Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Rilasciata la prima Depth Chart , poche sorprese direi .
Trombisky qb1 , LG pari merito Green e Dotson .
Pickens subito starter ( y? Z con Claypool Y? X con Claypool Z e DJ Y? ) boh , però tante troppe forse lodi al nostro nuovo WR , vedremo cosa combina . :ahno:
In difesa interessante la lotta per uno spot a ILB tra Bush e Spillane che sembrerebbe essere molto migliorato ( o Bush è molto peggiorato ? Mah :penso: )
CB , sembrerebbe Sutton da un lato e lotta a due Wallace/Witherspoon dall’altro .
Ultimo ruolo in bilico LOLB , corsa testa a testa Watt/ Tuska con il secondo che sembrerebbe in lieve vantaggio sul primo
Pickett è destinato a fare lo starter dopo 3/4 week. Sicuro come la morte.

Mi allaccio poi a quanto diceva l'amico Piro (non sulla battle tra Watt e Tuska :stralol:: ): ok, potremmo in effetti avere un buonissimo attacco tra Johnson, Claypool, Pickens, Austin, Boykin, e ci metto dentro anche Olszwaski (che potrebbe essere coinvolto come Switzer a suo tempo non solo come P/K Returner) + Harris + Freirmuth. La OL è e sarà certamente migliore di scorso anno, con l'integrazione di Cole e Daniels e con una maggiore esperienza di Moore, Green e Dotson + una media mobilità in regia.

Quindi se guardo il roster, i nomi, dalla parte offensiva non ho nulla da eccepire.

Il "problema" è e sarà il QB e il suo grado di performace. Non c'è risultato - lo sappiamo - che non passi da quella posizione. Francamente, con la massima onestà, non mi aspetto un record positivo quest'anno. O meglio: la forbice tra un record positivo e un record negativo è talmente ampia poichè piena di incognite tutte legate al QB, che non mi sento di dire "ok, questa settimana la win la portiamo a casa di sicuro". Ma sarà anche il "bello" di questa stagione, diciamocelo.

Io prego di aver trovato in Pickett un Herbert 2.0, ma potrebbe anche essere, all'opposto, anche un Rosen 2.0. :?

Comunque, abituati com'eravamo alla presenza di un HoFer in cabina di regia, certi pronostici si potevano fare mediamente ad occhi chiusi (benchè sto sport è maledetto e fantastico insieme e poi finisce che perdi con l'ultima della classe e anche di brutto). Da quest'anno no. Del resto un paio di settimane fa NFL.com provava ad azzardare un record stagionale per Pitt con "la migliore dell'ipotesi" e "la peggiore dell'ipotesi": ci ha dato da 11-6 a 6-11 :stralol:: :stralol:: :stralol::

Anche loro, come noi, non sanno cosa vedranno. :papa:
Emiliano the Bus ha scritto:
piro81 ha scritto:Io vi dico solo che abbiamo tagliato Ulisse e l’abbiamo sostituito con Amilcare !!!!
Sento già aria di memorabilità

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Comunque, risa a parte, Rashed mi piaceva già prima che uscisse undrafted ... :gazza:

viewtopic.php?f=1&t=17962&p=1159916&hilit=Rashed&sid=a6eb10a9b29682927ef230fcac4ba7a9#p1159916

Speravo all'epoca in Roche o Rashed...diciamo che li ho presi entrambi quindi :smt003
Stavo per scrivere tante cose sulla partita ( per altro vista in diretta :booohhh: ) , poi quell’ultima azione della partita mi ha riportato alla dura realtà .
Lasciamo perdere la preseason , guardiamo giusto un po’ di football e per le valutazioni aspetteremo il campionato
  • 1
  • 85
  • 86
  • 87
  • 88
  • 89
  • 93
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!