Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Uh, ci siamo!

Sale la febbre! :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:

Stai bene fratè? Hai preso il COVID? :stralol:: :stralol:: :stralol::

Gigi!!! Mi era sfuggito il messaggio cacchio!

No no, fratello mio, tutto ok. Era la febbre del sabato sera ( meglio notte). Tu lo sai: quando hai un giovanotto in regia fresco come una rosa, le aspettative, la novità assoluta dopo 20 anni, la sua storia a Pitt, il primo QB selezionato al draft (e potrei continuare all’infinito), di ansie e speranze ne hai tante.

Per parafrasare un passaggio celebre di un film antologico, “fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene” (l’inizio di questa meravigliosa pellicola che chi non ha visto deve ASSOLUTAMENTE vedere: https://youtu.be/wiJaB2Y8cb0 ) <3
Emiliano the Bus ha scritto:Magari ci prendiamo Hunt...

è una battuta... mica tanto...

Sì, perché anche a HB, specie con un nuovo QB e mezza OL rimpastata, uno dietro a Najee a tirare la carretta ci vorrebbe. Perché ad oggi siamo in zona di comfort con Snell? McFarland non ha più Red flag sul groppone? Warren, che mi è piaciuto un sacco alla prima uscita di Pre (però), è o sarà un Willie Parker 2.0?

Abbiamo da sciogliere anche queste domande eh.

No, chiedo a voi per stare mediamente sereno...

Mc Farland e Warren è tutto il TC che stanno facendo parecchio bene , tanto che io vedo Snell come 3/4 nella depth al momento

Sì, perché anche a HB, specie con un nuovo QB e mezza OL rimpastata, uno dietro a Najee a tirare la carretta ci vorrebbe. Perché ad oggi siamo in zona di comfort con Snell? McFarland non ha più Red flag sul groppone? Warren, che mi è piaciuto un sacco alla prima uscita di Pre (però), è o sarà un Willie Parker 2.0?

si va be, magari pure scambio alla pari? :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
piro81 ha scritto:
sbitzi ha scritto:
No grazie quel bidone tenetevelo pure

È cmq meglio di quello che fa l’elicottero col pisello in giro per la città .
Ho visto la prima di preseason e non sapevo se ridere o piangere per voi … FULLY GUARANTEED !!!!

1a di preseason dopo una stagione completamente fermo, ci sta. Tanto sarà un problema dell'anno prossimo
sbitzi ha scritto:

si va be, magari pure scambio alla pari? :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Col pisello sventolante di Watson , pagate Mayfield per giocare altrove , quindi Hunt più Picks per noi grazie
sbitzi ha scritto:
piro81 ha scritto:
È cmq meglio di quello che fa l’elicottero col pisello in giro per la città .
Ho visto la prima di preseason e non sapevo se ridere o piangere per voi … FULLY GUARANTEED !!!!

1a di preseason dopo una stagione completamente fermo, ci sta. Tanto sarà un problema dell'anno prossimo

Ovvio , non discuto il talento che da qualche parte ci sta , però mettici sopra altro stop forzato e poi guarda il contratto più la trade … :booohhh: :booohhh:
Emiliano the Bus ha scritto:Masone è forte sbi. Il problema è che non è abbastanza forte da prendersi un contratto pluriennale (almeno aPitt). Ma nel giusto contesto sto ragazzo è più di un buon backup (perché al momento è già uno dei migliori n’2 QB della Lega, poco ma sicuro).

Mi sa che la vediamo differente, per me rimane un bidone che passerà la carriera a fare il back up ovunque andrà, se gli andrà bene farà al massimo una carriera alla Brissett.
sbitzi ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Masone è forte sbi. Il problema è che non è abbastanza forte da prendersi un contratto pluriennale (almeno aPitt). Ma nel giusto contesto sto ragazzo è più di un buon backup (perché al momento è già uno dei migliori n’2 QB della Lega, poco ma sicuro).

Mi sa che la vediamo differente, per me rimane un bidone che passerà la carriera a fare il back up ovunque andrà, se gli andrà bene farà al massimo una carriera alla Brissett.

Tristemente concordo, ignoro dove il CS di Pit abbia intravvisto un QB NFL guardando Rudolph, per me era più scarso del Papero. Ma, visto che io di football non capisco una fava, spero tanto che qualche capo Marrone si innamori di lui e ci tolga il peso regalandoci carne buona
sbitzi ha scritto:

Anche per me è un grosso bidone Masone, prima va via meglio è... sono anni che lo sostengo. Ha fatto più male che bene tenere Masone a Pitt.
leonsteel ha scritto:
sbitzi ha scritto:

Anche per me è un grosso bidone Masone, prima va via meglio è... sono anni che lo sostengo. Ha fatto più male che bene tenere Masone a Pitt.

Adesso questa che stupidaggine sarebbe ? :penso: :booohhh:
Cosa può avere fatto di male Masone da secondo dietro B7 a Pit ? Seriamente , quanti altri qb2 di valore ci sono il lega ? Ha rotto le palle per giocare ? No
Ha fatto sceneggiate da primadonna ? No
Ha mai giocato male volutamente? No
Quindi spiegami il male che ha fatto sto tizio costato per altro un 3 giro ..
Secondo me a volte noi tifosi perdiamo il lume della ragione così senza senso solo perché i giocatori non sono tutti hofer e non vinciamo campionati in fila come al pc.
Boh
Comunque credo che Rodolpho non vada da nessuna parte e probabilmente farà il 2 a Trubone a meno che questo non faccia schifo vero.
Poi in base al record a metà stagione sapremo se vedremo mai Kenny in campo , ma se ci saranno speranze da PO i nostri sono e saranno sempre per le vittorie , quindi avanti con chi da più garanzie .
Poi come dicevo , da metà anno casomai Kenny passa qb2 e il qb1 rimane il veterano ( che poi per me Masone gioca meglio di Trumbone eh ) chiunque esso sia .
Se poi proprio la prima metà campionato va a merda dentro Kenny a farsi le ossa
sbitzi ha scritto:

La vediamo tutti differente, anche tra tifosi amici, Sbi.... per me Rudolph è piu' forte di trubisky e brisset messi assieme. :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
piro81 ha scritto:
leonsteel ha scritto:

Adesso questa che stupidaggine sarebbe ? :penso: :booohhh:
Cosa può avere fatto di male Masone da secondo dietro B7 a Pit ? Seriamente , quanti altri qb2 di valore ci sono il lega ? Ha rotto le palle per giocare ? No
Ha fatto sceneggiate da primadonna ? No
Ha mai giocato male volutamente? No
Quindi spiegami il male che ha fatto sto tizio costato per altro un 3 giro ..
Secondo me a volte noi tifosi perdiamo il lume della ragione così senza senso solo perché i giocatori non sono tutti hofer e non vinciamo campionati in fila come al pc.
Boh
Comunque credo che Rodolpho non vada da nessuna parte e probabilmente farà il 2 a Trubone a meno che questo non faccia schifo vero.
Poi in base al record a metà stagione sapremo se vedremo mai Kenny in campo , ma se ci saranno speranze da PO i nostri sono e saranno sempre per le vittorie , quindi avanti con chi da più garanzie .
Poi come dicevo , da metà anno casomai Kenny passa qb2 e il qb1 rimane il veterano ( che poi per me Masone gioca meglio di Trumbone eh ) chiunque esso sia .
Se poi proprio la prima metà campionato va a merda dentro Kenny a farsi le ossa

Chapeau su tutto, specialmente sul passaggio evidenziato :polsu:
  • 1
  • 87
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
  • 93
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!