Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Tralascio di rispondere a Stargate perché lo considero per quello che è e per i problemi che ha... ovviamente dialogo con gli altri.
Nella vostra division...gli Steelers hanno pareggiato con i Lions e non sembrano nella miglior forma, Cleveland ha battuto i Lions ma fino ad allora era in fase calante, I Ravens hanno perso a Miami e li avete ben fronteggiati.
Ad oggi la classifica non vi pone dietro a nessuno.
Fuori dalla Division i Titans vanno forte ma hanno perso con i Texans...i Bills in netto calo...nessuna squadra ha un record e un gioco dominante.
Non è certo una passeggiata per i Bengals ma vedete tanto divario?
Quest'anno su chi puntereste? C'è una chiara favorita?
Mi fa piacere ovviamente ascoltare una vostra opinione.
Che quest'anno ci siano prestazioni altalenanti un po' ovunque è fuori di dubbio ( e cerco di sopire i miei dubbi italioti che dipendano dalla liberalizzazione delle scommesse :smt003)
Che i Bengal siano più competitivi rispetto gli ultimi anni idem (e ci mancherebbe).
Però trovo azzardato pensare che siamo tornati all'apice della AFC north e anche se dovesse accadere (nello sport nulla è impossibile) sarebbe per demeriti degli avversari (Browns e Ravens) oltre che per meriti nostri.
Per me la squadra quest'anno doveva e deve ottenere un record positivo, ma le prestazioni viste finora hanno fatto vedere comunque dei limiti che non possiamo sottovalutare.
Domenica dobbiamo vincere e andare sul 7-4 e 3-1 in division, ma non per questo cambio la mia opinione che vede Browns e Ravens molto più squadra di noi.
Per me il divario è più in sideline che non in campo, ma divario c'è.

In ogni caso se il prossimo gennaio dovrò affrettarmi a comprare biglietti aerei per Los Angeles lo farò, ma al momento non mi pongo il problema :smt003

Buona festa del tacchino (live Detroit-Chicago).
alfredocianna ha scritto:Tralascio di rispondere a Stargate perché lo considero per quello che è e per i problemi che ha... ovviamente dialogo con gli altri.
Nella vostra division...gli Steelers hanno pareggiato con i Lions e non sembrano nella miglior forma, Cleveland ha battuto i Lions ma fino ad allora era in fase calante, I Ravens hanno perso a Miami e li avete ben fronteggiati.
Ad oggi la classifica non vi pone dietro a nessuno.
Fuori dalla Division i Titans vanno forte ma hanno perso con i Texans...i Bills in netto calo...nessuna squadra ha un record e un gioco dominante.
Non è certo una passeggiata per i Bengals ma vedete tanto divario?
Quest'anno su chi puntereste? C'è una chiara favorita?
Mi fa piacere ovviamente ascoltare una vostra opinione.

questa squadra non possiede un OL che protegge il proprio qb (burrow è il terzo qb con più sack subiti del 2021)
aprono un buco per il running game a fatica e quel poco che ottengono è tutto merito di mixon
burrow lancia quasi 1 intercetto a partita
la difesa gioca a fasi alterne
il coaching staff spesso fatica nel gestire la pressione e durante i finali concitati soccombe nelle partite importanti
giocano con una secondaria che vede eli apple cb starter, uno che dal 2018 ad oggi ha messo a segno solo 2 intercetti (e uno di questi due è avvenuto proprio domenica)
nessuna riserva di spessore

tutte le squadre possono arrivare ai playoff, ESSERE una squadra da playoff è ben diverso.

se andiamo a vedere ogni squadra vincente degli ultimi anni, aveva almeno 2 o 3 di queste 5 FONDAMENTALI caratteristiche per fare strada in postseason:
1- difesa elite
2- qb elite o qb mediocre che NON genera turnover per la propria squadra
3- running game pesante e di alto rendimento per la gestione del cronometro
4- coaching staff capace di adattare la squadra agli avversari durante il match e che prende sempre le decisioni giuste con un playbook di spessore
5- OL dall'alto rendimento

cincinnati ad oggi non registra nemmeno una di queste caratteristiche e tu vieni qui a parlare di superbowl?

sono 6-4 unicamente perchè ad oggi paul brown benedice la franchigia dal cielo e tra i 22 starter, solo 1 è andato pesantemente in infermeria (waynes), tutti gli altri sono sani.
trovami un altra squadra della lega che dopo 11 settimane ha in campo 21 dei 22 partiti ad inizio anno.

guarda, siamo d'accordo per una cosa, io certamente devo avere dei problemi, perchè sicuramente ragiono FORTUNATAMENTE in maniera lucida e coerente con la realtà e questo probabilmente fa di me una persona con seri problemi ai tuoi occhi.
io dico che non sei molto lucido eh...

ma non sarebbe la prima volta che scrivi di presunti squadroni ecc ecc

dai vai a lamentarti nel topic di miami, che è tutta colpa del qb elite che non arriva... :stralol::
a momenti anche nel topic di miami ti ridono in faccia...
Guarda...il Superbowl lo ha vinto ancora Brady...voi con un qb elite siete 6-4... e Miami senza qb elite non va forte.
A me non sembra che mi ridono in faccia nel nostro topic, l'unico che è venuto a dire qualcosa contro di me sei stato tu.
Ma ripeto, finché sei tu... è quasi un onore.
Seguo il football prima di te...ne ho viste un po' più di te...non mi pongo il problema delle tue considerazioni...il forum è di tutti.
Quello che però ho sostenuto dei Bengals in passato tu prima lo hai criticato poi man mano hai detto le stesse cose.
Ti ricordo che Brady, il qb elite di tutti i tempi, ha vinto più Superbowl di tutti e anche con i Buccaniers...e che voi con Dalton non eravate mai da Superbowl perché non è un qb di elite.
Riguardo la stagione in corso...io vedo che non c'è nessuna squadra che da garanzie ad oggi e quindi i Bengals possono giocarsela perché avete Burrow e buoni RB.
Non avete una grande linea offensiva...che è fondamentale...noi dei Dolphins ne siamo sprovvisti....ma voi avete fatto 6 vittorie e con qualche aggiustamento potrete fare strada.
Io la vedo così....i numeri ad oggi mi danno ragione... quindi il manicomio ancora non mi accetterebbe.
Non ho bisogno di avere fans sui forum, ognuno dice la sua...tu sei sempre molto "simpatico"...ma il Forum è bello anche per questo.
Dimenticavo...se leggi bene il mio post...ho citato il fatto che migliorando le linee potreste fare un pensiero al Superbowl...il che vuol dire che ho evidenziato subito che il problema è lì.
alfredocianna ha scritto:Guarda...il Superbowl lo ha vinto ancora Brady...voi con un qb elite siete 6-4... e Miami senza qb elite non va forte.
A me non sembra che mi ridono in faccia nel nostro topic, l'unico che è venuto a dire qualcosa contro di me sei stato tu.
Ma ripeto, finché sei tu... è quasi un onore.
Seguo il football prima di te...ne ho viste un po' più di te...non mi pongo il problema delle tue considerazioni...il forum è di tutti.
Quello che però ho sostenuto dei Bengals in passato tu prima lo hai criticato poi man mano hai detto le stesse cose.
Ti ricordo che Brady, il qb elite di tutti i tempi, ha vinto più Superbowl di tutti e anche con i Buccaniers...e che voi con Dalton non eravate mai da Superbowl perché non è un qb di elite.
Riguardo la stagione in corso...io vedo che non c'è nessuna squadra che da garanzie ad oggi e quindi i Bengals possono giocarsela perché avete Burrow e buoni RB.
Non avete una grande linea offensiva...che è fondamentale...noi dei Dolphins ne siamo sprovvisti....ma voi avete fatto 6 vittorie e con qualche aggiustamento potrete fare strada.
Io la vedo così....i numeri ad oggi mi danno ragione... quindi il manicomio ancora non mi accetterebbe.
Non ho bisogno di avere fans sui forum, ognuno dice la sua...tu sei sempre molto "simpatico"...ma il Forum è bello anche per questo.
Dimenticavo...se leggi bene il mio post...ho citato il fatto che migliorando le linee potreste fare un pensiero al Superbowl...il che vuol dire che ho evidenziato subito che il problema è lì.

1)brady è un qb elite; burrow OGGI non è un qb elite e chi afferma il contrario non sa minimamente di cosa parla
2)in passato ti è stato fatto notare nel topic di miami come i problemi sono strutturali e non legati unicamente alla figura del qb come tu affermavi, non a caso tannehill ha fatto più in 3 anni lontano dai dolphins che in tutti gli anni passati in florida.
3)segui il football da prima di me, ma questo non significa che tu capisca quello che vedi, ai miei occhi sei solo un vecchio nostalgico che non vede oltre il proprio naso, altrimenti non verresti qui a parlare di superbowl.
4)i bengals di dalton non sono mai andati al superbowl perchè oltre al qb elite, mancava un capo allenatore che sapesse vincere ai playoff, come poi la storia ha decisamente dimostrato. Se lewis fosse un hc da titolo, avrebbe trovato squadra 2 settimane dopo il licenziamento da cincy, invece è andato a fare il supervisore in ncaa ad arizona state, prima di fare il pensionato.
5)chiunque capisca di questo sport non affermerebbe mai che le linee possono progredire durante una stagione, o comunque non fino al punto da diventare da titolo; sono i due reparti che richiedono maggior lavoro e affiatamento, SERVONO ANNI per costruire una solida e duratura linea d'attacco, non settimane.
dovresti passare qui ad austin, ogni allenatore da liceo ti ripeterebbe quanto scritto sopra.

ultima volta che rispondo ai tuoi sproloqui, buon proseguimento con le tue sparate sul forum.
Tu non sei obbligato a rispondere...fallo se ti va ma non raccontare stronzate.
Io ho sempre criticato Dalton e soprattutto Lewis e anche prima di te...vai a rileggerti i post.
Ho anche criticato questo coach e tu mi avevi risposto che era presto per valutarlo e poi lo hai criticato pure tu.
Su questa squadra se leggi il mio post ho scritto che linee e coach sono un problema! Ma visto l'andazzo della lega quest'anno, mai dire mai...avete tenuto testa ai Packers e a sprazzi avete dimostrato di avere potenziale.
È ovvio che non sempre vince la squadra che ha il qb d'elite...ma otto volte su 10 e questo lo dicono i numeri.
Tannehill non è un qb d'elite ma un buon qb e se trova una squadra completa può farcela...lui non fa la differenza come Brady ed altri qb d'elite.
Questo è quello che io penso, se tu pensi diversamente ok ma non sei il vangelo...a livello tecnico parli bene poi deformi quello che gli altri dicono e parti con i tuoi modi di fare simpatici che comunque non mi danno fastidio...non è un problema.
Burrow per me e sottolineo per me, è un fenomeno, e siccome ho visto tanti qb, molti più di te... all'esordio noto che ha molta precisione e anche cuna certa personalità. Per me sarà un breve il migliore della lega.
RB e WR sono talentuosi...la difesa deve essere più costante ma può diventarlo ed è successo più volte che una difesa trovi la forma durante il finale di stagione come successo ai Chiefs due anni fa e ai Broncos nell'anno della prima vittoria al Superbowl.
Sulla linea offensiva concordo con te... è questione di amalgama e non di forma...per questo il Superbowl non sarà per quest'anno forse ma ci si può arrivare.
Non ho detto che vincere il Superbowl...ho detto se vi sentite di puntare su qualcuno...io no... quindi tutto può accadere.
Quello che non accadrà mai è che tu sia una persona a modo...e ripeto non è un problema, ti ho anche difeso quando sei stato cacciato dai moderatori, perché trovo assolutamente lecito che ognuno sia se stesso e che di offensivo ci può essere veramente poco in un topic.
Sarei veramente contento che ti rileggi tutti i miei post...scopriresti che quello che ho scritto io prima di te, hai poi scritto tu...dove non siamo d'accordo è l'importanza del qb...li rimaniamo su posizioni molto distanti...per me è fondamentale nell'80% dei casi per te no.
Io vorrei Brady, Manning, Burrow, Montana, Rodgers piuttosto che Tannehill o Dilfer o Rypien.
Bè per arrivare al Superbowl ci sono tantissimi elementi.
Di certo l'Oline come tutti ben sapete è fondamentale (anche l'altra sera vedere Brady che prendeva il caffè prima di lanciare lasciava quasi basiti...) .
Poi che si può arrivare al Superbowl anche senza Qb elite è quasi ovvio.
Viceversa se fosse così decisivo un Qb elite, Rodgers e Brees avrebbero vinto Superbowl a pioggia invece che uno solo per uno.
Il coaching staff è alla base di tanti successi di una squadra.
E poi un po' di fortuna ogni anno non guasta intorno all'universo infortuni.
Mi auguro anch'io che i Bengals facciano bene con Burrow. Ma prima come avete sempre scritto va protetto seriamente.
Poi dopo si vedrà.
Guechamp ha scritto:Bè per arrivare al Superbowl ci sono tantissimi elementi.

Viceversa se fosse così decisivo un Qb elite, Rodgers e Brees avrebbero vinto Superbowl a pioggia invece che uno solo per uno.
Il coaching staff è alla base di tanti successi di una squadra.

Amen bro'
Questo è il thread dei bengals, smettiamola di parlare di superbowl. Non è un altro sport?

Guechamp ha scritto:Rodgers e Brees avrebbero vinto Superbowl a pioggia invece che uno solo per uno.

:shock:
Attenzione a quando scrivete in questo thread SOLO UNO. Qui c’è gente che aspira da vent’anni a ottenere molto meno!!!!

Con Dalton abbiamo avuto una squadra da sb, ma non abbiamo raccolto un azzo. La ferita sanguina ancora.

Ovvio che i tifosi dei bengals giovani vogliano un top QB, quelli di mezza età uno staff tecnico top, quelli anziani non ci sono: sono passati ad altra squadra o sport!

Alfredo è un sentimentale e sognatore, star calcolatore e cinico. Ma alla fine domenica dobbiamo fare sto 2.0 sugli Steelers, altrimenti Alfredo diventerà cinico e Star sognatore/imprecatore.
tornando a parlare di fatti concreti e non di alice nel paese delle meraviglie

mcpherson ha vinto per la terza volta l'afc special teams player of the week

Da questa settimana sono aperti i giochi per il pro bowl:
chase è il secondo wr al momento con più voti
hendrickson è il terzo DE in lista
von bell la quinta safety
mentre mixon il sesto rb
stargate ha scritto:von bell la quinta safety

Nelle prime 6 partite per me tra i top 3.
Un miglioramento impressionante rispetto le stagioni scorse. I motivi?
Sono cattivo se penso che sia in parte luce riflessa del lavoro dei DE in primis Hendrickson?
Poi ovviamente tanto di suo.
tj watt torna a disposizione di pitt, questo cambierà di parecchio il rendimento della difesa avversaria.
per il resto sono l'identica squadra di settembre.

personalmente mi aspetto un massiccio impiego di corse dai bengals, considerando lo stato di forma esibito da mixon dopo il bye e le prestazioni non certo stellari del reparto lbs steelers; i gialloneri vengono da 220 yards corse in faccia da detroit e circa 160 la scorsa settimana contro san diego.
sarebbe da stupidi non approfittarne, anche perchè sulla carta mixon,evans e perine sono superiori come reparto rispetto ai rispettivi di ruolo di lions e chargers.

non sarà certamente una passeggiata; anche perchè conoscendo mike tomlin cercherà di vincere con ogni mezzo.
considerando infatti la schedule di pitt (ravens 2 volte, vikings, chiefs, browns e titans) è consapevole che questa partita non può sbagliarla se vuole dare un ultima postseason al numero 7.
  • 1
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • 59
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!