Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

udinese1970 ha scritto:Higgins c è !!!!!

Bene! Molto bene!

Io mi aspetto qualche blitz da parte nostra. Cosa che dovrebbe sorprendere LV.

Di loro, ovviamente, temo Weller. Usato meno di quanto mi aspettassi in regular season, ma vedrete che andranno molto su di lui. Speriamo che i pochi progressi fatti dalla nostra D contro i TE avversari continuino e riescano a limitarlo perchè questo può far male davvero.
Ultima modifica di Senzadimora il venerdì 14 gen, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Fabio R ha scritto:bene Higgins :bana:

immagino invece un Burrow isolato da tutto e tutti per non prendere il covid :smt003

io vedrò la partita domenica pomeriggio (me le scarico la mattina seguente), ma so già che sabato sera starò malissimo e dormirò peggio..........

se vuoi ti avviso io domenica mattina.. :smt003 SCHERZO, NO SPOILER! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:
Cleveland ha scritto:se vuoi ti avviso io domenica mattina.. :smt003 SCHERZO, NO SPOILER! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:

guarda, se è per dirmi che abbiamo vinto, quasi quasi... :stralol:: :stralol:: :stralol::

il fatto è che non ricordo più la sensazione dei playoff, 6 anni sono tanti. Quel 2015 però mi fece star male per settimane (anche per via di come si svolse il finale di partita). E' comunque un privilegio - ogni tanto :smt003 - assaporare tale tensione.
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:se vuoi ti avviso io domenica mattina.. :smt003 SCHERZO, NO SPOILER! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:

guarda, se è per dirmi che abbiamo vinto, quasi quasi... :stralol:: :stralol:: :stralol::

il fatto è che non ricordo più la sensazione dei playoff, 6 anni sono tanti. Quel 2015 però mi fece star male per settimane (anche per via di come si svolse il finale di partita). E' comunque un privilegio - ogni tanto :smt003 - assaporare tale tensione.

:lol: :lol: :lol: :lol: figurati che io quella sensazione l'ho provata per la prima volta l'anno scorso! :smt003 La volta prima avevo appena iniziato da poco piu' di 1 anno la mia "carriera" nei mind snare :lol: :lol: :lol: :lol:
Pare che con 11 vinte io sia stato ottimista :penso: . Non ricordo il dettaglio ma evidentemente non avevo considerato la battle of scapoli e ammogliati di domenica scorsa.

Quest'anno sono stato sempre fiducioso in una buona performance e non mi sono arreso ai momenti bui (che ci sono stati.
Ciò detto rimarco qualche criticità
Chase è un animale però continua a gestire con qualche superficialità la tenuta della presa. Qualche volta è stato fumble, qualche altra ci è andato vicino. Mi aspetto che si lavori su questo aspetto con la frase "gioco è fermo quando arbitro fischia"
OL. Non dimentichiamoci che Burrow resta leader nella classifica dei sack subiti, e non è mai una cosa bella; l'anno scorso dissi che vendevano la sua maglia già macchiata dal terreno di gioco.
Qualche giocatore è decisamente sopra il suo livello (es. Apple)
Qualche difficoltà nel coprire le tracce corte

D'altra parte:
Finalmente nel secondo tempo riusciamo sempre (o quasi) a prendere le misure dell'avversario, e su questo il buon Lewis era un dramma.
Poche penalità, e questo fa tanto
Kiker discretamente affidabile, e pure questo fa tanto

Spero che il gioco si passaggi efficace apra le tracce per le corse di Mixon, cui la OL troppo spesso non riesce a fornire adeguato supporto.

Io ricordo abbastanza bene l'ultimo Anderson, Esiason e permettetemi Palmer, che pure avrebbe meritato migliore carriera, ma Burrow mi sembra più versatile e accurato
Percy ha scritto:Pare che con 11 vinte io sia stato ottimista :penso: . Non ricordo il dettaglio ma evidentemente non avevo considerato la battle of scapoli e ammogliati di domenica scorsa.

Quest'anno sono stato sempre fiducioso in una buona performance e non mi sono arreso ai momenti bui (che ci sono stati.
Ciò detto rimarco qualche criticità
Chase è un animale però continua a gestire con qualche superficialità la tenuta della presa. Qualche volta è stato fumble, qualche altra ci è andato vicino. Mi aspetto che si lavori su questo aspetto con la frase "gioco è fermo quando arbitro fischia"
OL. Non dimentichiamoci che Burrow resta leader nella classifica dei sack subiti, e non è mai una cosa bella; l'anno scorso dissi che vendevano la sua maglia già macchiata dal terreno di gioco.
Qualche giocatore è decisamente sopra il suo livello (es. Apple)
Qualche difficoltà nel coprire le tracce corte

D'altra parte:
Finalmente nel secondo tempo riusciamo sempre (o quasi) a prendere le misure dell'avversario, e su questo il buon Lewis era un dramma.
Poche penalità, e questo fa tanto
Kiker discretamente affidabile, e pure questo fa tanto

Spero che il gioco si passaggi efficace apra le tracce per le corse di Mixon, cui la OL troppo spesso non riesce a fornire adeguato supporto.

Io ricordo abbastanza bene l'ultimo Anderson, Esiason e permettetemi Palmer, che pure avrebbe meritato migliore carriera, ma Burrow mi sembra più versatile e accurato

Toccandosi tutte le parti possibili ed immaginabili, Burrow puo' batterli tutti e 4. Ho amato sia il buon Kenny (con i baffi pero', senza era inguardabile :smt003 ) che Norman Julius Boomer, maestro assoluto nel condurre il no huddle offense di quel genio incompreso di Wyche. Ed ovviamente palmer. ma Burrow sembra di un livello superiore. preghiamo. :papa:
Io trovo difficile paragonare oggi i giocatori con il passato, troppe cose cambiate.
Quello che penso è che se guardiamo sul ruolo, in prospettiva, non abbiamo da invidiare nessuno.
Per me Joe ha già dimostrato molto e penso sia un Qb su cui si può costruire una squadra vincente (cosa di cui non ho mai pensato su Dalton). Oggi io non lo scambierei nemmeno con Mahomes (lascio perdere i veterani solo per il fattore di età).

Ovviamente con questo non sto dicendo che Mahomes vale meno di Burrow (il suo contratto parla da solo :smt003) ma che non ci serve e ci basta Burrow (stesso di scorso per Lowrence o Herbert).

Però intanto vediamo come si comporta il ragazzo domani :smt003
Poco più di 24 ore alla congiunzione astrale.
zac taylor ha confermato che higgins domani giocherà.

bene così, tutti presenti a parte tupou e morgan

oggi sono stati attivati dalla ps trent taylor e mike daniels.
il secondo giocherà proprio al posto di tupou, mentre taylor prenderà il posto di stanley morgan, tra gli special team.

domani non è solamente una partita importante, è anche un evento storico; perchè domani kevin huber diventerà il giocatore dei bengals con più presenze di tutti i tempi (208), superando ken riley
un bel regalo per i suoi 13 anni a cincinnati.
un traguardo che sa tanto di addio, perchè dovrebbe appendere il casco al chiodo a fine stagione. (speriamo il più tardi possibile)

grazie kevin, sempre impeccabile, ci mancherai.
Joe "B52" Burrow

il qb nella lega 2021 con più td pass da 30 o più yards.

in questi 3 minuti e 20 di video, vengono mostrati i motivi per i quali tante persone considerano cincinnati una bellissima squadra da vedere

phpBB [video]

fa oggettivamente paura
A dire il vero ci sarebbe anche qualche incompleto per questioni di cm, che su lanci da 30 yards definire errore sarebbe eccessivo!

Della ricezione di Chase circondato dalla difesa dei Chiefs (che poi diventa un td) va fatta una foto e incorniciata (a fine stagione penso che lo farò).

Per il resto quest'anno ci siamo divertiti, solo 3 gare amare con Chigaco, Jets e Cleveland (la prima ovviamente).
Possibile che sul web non ci sia una foto decente?
https://ibb.co/z5Wr4zn
Star,
Se uno ha seguito un minimo la stagione non ha bisogno di quel video per attendere con impazienza la partita di stasera.
Oggettivamente i Bengals ti incollano allo schermo.

Io ho già prenotato il divano. :smt003

Grandissima stagione, giocatori micidiali, qualche errore di gioventù, e un talento smisurato.
E finalmente il casco tigrato torna ad incutere timore!

In bocca alla Tigre!!! :aleee: :aleee:

PS: grossa attenzione questa sera, i Raiders non hanno nulla da perdere e possono essere un osso mooolto duro.
In teoria Cincy è superiore, ma questa LV ha attraversato tempeste e terremoti ed è sopravvissuta.
Occhi aperti! :nonno:
non c'è dubbio che bisognerà temerli, soprattutto pass defense e TE, ma questi sono i playoff e tutte sono forti.

Io alla fine penso che poteva finirci peggio come accoppiamento al primo turno, quindi forza e coraggio! (inoltre un secondo turno a Tennessee sarebbe sulla carta migliore rispetto alla tana dei Capi indiani...)

:papa:
  • 1
  • 77
  • 78
  • 79
  • 80
  • 81
  • 89
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!