo nel conto dei papabili … rimani con un IDL valido …
Per te bastava ? Ovviamente no , quindi messi così ora abbiamo 4 IDL chiamiamoli puri che è quanto porteremo in stagione .
Francamente non mi sembra materiale per segarsi la mente .
Se vuoi te lo dico io dove devi cercare di capire i capocci b&g … gli OLB porcammerda, gli OLB