- mercoledì 26 gen, 18:31
a fine gara di regular season Burrow si è salutato con Mahomes dicendogli "ci vediamo ai playoff" 

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
Fabio R ha scritto:... Burrow si è salutato con Mahomes dicendogli "ci vediamo ai playoff"
stargate ha scritto:- la maglia di burrow è andata esaurita nello shop nfl, EFFETTO BANDWAGON in corso (una cosa che odio)
stargate ha scritto:
- la maglia di burrow è andata esaurita nello shop nfl, EFFETTO BANDWAGON in corso (una cosa che odio)
Cleveland ha scritto:Sono già in ansia come non mi succedeva da ANNI
Fabio R ha scritto:Cleveland ha scritto:Sono già in ansia come non mi succedeva da ANNI
pensa che si è rischiato Bills-Bengals, 2 delle mie preferite. Due tra le più belle - ma anche sfigate - all time della AFC. Chissà poi perchè mi piacciono molto le sfigate?? infatti adoro pure i Lions![]()
La mia top5:
1. BENGALS
2. RAMS ...li preferivo molto di più con l'uniforme del superbowl vinto con Kurt
3. BILLS
4. CLEVELAND
5. LIONS
come si può notare difficile avere soddisfazioni con una lista del genere(anche se i Rams ora sono elite a L.A.)
stargate ha scritto:in tal caso, benvenuto in afc, spero ti spacchino per bene
Fabio R ha scritto:stargate ha scritto:in tal caso, benvenuto in afc, spero ti spacchino per bene
capisco il modo scherzoso, ma lo stesso non molto elegante star![]()
di certo non avere più i Lions (e i Bears degli ultimi anni) non gioverebbe......
Fabio R ha scritto:stargate ha scritto:in tal caso, benvenuto in afc, spero ti spacchino per bene
capisco il modo scherzoso, ma lo stesso non molto elegante star![]()
di certo non avere più i Lions (e i Bears degli ultimi anni) non gioverebbe......
stargate ha scritto:io non discuto il giocatore rodgers, ma tutto il resto si.