Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

raga, i jets annunciano che domenica il qb starter sarà Mike White, quindi niente Flacco.

Io di questo White non so niente, anche perchè al college ha giocato in South Florida e Western Kentucky, università che non seguo.
Scelto al draft dau cowboys al quinto giro nel 2018 è finito poi in PS, prima di essere tagliato.
Preso dai Jets nel 2019 ha fatto il suo esordio domenica proprio per sostituire l'infortunato Wilson.

Dalle analisi sembra un giocatore molto limitato in mobilità e scarso in lettura.
Possiede però un braccio potente e dicono essere abbastanza preciso.
Cleveland ha scritto:A me Chase fa impazzire. Ha un modo di correre supremo, sta sempre un po' in punta di piedi, si muove come una ballerina con il fisico da belva. Non ha paura di niente, ha 2 mani strepitose e corre le routes impeccabilmente. Se continua cosi' diventa il #1 della franchigia

su questo ancora io aspetto a dare il mio giudizio, nel senso che sono buone ma non super eccellenti (Boyd, lui sì ha mani meravigliose), però vediamo col tempo. Dico che oggi i suoi punti forti sono le gambe e la velocità, se poi migliora anche le mani: ciao! :smt006

aiutatemi con i possibili paragoni, perchè non mi vengono in mente al momento. Al draft lo paragonavano a Anquan Boldin, e per certi versi ci sta, ma l'ex Cardinals si sognava l'esplosività che ha Chase...

Una cosa è sicura, Higgins (altezza e fisico), Chase (profondità, velocità) e Boyd (mani, precisione tracce) si compensano benissimo insieme.

Siamo potenzialmente ai livelli di Green - Marvin Jones - Sanu.
Ultima modifica di Fabio R il giovedì 28 ott, 14:41, modificato 1 volta in totale.
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:A me Chase fa impazzire. Ha un modo di correre supremo, sta sempre un po' in punta di piedi, si muove come una ballerina con il fisico da belva. Non ha paura di niente, ha 2 mani strepitose e corre le routes impeccabilmente. Se continua cosi' diventa il #1 della franchigia

su questo ancora io aspetto a dare il mio giudizio, nel senso che sono buone ma non super eccellenti (Boyd, lui sì ha mani meravigliose), però vediamo col tempo. Dico che oggi i suoi punti forti sono le gambe e la velocità, se poi migliora anche le mani: ciao! :smt006

aiutatemi con i possibili paragoni, perchè non mi vengono in mente al momento. Al draft lo paragonavano a Anquan Boldin, e per certi versi ci sta, ma l'ex Cardinals si sognava l'esplosività che ha Chase...

Una cosa è sicura, Higgins (altezza e fisico), Chase (profondità, velocità) e Boyd (mani, precisione tracce) si compensano benissimo insieme.

boldin era un acchiappatutto molto più lento di chase. (chase 4.38 sulle 40, boldin 4.71)
chase non possiede la ricezione nel traffico che aveva boldin ed il medesimo equilibrio, ma compensa questo con maggiore capacità di creare separazione dal cb.

personalmente, se dovessi confrontarlo con un giocatore recente, ricorda molto desean jackson.
identica tipologia di corsa, identica predisposizione al gioco in profondità e velocità simile.
anche fisicamente sono simili, se non che chase è qualche cm più alto.
Fabio R ha scritto:

Un misto tra Steve Smith e OBJ?
stargate ha scritto:personalmente, se dovessi confrontarlo con un giocatore recente, ricorda molto desean jackson.
identica tipologia di corsa, identica predisposizione al gioco in profondità e velocità simile.
anche fisicamente sono simili, se non che chase è qualche cm più alto.

secondo me oltre a qualche cm in più il nostro ha proprio una struttura fisica diversa. Le gambe di Jackson sono la metà di quelle di Chase :smt003 però come gioco siamo lì.

Cleveland ha scritto:Un misto tra Steve Smith e OBJ?

Ecco, perfetto!!!!!!!!
però non vale fare un mix, troppo facile :smt003
maxernet ha scritto:Per quest'anno sarebbe un sogno.
Ma prende 12 mln all'anno, Bates come la prenderebbe? :smt003

se arrivasse howard, sarebbe scontato il taglio di waynes.

nessuna squadra spende 28 milioni per 2 cbs.

il suo eventuale arrivo comunque andrebbe anche a significare molto di più, ovvero il fatto di voler fare il definitivo salto di qualità difensivo per diventare elite a tutti i costi.

personalmente spero non lo facciano, perchè howard ha 28 anni ed è ormai prossimo al declino.
qui serve gente giovane per costruire le basi di un solido quinquennio.
massimo 26.
chase vince il suo quarto pepsi rookie of the week, il terzo consecutivo. :carezza:

intanto, non so chi di voi segue il mercato, ma potenzialmente c'è tantissima roba anche di super qualità; io in qualche magata dell'ultimo momento continuo a sperare
mancano meno di 4 giorni.

- allen robinson, wr
- xavien howard, cb
- brandin cooks, wr
- derek barnett, de
- marcus maye, s
- kyle fuller, cb
- trey flowers, de
- marlon mack, rb
- hayden hurst, te
- nick foles, qb
- andrew norwell, og
- vernon hargreaves, cb
- odell bekham jr, wr
- melvin gordon, rb
- emmanuel ogbah, de
- fletcher cox, dt
- andre dillard, ot

e nelle ultime ore pare che anche il forte lb zach cunningham è sul mercato, e lo stesso vale per la guardia di philadelphia brandon brooks...

philadelphia e houston sono praticamente due supermercati.
Se avessi il portafoglio della franchigia, spenderei fino all'ultimo cents e mi indebiterei anche per la prossima stagione per portare a casa una Guardia e un rinforzo per la secondaria. La stagione si sta evolvendo per noi in modo positivo e mai come in questi casi é fondamentale cogliere l'attimo.

Mi aspetto che l'attacco confermi le novità viste con i Ravens anche nelle prossime partite e di conseguenza anche la linea d'attacco.

Se dovessi scegliere un solo rinforzo andrei comunque a prendermi una Guardia.
Ma penso che non prenderemo nessuno.
maxernet ha scritto:Se avessi il portafoglio della franchigia, spenderei fino all'ultimo cents e mi indebiterei anche per la prossima stagione per portare a casa una Guardia e un rinforzo per la secondaria. La stagione si sta evolvendo per noi in modo positivo e mai come in questi casi é fondamentale cogliere l'attimo.

Mi aspetto che l'attacco confermi le novità viste con i Ravens anche nelle prossime partite e di conseguenza anche la linea d'attacco.

Se dovessi scegliere un solo rinforzo andrei comunque a prendermi una Guardia.

L'ho già detto in precedenza e lo ripeto: il ns Teller sarebbe perfetto per voi. gioca Rg ed è mostruoso :smt007 PS: intendo nella prossima FA non nel "mercato" di novembre :smt006
infortunio rimediato per corey davis durante la settimana, sarebbe una perdita importante per i jets, la sua presenza per domani è quindi in discussione.
i jets sono veramente messi malissimo :penso:

per i bengals l'unico confermato OUT è il rb evans

Il de Kareem per la prima volta a disposizione in questa stagione.
ottima notizia per la rotazione in passrush.
maxernet ha scritto:Se dovessi scegliere un solo rinforzo andrei comunque a prendermi una Guardia.

La penso uguale.

Anzi, proprio perchè al momento stiamo andando bene non muoveremo nulla :stralol::

Ascolta Star, Howard è vero che ha 28 anni, ma non esageriamo col de profundis....è ancora sano, forte fisicamente, ottime mani, atletico e con un cervello micidiale per il gioco. Ha come minimo ancora 4 anni di eccellente football e (come hai detto giustamente tu) metterlo accanto a Awuzie sarebbe qualcosa di eclatante......un sogno.
Come detto prima, secondo me scadrà la deadline e non prenderemo nessuno da inserire come starter, ma Xavien Howard lo prenderei al volo senza pensarci mezza volta.
Waynes non lo considero più.

Su Bates ormai sono realista: penso non lo si voglia rifirmare. Vedremo chi prenderà il suo posto. Amen.

Però non transigo sul rinforzare la OL. Ora o in estate mi aspetto un nome di peso (C o G) da aggiungere subito in trincea. Una Guardia, in teoria.

Oggi SI DEVE vincere. Interessante anche la partita tra steelers e cugini, che seguirò subito dopo la nostra. Division molto aperta e interessante quest'anno.
Fabio R ha scritto:
Oggi SI DEVE vincere. Interessante anche la partita tra steelers e cugini, che seguirò subito dopo la nostra. Division molto aperta e interessante quest'anno.

A essere sincero, temo molto piu' voi che le altre 2. Poi, ovviamente, dopo questa affermazione ci pianteranno 50 pts sul groppone stasera :lol: ma difendere contro Burrow è in incubo :aleee:
  • 1
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 60
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!