Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

D'accordo anche io con Piro ( ne approfitto per ricambiare il saluto)...
Mi spiego meglio: non condivido il fatto che sia meglio di Trubisky, ma davvero anche io non mi spiego tutto 'sto livore intorno a Rudolph che da backup con poca esperienza, quello che doveva fare l'ha fatto.

Cioè, non è che stiamo parlando di gente tipo Keenum, Hoyer o Foles che di erba ne hanno masticata, questo ragazzo aveva davanti uno che avrebbe giocato anche con le stampelle ed oltretutto non propriamente uno qualsiasi, il che ti mette addosso anche una certa pressione.
Eppure tanta gente non riesce a metabolizzare due semplici dati: Pittsburgh ha cmq SEMPRE chiuso le stagioni in record positivo ed il record personale del ragazzo è anch'esso positivo.
Se poi a lui, così come ad un backup qualsiasi, si chiedono i bambini coi baffi, allora alzo le mani...

D'accordo anche con Emi (abbraccio virtualmente anche lui) sul fatto di tradarlo se capita l'occasione.
L'unica cosa: non a Cleveland... ché di sicuro si trasformerà in un cazzo di HOFER quando giocherà contro di noi... :lol: :lol: :lol:
piro81 ha scritto:
Anche per me è un grosso bidone Masone, prima va via meglio è... sono anni che lo sostengo. Ha fatto più male che bene tenere Masone a Pitt.
Adesso questa che stupidaggine sarebbe ? :penso: :booohhh:
Cosa può avere fatto di male Masone da secondo dietro B7 a Pit ? Seriamente , quanti altri qb2 di valore ci sono il lega ? Ha rotto le palle per giocare ? No
Ha fatto sceneggiate da primadonna ? No
Ha mai giocato male volutamente? No
Quindi spiegami il male che ha fatto sto tizio costato per altro un 3 giro ..
Secondo me a volte noi tifosi perdiamo il lume della ragione così senza senso solo perché i giocatori non sono tutti hofer e non vinciamo campionati in fila come al pc.
Boh
Comunque credo che Rodolpho non vada da nessuna parte e probabilmente farà il 2 a Trubone a meno che questo non faccia schifo vero.
Poi in base al record a metà stagione sapremo se vedremo mai Kenny in campo , ma se ci saranno speranze da PO i nostri sono e saranno sempre per le vittorie , quindi avanti con chi da più garanzie .
Poi come dicevo , da metà anno casomai Kenny passa qb2 e il qb1 rimane il veterano ( che poi per me Masone gioca meglio di Trumbone eh ) chiunque esso sia .
Se poi proprio la prima metà campionato va a merda dentro Kenny a farsi le ossa

Quotone per tutta la prima parte del tuo post bro, ma non penso, come dici, che si andrà "a tentativi" (tipo: gioca male Mitch =metto Masone; gioca male Masone =metto Kenny). Ci sarà una direttrice strategica dietro questo trio (al momento) altrimenti non saremmo una squadra della NFL (e pure una di quelle più vincenti della storia moderna).

Per me, una volta preso Trubisky e Pickett + Oladokun allo scorso draft (quando mai è capitato che abbiamo selezionato due QB in uno stesso draft non lo, ma è un elemento piuttosto sintomatico per me...), a farne le spese dovrebbe essere proprio Masone, che prossimo anno è in scadenza, al momento ha valore di mercato (specie in chiave di una ipotetica trade), e la NFL è piena di franchigie che avrebbero bisogno o vorrebbero e un back-up solido, che ha esperienza da starter, e che sia al contempo giovane.

Gli altri punti salienti per cui credo in uno scambio li ho spiegati nel mio precedente post.

Bah, non ci resta che stare a vedere cosa accade.
Emiliano the Bus ha scritto:
piro81 ha scritto:
Anche per me è un grosso bidone Masone, prima va via meglio è... sono anni che lo sostengo. Ha fatto più male che bene tenere Masone a Pitt.
Adesso questa che stupidaggine sarebbe ? :penso: :booohhh:
Cosa può avere fatto di male Masone da secondo dietro B7 a Pit ? Seriamente , quanti altri qb2 di valore ci sono il lega ? Ha rotto le palle per giocare ? No
Ha fatto sceneggiate da primadonna ? No
Ha mai giocato male volutamente? No
Quindi spiegami il male che ha fatto sto tizio costato per altro un 3 giro ..
Secondo me a volte noi tifosi perdiamo il lume della ragione così senza senso solo perché i giocatori non sono tutti hofer e non vinciamo campionati in fila come al pc.
Boh
Comunque credo che Rodolpho non vada da nessuna parte e probabilmente farà il 2 a Trubone a meno che questo non faccia schifo vero.
Poi in base al record a metà stagione sapremo se vedremo mai Kenny in campo , ma se ci saranno speranze da PO i nostri sono e saranno sempre per le vittorie , quindi avanti con chi da più garanzie .
Poi come dicevo , da metà anno casomai Kenny passa qb2 e il qb1 rimane il veterano ( che poi per me Masone gioca meglio di Trumbone eh ) chiunque esso sia .
Se poi proprio la prima metà campionato va a merda dentro Kenny a farsi le ossa

Quotone per tutta la prima parte del tuo post bro, ma non penso, come dici, che si andrà "a tentativi" (tipo: gioca male Mitch =metto Masone; gioca male Masone =metto Kenny). Ci sarà una direttrice strategica dietro questo trio (al momento) altrimenti non saremmo una squadra della NFL (e pure una di quelle più vincenti della storia moderna).

Per me, una volta preso Trubisky e Pickett + Oladokun allo scorso draft (quando mai è capitato che abbiamo selezionato due QB in uno stesso draft non lo, ma è un elemento piuttosto sintomatico per me...), a farne le spese dovrebbe essere proprio Masone, che prossimo anno è in scadenza, al momento ha valore di mercato (specie in chiave di una ipotetica trade), e la NFL è piena di franchigie che avrebbero bisogno o vorrebbero e un back-up solido, che ha esperienza da starter, e che sia al contempo giovane.

Gli altri punti salienti per cui credo in uno scambio li ho spiegati nel mio precedente post.

Bah, non ci resta che stare a vedere cosa accade.

Ma io non ho affatto detto che andranno a caso , ho detto “ a metà stagione faranno i conti e …” se si sarà in corsa o meno determinerà le sorti di Kenny , ma sono sicuro che prima di Kenny nel caso di un fallimento precoce di Trombisky ci sia gerarchicamente Rudolpho
sbitzi ha scritto:nessuno ha del livore per Mason, dico solo che è un back up e quella sarà la sua carriera NFL, ne più e ne meno.
Se fosse per lo meno un decente starter non avrebbero preso trubinsky o se fosse buono non avrebbero preso Pickett.

Persino Hodges è stato preferito a Mason, quando si è trattato di dover sostituire Big Ben infortunato !
leonsteel ha scritto:
sbitzi ha scritto:nessuno ha del livore per Mason, dico solo che è un back up e quella sarà la sua carriera NFL, ne più e ne meno.
Se fosse per lo meno un decente starter non avrebbero preso trubinsky o se fosse buono non avrebbero preso Pickett.

Persino Hodges è stato preferito a Mason, quando si è trattato di dover sostituire Big Ben infortunato !

Non proprio, si è rotto anche Rudolph, per quello giocò il papero...
leonsteel ha scritto:

No, è che dopo Ben si è infortunato anche Rudolph e abbiamo giocato col richiamatore di papere , che però è tornato in panca appena Masone riusciva a respirare .
Questo per onor di cronaca
il profano ha scritto:
leonsteel ha scritto:Persino Hodges è stato preferito a Mason, quando si è trattato di dover sostituire Big Ben infortunato !

Non proprio, si è rotto anche Rudolph, per quello giocò il papero...

Ah , aveva risposto già Il Profano
Sorry , non avevo visto
leonsteel ha scritto:Non è completamente esatto. Infatti, anche dopo l’infortunio di Mason, gli hanno preferito Hodges per altre partite…

Perchè non è che appena ti passa la bua rifinisci immediatamente in prima linea, non funziona proprio così...
Non si forzano mai queste situazioni, anche perchè con il titolare fuori per la stagione, se il primo backup ha una ricaduta allora ciao core...
Intanto torni in panca, poi dopo rientri pian pianino.
alectric ha scritto:
leonsteel ha scritto:Non è completamente esatto. Infatti, anche dopo l’infortunio di Mason, gli hanno preferito Hodges per altre partite…

Perchè non è che appena ti passa la bua rifinisci immediatamente in prima linea, non funziona proprio così...
Non si forzano mai queste situazioni, anche perchè con il titolare fuori per la stagione, se il primo backup ha una ricaduta allora ciao core...
Intanto torni in panca, poi dopo rientri pian pianino.

Quando giocavo io (RB), non era così, se stavi bene rientravi.

Fino al rientro di Big Ben , c’è stata sempre la rivalità tra Hodges e Mason, che non partiva sempre come titolare…
Era dura all'epoca mettere in panca uno per cui avevano messo una paperella gigante di fronte all'Heinz Field e con mezzo stadio che guardava le partite con il cappello con il papero in testa.
Hodges rappresentava il sogno americano, però ammettiamolo, era più scarso di Mason, sicuramente con meno da perdere, più "matto", ma più scarso.
il profano ha scritto:Era dura all'epoca mettere in panca uno per cui avevano messo una paperella gigante di fronte all'Heinz Field e con mezzo stadio che guardava le partite con il cappello con il papero in testa.
Hodges rappresentava il sogno americano, però ammettiamolo, era più scarso di Mason, sicuramente con meno da perdere, più "matto", ma più scarso.

d'accordissimo. Molto figa tutta la situazione ma valeva anche meno della metà di Mason
DOA ha scritto:Immagini che la stagione di pickettt dipenderà oltre che dal rendimento dello starter anche dalla solidità della linea...
Non mandi un rookie al massacro dietro una linea colabrodo

Si , casomai facciamo massacrare Trombisky che qualche dollaro l’ha già guadagnato e si può pagare la riabilitazione
  • 1
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
  • 92
  • 93
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!