sbitzi ha scritto:gloric ha scritto:https://eu.usatoday.com/story/sports/nfl/browns/2022/06/21/deshaun-watson-browns-settles-lawsuits-allege-sexual-misconduct-massages/7688001001/
4 hanno rifiutato, tra cui quella che ha fatto partire tutta l'indagine.
Sta cercando di uscirne il più pulito per avere una sospensione minore
Beh, ovvio. I settlements, tra l'altro, annullando di fatto i processi in corso, diminuiscono drasticamente il tempo che Watson dovrà trascorrere in aula.
Ho scorso velocemente le ultime pagine di thread. Per chi se lo chiedeva: il contratto di Watson è stato costruito da persone che si aspettano una sospensione di una stagione o giù di lì. I Browns hanno evidentemente tutelato il loro investimento tutelando allo stesso tempo anche, da un punto di vista economico, il giocatore.
https://www.spotrac.com/nfl/cleveland-b ... son-21753/Se non capisco male, in caso di sospensione Watson perde solo il base salary, che per il 2022 ammonta a 1 mln. Noccioline, o quasi, per lui. Allo stesso tempo il cap hit 2022 è di 'soli' 10 mln, il che lascia ai Browns, per quest'anno, margine di manovra. Win-Win agreement, dal punto di vista del management.
https://thespun.com/more/top-stories/ho ... 022-seasonSe poi la sospensione dovesse arrivare in maniera ridotta, tanto meglio per entrambe le parti. Comunque (anche qui, se non capisco male) l'inchiesta NFL è del tutto indipendente sia dalla giustizia penale (che ha deciso per due volte di non incriminare Watson) sia da quella civile (il cui carico è ora ridotto a 'soli' quattro procedimenti). Questo per dire che la lega può comminare un anno di sospensione come e quando vuole, a prescindere dai settlements. Poi ovviamente ci sta che Watson faccia ricorso, ma quella è un'altra storia.