Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:Mi sa che sarà almeno 1 anno di sospensione per lo sporcaccione :toimonster: :axe: :Hangman: :smt117 :smt078 :smt021

quando lessi che gli eagles erano interessati a Watson ho iniziato a sperare con tutte le forze che non fosse vero, non tanto per quello che è in campo ma proprio per i problemi fuori. D'altronde era un rischio e si sapeva, proprio per questo immagino che qualche sorta di clausola di risarcimento per i browns in caso di questa evenienza sia stata prevista, almeno lo spero, visto che la squalifica era tutt'altro che un'opzione remota.
gloric ha scritto:https://eu.usatoday.com/story/sports/nfl/browns/2022/06/21/deshaun-watson-browns-settles-lawsuits-allege-sexual-misconduct-massages/7688001001/

4 hanno rifiutato, tra cui quella che ha fatto partire tutta l'indagine.
Sta cercando di uscirne il più pulito per avere una sospensione minore
sbitzi ha scritto:
gloric ha scritto:https://eu.usatoday.com/story/sports/nfl/browns/2022/06/21/deshaun-watson-browns-settles-lawsuits-allege-sexual-misconduct-massages/7688001001/

Beh, ovvio. I settlements, tra l'altro, annullando di fatto i processi in corso, diminuiscono drasticamente il tempo che Watson dovrà trascorrere in aula.

Ho scorso velocemente le ultime pagine di thread. Per chi se lo chiedeva: il contratto di Watson è stato costruito da persone che si aspettano una sospensione di una stagione o giù di lì. I Browns hanno evidentemente tutelato il loro investimento tutelando allo stesso tempo anche, da un punto di vista economico, il giocatore.

https://www.spotrac.com/nfl/cleveland-b ... son-21753/

Se non capisco male, in caso di sospensione Watson perde solo il base salary, che per il 2022 ammonta a 1 mln. Noccioline, o quasi, per lui. Allo stesso tempo il cap hit 2022 è di 'soli' 10 mln, il che lascia ai Browns, per quest'anno, margine di manovra. Win-Win agreement, dal punto di vista del management.

https://thespun.com/more/top-stories/ho ... 022-season

Se poi la sospensione dovesse arrivare in maniera ridotta, tanto meglio per entrambe le parti. Comunque (anche qui, se non capisco male) l'inchiesta NFL è del tutto indipendente sia dalla giustizia penale (che ha deciso per due volte di non incriminare Watson) sia da quella civile (il cui carico è ora ridotto a 'soli' quattro procedimenti). Questo per dire che la lega può comminare un anno di sospensione come e quando vuole, a prescindere dai settlements. Poi ovviamente ci sta che Watson faccia ricorso, ma quella è un'altra storia.
gloric ha scritto:
sbitzi ha scritto:

Beh, ovvio. I settlements, tra l'altro, annullando di fatto i processi in corso, diminuiscono drasticamente il tempo che Watson dovrà trascorrere in aula.

Ho scorso velocemente le ultime pagine di thread. Per chi se lo chiedeva: il contratto di Watson è stato costruito da persone che si aspettano una sospensione di una stagione o giù di lì. I Browns hanno evidentemente tutelato il loro investimento tutelando allo stesso tempo anche, da un punto di vista economico, il giocatore.

https://www.spotrac.com/nfl/cleveland-b ... son-21753/

Se non capisco male, in caso di sospensione Watson perde solo il base salary, che per il 2022 ammonta a 1 mln. Noccioline, o quasi, per lui. Allo stesso tempo il cap hit 2022 è di 'soli' 10 mln, il che lascia ai Browns, per quest'anno, margine di manovra. Win-Win agreement, dal punto di vista del management.

https://thespun.com/more/top-stories/ho ... 022-season

Se poi la sospensione dovesse arrivare in maniera ridotta, tanto meglio per entrambe le parti. Comunque (anche qui, se non capisco male) l'inchiesta NFL è del tutto indipendente sia dalla giustizia penale (che ha deciso per due volte di non incriminare Watson) sia da quella civile (il cui carico è ora ridotto a 'soli' quattro procedimenti). Questo per dire che la lega può comminare un anno di sospensione come e quando vuole, a prescindere dai settlements. Poi ovviamente ci sta che Watson faccia ricorso, ma quella è un'altra storia.

Solita grande analisi. grazie gloric! :polsu: :polsu: :polsu:
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Seattle sembra riessersi fatta sotto per baker

Spero per lui seattle e Non Carolina. Anche perchè se ce lo troviamo contro in week 1 ci spara 500 yds e 5 TD pass

Posso sperare il contrario :mrgreen:
DOA ha scritto:
Cleveland ha scritto:
Spero per lui seattle e Non Carolina. Anche perchè se ce lo troviamo contro in week 1 ci spara 500 yds e 5 TD pass

Posso sperare il contrario :mrgreen:

Se va a Sea ovviamente farà un 2/20, 3 yds, 0 TD, 5 INT. Se gioca contro di noi con i Panthers, vendetta suprema e ci umilia. e ci starebbe bene
sbitzi ha scritto:Seattle sembra riessersi fatta sotto per baker

Si però se a Seattle, dopo aver accettato Lock come parte della contropartita per Wilson, vanno a scambiare anche per Mayfield sono da internare!

Già secondo me Seattle la trade l'ha persa, se poi Lock viene snobbato senza nemmeno arrivare al Training Camp... :carezza:
  • 1
  • 66
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!