Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Bella domanda.
In attacco abbiamo modo di metterli in difficoltà.
Ma anche loro con la nostra difesa.
Per me è un test importante per la nostra D, che è tornata a fare prestazioni decenti dopo i festini con Jets e Browns.
Con gli steelers ci vedevo abbastanza favoriti, con i Chargers a dire il vero non molto. E' una squadra che ha un record peggiore del nostro ma ha sempre fatto gare di un certo livello.
Mettere giù una gara come quella contro i Raiders sarebbe un gran bel segnale.

Che si possa correre come contro gli steelers la vedo difficile, ma Mixon è in forma quindi.... speriamo.
maxernet ha scritto:Bella domanda.
In attacco abbiamo modo di metterli in difficoltà.
Ma anche loro con la nostra difesa.
Per me è un test importante per la nostra D, che è tornata a fare prestazioni decenti dopo i festini con Jets e Browns.
Con gli steelers ci vedevo abbastanza favoriti, con i Chargers a dire il vero non molto. E' una squadra che ha un record peggiore del nostro ma ha sempre fatto gare di un certo livello.
Mettere giù una gara come quella contro i Raiders sarebbe un gran bel segnale.

Che si possa correre come contro gli steelers la vedo difficile, ma Mixon è in forma quindi.... speriamo.

Io gli correrei in faccia a manetta. Se non sbaglio hanno la peggior D sulle corse.
maxernet ha scritto:Si, però io ancora mi ricordo la ns prima parte della gara con i raiders, quindi rimango prudente.
Con gli steelers è filato tutto via liscio sia a Pittsburgh che in casa, ma temo che molto sia dipeso da loro.

Sì, anch'io la ricordo bene,l'ho vista tutta contro las Vegas ma la cosa buona è che siete rimasti concentrati e quando è stata ora avete colpito con freddezza e lucidità. È una buona cosa.
un po' di casini nelle ultime due settimane mi hanno tenuto lontano dal forum...ma se i risultati della squadra sono questi vado via per più tempo, non è un problema :smt003

7-4.

E' un record senza senso, soprattutto in una division tosta dove anche l'ultima ha un record pari. Zac ha il merito di aver creduto nel gioco di corsa quando tutti noi lo reputavamo un mitomane, e invece aveva ragione. Avere Mixon così produttivo dimezza il peso dalle spalle di Burrow e rende l'attacco praticamente illeggibile per le difese. La OL naturalmente non è da top, dobbiamo andare avanti e pregare, ma giochi di corsa e passaggi veloci stanno dando all'attacco occasione di fare drive lunghi e mettere tanti punti sul tabellone.

Ora i Chargers. Sono certo che Joe sentirà la sfida diretta con il collega di draft Herbert, dato praticamente da tutti come migliore giovane Qb della lega e quindi anche dell'ex Lsu.

Può anche darsi, ma sappiamo bene cosa è successo al ginocchio del nostro lo scorso anno, e senza quello stop avrebbe fatto numeri simili almeno come yards e quest'anno le stats si equivalgono. Tra l'altro i Bengals stanno provando a recuperare terreno al livello di squadra, mentre i Chargers già dallo scorso anno avevano una struttura completa e da playoff.

Vediamo...i spero Mixon si confermi, perchè la D dei Chargers pare soffrire molto il gioco di corsa, ma ormai ho capito che la Nfl è strana e questa stagione lo è ancora di più. Sono pronto a vedere azzerato il nostro running game e una tosta linea difensiva di LA............ :gazza:

In conclusione ho un senso di dejavu post W a Baltimore, dove ci presentavamo a NY Jets con belle parole di tutti gli addetti ai lavori e BANG! tranvata epocale in faccia.
Ora di nuovo, due vittorie esaltanti, occhi puntati addossi, Cincinnati qui, Cincinnati là ...... :papa:
alla fine cincinnati ha deciso di attivare dalla ps il rb williams e l'ot sutherland che quindi risultano oggi a roster attivi.
questo significa che quasi sicuramente evans e reiff non giocheranno contro los angeles.
auden tate è finito in IR.

non so davvero come intepretare la partita che aspetta cincinnati, perchè se da un lato le statistiche fanno presagire ad una vittoria dei bengals, l'atto pratico è ben diverso e sono numerosi i siti e gli analisti che mettono i chargers di poco vincenti.

in settimana ho riguardato alcune partite di los angeles (manco fossi un allenatore di cincinnati), e spulciando tra giochi e stats ho trovato alcune similitudini tra le squadre, ma anche e soprattutto 4 punti critici che farebbero pesare l'ago della bilancia dalla parte dei bengals.
le similitudini riguardano il coaching staff, sono entrambi abbastanza inesperti e funzionano ad alti e bassi; la presenza di un qb giovane e talentuoso della medesima classe; il fatto che entrambi i roster risultino molto ricchi di playmakers offensivi capaci di generare punti in pochi minuti e big play a raffica; ed infine, la presenza di una safety elite in ambedue secondarie, abbiamo infatti jessie bates vs derwin james (mio difensore preferito del draft 2018) che avrei tanto valuto ai bengals ma los angeles andò a pescarlo alla 17 e cincy aspettava alla 21. :polgiu:

i punti critici a favore di cincy sono i seguenti:

1- lo stato di forma; cincinnati viene da 3 settimane tranquille, dopo infatti un bye che ha fatto veramente bene alla squadra, sono arrivate 2 nette vittorie contro avversari della afc con record positivo.
i chargers invece hanno perso 2 delle ultime 3 e hanno un rullino di marcia nelle ultime 6 partite condito da 4 sconfitte; il record di oggi è unicamente frutto dello spaventoso 4-1 iniziale di settembre, senza al quale sarebbero ampiamente sotto il 50% di win.

2- lo stato della difesa; usciti dal bye, i bengals hanno permesso di segnare solo 13 punti ai raiders e 10 agli steelers (con le riserve in campo nell'ultimo quarto); i chargers invece nelle ultime 3 settimane viaggiano a 30.5 punti subiti a partita e non hanno certo affrontato delle contenders, ma piuttosto vikings,steelers e broncos.
gli stessi steelers che domenica sono stati schiantati al paul brown stadium, erano riusciti a segnare 37 punti a los angeles nella settimana precedente.

3- passrush; è ormai piuttosto consolidato il fattore pressione nel nfl moderna; cincinnati in 12 settimane risulta la quinta squadra della lega per sack messi a segno (l'anno scorso era l'ultima) a soli 3.5 sack dalla vetta, con la coppia formata da hendrickson e hubbard che domina per reparto la afc; i chargers invece (a parte bosa) non dispongono di un giocatore che abbia messo a segno più di 3 sack stagionali e per squadra sono tra i peggiori 10 in questa statistica. (ultimi senza i numeri di bosa)
questo mi fa pensare che se riusciranno a gestire bosa, come fatto con tj watt, la pressione su burrow potrebbe risultare molto gestibile.

4- forse il più importante di tutti, il fattore running game; usciti dal bye, i bengals hanno totalizzato 357 yards su corsa in 2 partite, con 5 td. Mixon, dopo il bye, ha corso per 290 yards e da 4 partite consecutive segna 2 td a partita. (record di franchigia).
difficile pensare che una squadra capace di correre in questo modo, possa risultare inefficace contro una difesa come quella dei chargers capace di concedere quasi 150 yards su corsa a partita.

ora, le stats servono fino ad un certo punto, ma quando superi la metà del campionato, ed in questo caso siamo ormai a due terzi del campionato, è difficile non considerarle piuttosto importanti.

qualcuno mi pare abbia scritto prima che los angeles sarebbe più avanti di cincinnati nella ricostruzione della squadra; io invece non penso proprio.
anzi, io vedo la stessa identica squadra del 2020, mentre cincinnati è cambiata e tanto.

questi bengals, come detto spesso, possono battere chiunque e perdere contro chiunque, ma se giocheranno come contro gli steelers, non so davvero cosa possa combinare los angeles per uscire vittoriosa dal paul browns stagium.

personalmente ho un unico timore, ed è l'aspetto difensivo; sappiamo bene quanto anarumo giochi in maniera bilanciata e raramente utilizza i blitz.
e sono proprio i blitz l'arma per mandare in cortocircuito herbert; spero che anarumo abbia rivisto per bene ravens vs chargers, perchè basta vedere quella partita per capire come disinnescare il giovane qb da oregon.
hanno hilton e bell che sono ottimi in penetrazione, è ora di usarli sulla los.

questa partita è molto più importante di quello che sembra; è la partita per capire se hanno fatto un salto di qualità a livello psicologico e come mentalità.
Fabio R ha scritto:vabbè, ho capito, è una battaglia persa. Vado su un avatar più di sicuro successo e tradizionale :ahno:

Non sono superstizioso, ma potevi cambiarlo alla fine della stagione :smt003
Magari Chase è superstizioso!

Domenica scorsa con gli steelers era una partita importante per dare una svolta positiva alla nostra stagione e spingere in basso alla division le api.
Quella con i Chargers appare decisiva per impostare il finale di stagione:
abbiamo le armi per vincere, ma più che altro serve la mentalità vincente in campo e fuori campo e la capacità di dare costanza alle prestazioni.
In attacco abbiamo tutti i fattori per metterli in difficoltà, ma la difesa deve dare il suo contributo e quello che è successo con Jets e Cleveland ancora è incomprensibile e non può che lasciarci ancora qualche dubbio.
Ma se arriva la terza win consecutiva, forse possiamo pensare che sia stato solo un calo di tensione prima della bye week e allora la stagione potrebbe finire con ulteriori soddisfazioni.

Riguardo i Chargers, per me noi siamo molto più avanti nella costruzione della squadra.
Ormai l'ossatura dei bengals appare ben chiara, si tratta di affinare i punti di debolezza (linea e secondaria).
Se impostiamo bene mercato e draft il prossimo anno, non ci dovrebbero più essere quei fattori di debolezza che ci sono ancora oggi e anche come profondità sui ruoli dovremmo essere in grado di risolvere.

Ma prima di immaginare la prossima stagione, godiamoci la partita contro i Chargers.
maxernet ha scritto:
Fabio R ha scritto:vabbè, ho capito, è una battaglia persa. Vado su un avatar più di sicuro successo e tradizionale :ahno:

Non sono superstizioso, ma potevi cambiarlo alla fine della stagione :smt003
Magari Chase è superstizioso!

ti sei fissato con i miei avatar :stralol:: :stralol:: :stralol::

maxernet ha scritto:Non sono superstizioso

forse giusto un po'? :secret:
per me, il cb viene prima del centro.

anche se tyler linderbaum è veramente tanta roba;

guardate che mostro

phpBB [video]
abbastanza preoccupante come inizio...

a dimenticavo, da questa settimana, tutto quello che dice taylor riguardo i giocatori non ha più alcun valore:
- mercoledì, "hopkins non salta domenica e reiff quasi sicuramente ci sarà"
- domenica, entrambi out.

cazzaro
  • 1
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • 84
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!