Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:Hunt e Cocklyn sono tornati ad allenarsi con la squadra. Questa è un'ottima notizia

Conklin ci serve molto anche se Hance sta facendo bene ma HUNT.... :smt007 mamma mia quanto manca!!!!!! :smt008

Schedule rimanente della AFC North:

BROWNS
12 November 28 8:20 p.m. at Baltimore Ravens
13 Bye
14 December 12 1:00 p.m. Baltimore Ravens
15 December 18 or 19 TBD Las Vegas Raiders
16 December 25 4:30 p.m. at Green Bay Packers
17 January 3 8:15 p.m. at Pittsburgh Steelers
18 January 9 1:00 p.m. Cincinnati Bengals

BENGALS
12 November 28 1:00 p.m. Pittsburgh Steelers
13 December 5 1:00 p.m. Los Angeles Chargers
14 December 12 1:00 p.m. San Francisco 49ers
15 December 19 4:05 p.m. at Denver Broncos
16 December 26 1:00 p.m. Baltimore Ravens
17 January 2 1:00 p.m. Kansas City Chiefs
18 January 9 1:00 p.m. at Cleveland Browns

STEELERS
12 November 28 1:00 p.m. at Cincinnati Bengals
13 December 5 4:25 p.m. Baltimore Ravens
14 December 9 8:20 p.m. at Minnesota Vikings
15 December 19 1:00 p.m. Tennessee Titans
16 December 26 4:25 p.m. at Kansas City Chiefs
17 January 3 8:15 p.m. Cleveland Browns
18 January 9 1:00 p.m. at Baltimore Ravens

RAVENS
12 November 28 8:20 p.m. Cleveland Browns
13 December 5 4:25 p.m. at Pittsburgh Steelers
14 December 12 1:00 p.m. at Cleveland Browns
15 December 19 1:00 p.m. Green Bay Packers
16 December 26 1:00 p.m. at Cincinnati Bengals
17 January 2 4:25 p.m. Los Angeles Rams
18 January 9 1:00 p.m. Pittsburgh Steelers
Continua imperterrito il disastro offensivo. DIECI punti. Con 4 intercetti fatti dalla difesa. 4 turnovers buttati nel cesso dall'attacco. D.I.E.C.I. punti. Per un totale di 30 in TRE partite. Bye Bye, la fantomatica corsa alla division è andata ormai. :smt006 Se va di culo, ma molto di culo, si puo' aspirare a una WC. Ma servirebbe a qualcosa? Andare ai playoffs per poi farsi massacrare alla wild card? Mah. Una domanda a Stefanski: Chubb e Hunt fuori nell'ultimo decisivo drive? Are u serious? :smt006
Cleveland ha scritto:Continua imperterrito il disastro offensivo. DIECI punti. Con 4 intercetti fatti dalla difesa. 4 turnovers buttati nel cesso dall'attacco. D.I.E.C.I. punti. Per un totale di 30 in TRE partite. Bye Bye, la fantomatica corsa alla division è andata ormai. :smt006 Se va di culo, ma molto di culo, si puo' aspirare a una WC. Ma servirebbe a qualcosa? Andare ai playoffs per poi farsi massacrare alla wild card? Mah. Una domanda a Stefanski: Chubb e Hunt fuori nell'ultimo decisivo drive? Are u serious? :smt006

Solito pessimista. Siamo ancora con un record positivo e con la possibilità di vincere la division.
Vero abbiamo un grosso problema in attacco, dove abbiamo un grosso problema di infortunati, mancanza di un WR1 e di playcalling offensivo oltre all'incapacità del coaching staff di adattare le chiamate ai giocatori in campo e di abbandonare il gioco di corse troppo velocemente quando siamo sotto. Ora abbiamo la bye week e vediamo cosa succede. Sarà una prova di maturità per il coaching staff
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Continua imperterrito il disastro offensivo. DIECI punti. Con 4 intercetti fatti dalla difesa. 4 turnovers buttati nel cesso dall'attacco. D.I.E.C.I. punti. Per un totale di 30 in TRE partite. Bye Bye, la fantomatica corsa alla division è andata ormai. :smt006 Se va di culo, ma molto di culo, si puo' aspirare a una WC. Ma servirebbe a qualcosa? Andare ai playoffs per poi farsi massacrare alla wild card? Mah. Una domanda a Stefanski: Chubb e Hunt fuori nell'ultimo decisivo drive? Are u serious? :smt006

Solito pessimista. Siamo ancora con un record positivo e con la possibilità di vincere la division.
Vero abbiamo un grosso problema in attacco, dove abbiamo un grosso problema di infortunati, mancanza di un WR1 e di playcalling offensivo oltre all'incapacità del coaching staff di adattare le chiamate ai giocatori in campo e di abbandonare il gioco di corse troppo velocemente quando siamo sotto. Ora abbiamo la bye week e vediamo cosa succede. Sarà una prova di maturità per il coaching staff

6-6 non è positivo. E' pari. WR1... quando c'era OBJ ci lamentavamo della chemistry con Baker, etc etc. Ora che non c'è piu' OBJ, baker fa cagare lo stesso :lol: :lol: :lol: :lol: Il coaching staff sta facendo vomitare, specie il playcalling in attacco. la division? Suvvia... siamo 6-6, Baltimore 8-3... Metti che vincono domenica vanno 9-3. ciao. Anche se perdono... 8-4: 2 partite secche di distacco. Non penso proprio. Che si possa arrivare a una WC, ci sta, ma è cmq durissima. una nota positiva della serata è stato il gesto sportivo di garret con Lamar. :polsu: :polsu:
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:

6-6 non è positivo. E' pari. WR1... quando c'era OBJ ci lamentavamo della chemistry con Baker, etc etc. Ora che non c'è piu' OBJ, baker fa cagare lo stesso :lol: :lol: :lol: :lol: Il coaching staff sta facendo vomitare, specie il playcalling in attacco. la division? Suvvia... siamo 6-6, Baltimore 8-3... Metti che vincono domenica vanno 9-3. ciao. Anche se perdono... 8-4: 2 partite secche di distacco. Non penso proprio. Che si possa arrivare a una WC, ci sta, ma è cmq durissima. una nota positiva della serata è stato il gesto sportivo di garret con Lamar. :polsu: :polsu:

Io non ho visto la partita, ma Baker non mi sembra abbia fatto cagare.
Come detto sei il solito pessimista, ma ti voglio bene lo stesso. :stralol:: :stralol::
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:

Io non ho visto la partita, ma Baker non mi sembra abbia fatto cagare.
Come detto sei il solito pessimista, ma ti voglio bene lo stesso. :stralol:: :stralol::

Beh se non mi vuoi bene tu, siamo solo in 2 qui dentro :stralol:: :stralol:: :stralol:: :jo3: Cmq il mio non è pessimismo, fidati che guardo sempre il bicchiere mezzo pieno, ma dopo la W a Cincinnati si fa fatica a non mandare ai nostri ragazzi strali di fulmini e tempeste :lol:
C'è poco da dire...
Baltimore non è la corazzata degli anni scorsi, ma ha comunque fatto una gara intelligente.
La prova è nel fatto che è riuscita a bloccarvi sulle corse, che sono il vostro gioco in cui siete più forti.

Ad un certo punto hanno mostrato la statistica della media su corsa della stagione e quella della partita, ed il confronto è stato impietoso...
Con la corsa che non ha funzionato, sono spuntati i limiti di Baker...
La sua crescita era stata evidente rispetto allo scorso anno, ieri è sembrato francamente regredito.
alectric ha scritto:C'è poco da dire...
Baltimore non è la corazzata degli anni scorsi, ma ha comunque fatto una gara intelligente.
La prova è nel fatto che è riuscita a bloccarvi sulle corse, che sono il vostro gioco in cui siete più forti.

Ad un certo punto hanno mostrato la statistica della media su corsa della stagione e quella della partita, ed il confronto è stato impietoso...
Con la corsa che non ha funzionato, sono spuntati i limiti di Baker...
La sua crescita era stata evidente rispetto allo scorso anno, ieri è sembrato francamente regredito.

Esattamente. Tutto cio' che hai scritto è corretto. :jo3: :smt006
Intanto nello scempio totale che si sta rivelando questa stagione, Baker sale al 4° posto All Time come yds lanciate, sorpassando il buon frank ryan (QB campione nel '64), rimane sempre 5° come TD pass, 8° come intercetti, 7° come Vittorie. CHUBBino è al 7° posto come yds, ha nel mirino Marion Motley (-288 yds) e Greg pruitt (-699 yds) ma è al 6° posto come TD. :gazza:
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!