Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

out sicuri domenica waynes, higgins e quasi al 100% sua filo.

per gli steelers certe le assenze di highsmith, davis e del ricevitore johnson.

tutti gli altri (watt,bush,ebron ed il ciccione) dovrebbero giocare.

sarà interessante vedere l'attacco contro una difesa valida, ma soprattutto sono curioso di vedere alla fine chi prenderà più sack, perchè entrambe le OL fanno cagare :stralol::

questa partita è importantissima per i bengals, perchè un eventuale vittoria dai gialloneri (dove solitamente si perde sempre) potrebbe dare quella spinta in termini di fiducia per il resto della stagione.

io vedo pitt nettamente favorita, perchè il coaching staff dei bengals non è assolutamente preparato a vincere partite in trasferta come queste.
serve un miracolo della difesa. :carezza:
stargate ha scritto:out sicuri domenica waynes, higgins e quasi al 100% sua filo.

per gli steelers certe le assenze di highsmith, davis e del ricevitore johnson.

Watt sembra essere out, e non sarebbe proprio una notizia a noi sfavorevole. Più che compenserebbe l'assenza di Higgins.
Anche perchè farebbe non più di un paio di ricezioni con il gioco di Zac :smt003
Per me in attacco non ci capiremo di nuovo niente (Watt o non Watt). Mentre loro in qualche modo i punti che servono per vincere li metteranno.

3 punti chiave della partita:
- OL (vediamo cosa combinano in casa di una delle squadre difensivamente più aggressive della lega)
- Difesa (vediamo se i miglioramenti sono reali, perchè così fosse dovrebbe tenerci in partita un bel po')
- Atteggiamento generale, soprattutto da chi ci guida con il gameplan. Serve lucidità totale....in teoria :gazza:
Comunque Ben R ha i suoi problemi fisici e una linea che lo metta a dura prova (le stats lo confermano).
Quindi anche gli steeler avranno i loro problemi.
Ad inizio stagione per me era una partita da vincere, il fatto che stiamo qui a dubitarne vuol dire che la stagione non è iniziata nel migliore dei modi, o come ce la aspettavamo.
Insomma una bella gara nella melma della AFN North.
maxernet ha scritto:Comunque Ben R ha i suoi problemi fisici e una linea che lo metta a dura prova (le stats lo confermano).
Quindi anche gli steeler avranno i loro problemi.
Ad inizio stagione per me era una partita da vincere, il fatto che stiamo qui a dubitarne vuol dire che la stagione non è iniziata nel migliore dei modi, o come ce la aspettavamo.
Insomma una bella gara nella melma della AFN North.

è certamente una gara meno problematica rispetto a tante del passato, ma io ricordo ancora quando andarono a pitt con un record di 3-0 per tornare poi in ohio sonoramente bastonati.
la scorsa settimana un articolo riportava che il record di taylor nelle partite concluse con 7 punti o meno di divario, è 3-16-1
una roba imbarazzante che dimostra quanto sotto pressione non prenda mai la decisione giusta.

mike tomlin è umanamente spazzatura e antisportivo all'ennesima potenza, ma capisce di football molto di più che tutto il nostro staff.
stargate ha scritto:mike tomlin è umanamente spazzatura e antisportivo all'ennesima potenza, ma capisce di football molto di più che tutto il nostro staff.

ah bel dilemma. Meglio Tomlin nella ns sideline o Zac?
Nessuno dei due, ma se mi dicessero "rinnoviamo Zac o firmiamo Tomlin?" le mie certezze svanirebbero :smt003
Per fortuna non accadrà (di Tomlin), e spero anche di Zac!
Tra l'altro non penso che Tomlin, dovesse chiudere con gli steelers, troverebbe qualche altra squadra disposta a firmargli un contratto. Ma lo stesso accadrebbe con Zac. Ovviamente per motivi totalmente diversi.
maxernet ha scritto:
stargate ha scritto:mike tomlin è umanamente spazzatura e antisportivo all'ennesima potenza, ma capisce di football molto di più che tutto il nostro staff.

ah bel dilemma. Meglio Tomlin nella ns sideline o Zac?
Nessuno dei due, ma se mi dicessero "rinnoviamo Zac o firmiamo Tomlin?" le mie certezze svanirebbero :smt003
Per fortuna non accadrà (di Tomlin), e spero anche di Zac!
Tra l'altro non penso che Tomlin, dovesse chiudere con gli steelers, troverebbe qualche altra squadra disposta a firmargli un contratto. Ma lo stesso accadrebbe con Zac. Ovviamente per motivi totalmente diversi.

nessuno dei due.
un allenatore che mette il piede in campo per fermare il ritornatore della squadra avversaria non lo vorrei nel team, nemmeno come portaborracce.
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 41
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!