Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Tibo ha scritto:Devo dire che mi sono divertito.
Ne ho viste di tutti i colori. Errori in copertura, placcaggi sbagliati e una difesa che trascina l'avversario in end zone.
Siete una squadra dal potenziale notevole e mi fate una gran paura. Spero che difendiate sempre così, altrimenti sarà dura.
Vi invidio tantissimo Chub che è un RB immenso

trascinare l'avversario in ednzone è stata una delle poche giocate intelligenti della nostra difesa
sbitzi ha scritto:
Tibo ha scritto:Devo dire che mi sono divertito.
Ne ho viste di tutti i colori. Errori in copertura, placcaggi sbagliati e una difesa che trascina l'avversario in end zone.
Siete una squadra dal potenziale notevole e mi fate una gran paura. Spero che difendiate sempre così, altrimenti sarà dura.
Vi invidio tantissimo Chub che è un RB immenso

trascinare l'avversario in ednzone è stata una delle poche giocate intelligenti della nostra difesa

L'unica forse. Abbiamo fatto vomitare in difesa. Certo che riguardo quel pass interference.... Mah! Era fallo per noi. Pace. Andiamo avanti
Cleveland ha scritto:Sti caxxi che partitona! :shock: Vincere o perdere conta poco davanti a uno show del genere! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:

Giuro che non lo capisco Gigi...
Aoh, sarà un mio limite, ma io questa partita l'ho vista come la sagra degli orrori difensivi...

Non sono uno a cui piace avere un risultato tondo per divertirsi...
Quasi 100 points combined è roba da football NCAA, non da NFL...

PS.: confermo la mia ottima impressione su Mayfield, che sembra davvero un altro rispetto agli scorsi anni, però in questa gara il ragazzino di LA l'ha surclassato...
Comunque a proposito di Justin Herbert...
Chi lo scorso anno non vedeva in lui un prospetto pronto per la NFL (ed io ero tra quelli), dovrà, almeno per il momento, ricredersi.
L'anno scorso è stato Offensive Rookie of the Year, e quest'anno pare proprio si stia confermando ad alti livelli...
io sto con Gigi, è stata una bella partita. Ok, piena di errori soprattutto tra le difese, ma onestamente gli attacchi hanno quasi sempre fatto la giocata giusta con interpreti in stato di grazia. Certo, il rammarico è enorme perchè ad un certo punto sembrava che i Browns potessero portarla a casa...ma nel quarto periodo non s'è capito più nulla :smt003

Rimane però un fatto (ed è questo il motivo dell'ottimismo di Gigi): i Browns ci sono!

OL e corse probabilmente sono oggi le migliori dell'intera lega (cosa non banale) e Mayfield è maturato tantissimo, evita gli errori del passato e controlla il gioco in modo ormai perfetto, forse coinvolgere di + OBJ sarebbe meglio. Un po' male le secondarie...questo sì. Ma per il resto rimango fiducioso e anche il coach non ha nulla da rimproverarsi.

La difesa aveva iniziato benissimo, e come pressione è stata buona tutta la gara. Bravi i Chargers a sfruttare l'aggressività per colpire sul profondo.

ps: quella chiamata assassina su Mike Williams ha un po' azzoppato i Browns. Non mi piace parlare dei grigi ma questa volta è così. Semmai era holding offensivo :smt012
alectric ha scritto:
Cleveland ha scritto:Sti caxxi che partitona! :shock: Vincere o perdere conta poco davanti a uno show del genere! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:

Giuro che non lo capisco Gigi...
Aoh, sarà un mio limite, ma io questa partita l'ho vista come la sagra degli orrori difensivi...

Non sono uno a cui piace avere un risultato tondo per divertirsi...
Quasi 100 points combined è roba da football NCAA, non da NFL...

PS.: confermo la mia ottima impressione su Mayfield, che sembra davvero un altro rispetto agli scorsi anni, però in questa gara il ragazzino di LA l'ha surclassato...

Mah, ti diro', a me piacciono le partite di questo tipo. Certo, loro sembravano avessero la D dei tempi di Fouts e noi quella del 1999, ma mi diverto sempre a vedere questi shootout. :smt006 :aleee:
alectric ha scritto:Comunque a proposito di Justin Herbert...
Chi lo scorso anno non vedeva in lui un prospetto pronto per la NFL (ed io ero tra quelli), dovrà, almeno per il momento, ricredersi.
L'anno scorso è stato Offensive Rookie of the Year, e quest'anno pare proprio si stia confermando ad alti livelli...

Anch'io lo vedevo dietro ad altri prospetti, invece sta spaccando :aleee:
Fabio R ha scritto:io sto con Gigi, è stata una bella partita. Ok, piena di errori soprattutto tra le difese, ma onestamente gli attacchi hanno quasi sempre fatto la giocata giusta con interpreti in stato di grazia. Certo, il rammarico è enorme perchè ad un certo punto sembrava che i Browns potessero portarla a casa...ma nel quarto periodo non s'è capito più nulla :smt003

Rimane però un fatto (ed è questo il motivo dell'ottimismo di Gigi): i Browns ci sono!

OL e corse probabilmente sono oggi le migliori dell'intera lega (cosa non banale) e Mayfield è maturato tantissimo, evita gli errori del passato e controlla il gioco in modo ormai perfetto, forse coinvolgere di + OBJ sarebbe meglio. Un po' male le secondarie...questo sì. Ma per il resto rimango fiducioso e anche il coach non ha nulla da rimproverarsi.

La difesa aveva iniziato benissimo, e come pressione è stata buona tutta la gara. Bravi i Chargers a sfruttare l'aggressività per colpire sul profondo.

ps: quella chiamata assassina su Mike Williams ha un po' azzoppato i Browns. Non mi piace parlare dei grigi ma questa volta è così. Semmai era holding offensivo :smt012

Sì, la squadra c'è. Sono basito dai buchi che abbiamo lasciato a volte, dopo aver concesso TREDICI PUNTI IN 2 PARTITE. Ci sono stati troppi problemi nella secondaria soprattutto. Colui che mi sta deludendo un po' è Johnson III. A volte sembra sedato. e pure Ward non sta facendo una gran stagione. E pure Delpit. E pure Greedy. E pure... no va beh, stop :lol: :lol: :lol:
Ecco, il mistero Mayfield/OBJ si infittisce. Perchè non viene coinvolto di piu'? Non c'è proprio chemistry tra i 2? :penso:
...onestamente? PARE DI NO.

Anche lo scorso anno avete iniziato a giocare meglio quando si è fatto male, e non ha senso. Spero che si risolva, perchè altrimenti è un problema.

HERBERT. A me invece aveva subito colpito, infatti speravo che in un colpo di genio i Redskins lo prendessero alla #2 (mio fratello è tifoso WAS). Poi sta facendo ancora meglio di quanto pensassi, ma avevo intuito che quel braccio e quel corpo, potessero essere subito da NFL.

Invece sugli shootout, sono certamente divertenti. Poi da fan NFL a 360° mi piacciono pure le partite dove le difese prevalgono sugli attacchi. Ricordo la difesa dei Ravens era uno spettacolo, o quella dei Bucs di Sapp. In generale mi piace vedere i grandi giocatori che fanno grandi giocate. Tra Browns-Chargers sono stati gli attaccanti a prevalere ed è stato bello vederli in azione.
Fabio R ha scritto:...onestamente? PARE DI NO.

Anche lo scorso anno avete iniziato a giocare meglio quando si è fatto male, e non ha senso. Spero che si risolva, perchè altrimenti è un problema.

HERBERT. A me invece aveva subito colpito, infatti speravo che in un colpo di genio i Redskins lo prendessero alla #2 (mio fratello è tifoso WAS). Poi sta facendo ancora meglio di quanto pensassi, ma avevo intuito che quel braccio e quel corpo, potessero essere subito da NFL.

Invece sugli shootout, sono certamente divertenti. Poi da fan NFL a 360° mi piacciono pure le partite dove le difese prevalgono sugli attacchi. Ricordo la difesa dei Ravens era uno spettacolo, o quella dei Bucs di Sapp. In generale mi piace vedere i grandi giocatori che fanno grandi giocate. Tra Browns-Chargers sono stati gli attaccanti a prevalere ed è stato bello vederli in azione.

I dati sono chiari. da quando si è purtroppo fatto male l'anno scorso, Baker è decollato. O si odiano o non proprio non riescono a cliccare. Cioè, mayfield potrebbe lanciare a occhi a Hollywood higgins e sarebbero 100% di completi. Ma con OBJ proprio non gira. Boh! :smt003 Herbert mi ha sorpreso, veramente NFL ready da subito. chapeau. Certo, anche vedere delle difese killer è divertente, guardare i Bears dell'85 era qualcosa di strepitoso. Ma anche partite con attacchi strepitosi pero'.... NFL, baby! :aleee: :aleee: :aleee:
esatto.

Che poi qui - diciamoci la verità - siamo tutti fan non di primo pelo (e nemmeno di secondo, purtroppo :stralol:: ). Non siamo quei tifosetti dell'ultim'ora che guardano solo il superbowl perchè fa trendy, con soprattutto l'intervallo di JLo.

Questi se non vedono TD a ripetizione si addormentano.

Noi tutti qui dentro amiamo tutto della NFL, ci sono le partite con attacchi spettacolari (i Rams di Warner erano pura gioia) o appunto le difese arcigne. Ci sono partite ad alto punteggio; quelle nel fango d trincea dove la redzone avversaria è un miraggio...

Tutto è spettacolare per noi veri appassionati.
Fabio R ha scritto:esatto.

Che poi qui - diciamoci la verità - siamo tutti fan non di primo pelo (e nemmeno di secondo, purtroppo :stralol:: ). Non siamo quei tifosetti dell'ultim'ora che guardano solo il superbowl perchè fa trendy, con soprattutto l'intervallo di JLo.

Questi se non vedono TD a ripetizione si addormentano.

Noi tutti qui dentro amiamo tutto della NFL, ci sono le partite con attacchi spettacolari (i Rams di Warner erano pura gioia) o appunto le difese arcigne. Ci sono partite ad alto punteggio; quelle nel fango d trincea dove la redzone avversaria è un miraggio...

Tutto è spettacolare per noi veri appassionati.

Ah beh, di sicuro! :lol: :aleee:
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 21
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!