Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

gloric ha scritto:So che suona come una provocazione, e me ne scuso in anticipo... Ma loro avevano OBJ.

Per dire che il roster messo in campo da Berry a settembre non aveva nemmeno quella lacuna.

Macché scusa, ti pare??
È vero, e infatti c'è stata una gestione rivedibile da quel punto di vista, anche perché se non erro è stato un investimento piuttosto costoso,
e un Beckham motivato e con voglia fa tutta la differenza del mondo.
Poi non so quali siano le dinamiche che hanno portato alla separazione, ma un paio di innesti in attacco non farebbero male.
alectric ha scritto:
sbitzi ha scritto:Baker non giocherà la prossima.
Non doveva giocare neanche questa sinceramente ed operarsi già settimana scorsa

Incomprensibile...
Al posto vostro avrei fatto prendere le pizze a Mullens.

o lui o a Kenuum, tanto sono riserve e saranno quello per sempre.
Baker ieri per colpa di quel Bidone di Hudson ha rischiato di farsi male veramente.
sbitzi ha scritto:
DOA ha scritto:Vi stavate annoiando in Ohio vero?
https://profootballtalk.nbcsports.com/2 ... be-traded/

credo abbia già risposto

https://twitter.com/bakermayfield/statu ... 73793?s=20

Clickbait. You and many other Cleveland local media continue to be drama stirring reporters with no sources or facts. Don’t put words in my mouth so you can put food on your table. I’m not your puppet.
mito :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Purtroppo i tempi sono stretti, altrimenti non avrei dubbi sul fatto che anche con Mayfield questo roster (senza sfortune varie) potrebbe benissimo ambire ancora a far bene, andare ai playoff e giocarsela. Non ho dubbi.

Vedremo.

Certo, una cosa però è strana, dopo anni di valzer di Qb circensi al limite del ridicolo, ne arriva uno direi più che discreto, che ha già dimostrato di poter far bene, e si parla già di mollarlo.

Poi ok, ditemi chi è il sostituto e ragioniamo. Nomi? chi potrebbe ambire a prendere il suo posto (Rodgers, Wilson, Garoppolo, altri...) io mi muoverei lo stesso con assoluta oculatezza :gazza:

Scenario X: mettiamo che va a Pitts....................
  • 1
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!