Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

COMINCIANO I CAPRICCI IN PUBBLICO

https://nfltraderumors.co/bengals-s-jes ... chise-tag/

Ha detto che non vuole giocare sotto tag.

Da scambiare o tagliare subito, serve dare l'esempio e lui chiaramente non ha la mentalità ideale per questo progetto.
Un eventuale trade non deve per forza coinvolgere una pick, ma pure un giocatore; vediamo cosa succede ma chiaramente con questa uscita credo che bates abbia rotto del tutto con cincinnati.

La tag non è un abuso, è diritto della squadra poterla esercitare e soprattutto costa quasi 13 milioni, non proprio due spicci; onestamente mi è caduto tantissimo sia come uomo che come professionista.

Da prendere a calci.
Se si espone in questo modo vuol dire che ha il contratto di qualche squadra o semplicemente ha deciso di rompere le scatole.
Bene per lui, ma il corrispettivo per andarsene lo decidono i bengals.
Tecnicamente può decidere di non giocare. Ma non penso proprio che gli convenga. Con il draft i bengals sono preparati anche a questa ipotesi e se si risparmiano i 12 mln possiamo re-investirli in altri due Awuzie :smt003
E' evidente che giocare sotto tag non è piacevole per un giocatore, ma sportivamente e umanamente è da calci in culo. Ha una squadra competitiva, lo pagano quanto contrattualmente previsto e nel pieno rispetto delle regole, e gli costa così tanto giocare sotto tag? vabbè che stia a riposo un anno augurandogli di vedere in tv i bengals arrivare fino in fondo.
E poi che si muova con l'associazione dei giocatori per abolire questa regola così poco rispettosa delle esigenze dei giocatori e dei loro agenti....
"I feel great. Obviously this is my first offseason in the NFL so I've been able to take advantage of that as far as my body and my throwing and my mind and all of that," Burrow said. "Obviously, I've been grinding, but it's also been relaxing not having to worry about if I'm going to be ready for the season. I can just focus on getting my body right, making sure I'm healthy and then relaxing."

As proof, he worked Tuesday without a brace on the left knee he rehabbed last offseason.

:ahno:
Molti giocatori in ogni caso nella lega giocano sotto Tag senza troppe rotture di scatole. Che lui stia mettendo su tutto questo teatrino è francamente troppo e ingiustificato.....anche perchè probabilmente Cincinnati sarebbe persino felice di prolungargli un bel contratto ma non fino alle cifre assurde pretese da Bates.

Non pensavo si arrivasse a tanto. Peccato.
non c'è dubbio che occorre iniziare bene, altrimenti poi è assai tosta.
Ovvio che questo è il segreto di pulcinella, vale per tutti sempre, ma guardando la nostra schedule la parte dopo il bye sarà (ben che vada) un 50% tra W & L. Quindi meglio essere ben messi prima.

Poi dipende anche dalle altre 3 nella division.
maxernet ha scritto:Se si espone in questo modo vuol dire che ha il contratto di qualche squadra o semplicemente ha deciso di rompere le scatole.
Bene per lui, ma il corrispettivo per andarsene lo decidono i bengals.
Tecnicamente può decidere di non giocare. Ma non penso proprio che gli convenga. Con il draft i bengals sono preparati anche a questa ipotesi e se si risparmiano i 12 mln possiamo re-investirli in altri due Awuzie :smt003
E' evidente che giocare sotto tag non è piacevole per un giocatore, ma sportivamente e umanamente è da calci in culo. Ha una squadra competitiva, lo pagano quanto contrattualmente previsto e nel pieno rispetto delle regole, e gli costa così tanto giocare sotto tag? vabbè che stia a riposo un anno augurandogli di vedere in tv i bengals arrivare fino in fondo.
E poi che si muova con l'associazione dei giocatori per abolire questa regola così poco rispettosa delle esigenze dei giocatori e dei loro agenti....

io non credo che dietro la mattata di bates ci sia una nuova squadra; penso piuttosto che tema tantissimo di giocare una stagione sottotono per poi non riuscire a monetizzare nella prossima offseason, considerando che lui e l'agente speravano di passare alla cassa dopo il 2021, cavalcando l'entusiasmo del superbowl.
bates in questa storia ha solo da perderci, considerando che cincy ha già messo le mani avanti pescando due safety nell'utlimo draft, una delle quali nel primo giro.

non dimentichiamoci che non ha mai fatto una partita da backup, è stato preso da lewis e subito piazzato starter nel 2018.
è la prima volta che deve veramente combattere la concorrenza di qualcuno e questa cosa sembra infastidirlo e tanto

in ogni caso è una prima donna, spero di non vederlo mai più starter.
L'unico motivo per comprendere razionalmente il comportamento di Bates è che i bengals gli abbiano fatto capire che per lui fra una anno non ci sia più posto in squadra.
Lo hanno messo sotto tag, sapendo che il giocatore avrebbe gradito pochissimo, per avere maggiori garanzie sul reparto dopo la scelta dei rookie al draft.
Bates da questo punto di vista ha poco di fare, si metta il cuore in pace, giochi una stagione al meglio per guadagnarsi il contrattone da f.a. il prossimo anno. Sperando che non gli succeda come Ogunjobi.
12 mln e un anno perso non li recuperi più, un quadriennale da 13/14 mln non sarebbe stato meglio?
Probabilmente non gli è stato offerto, oppure lui ha tirato troppo e ora si agita.
è sicuramente molto bravo, anche molto giovane, e già con ottima esperienza....e però: chi si azzarda a mettere su una trade di questo tipo, per poi doverlo pure ricoprire d'oro tra qualche mese??

magari qualche estimatore in giro c'è (come detto, il giocatore VALE) però non è semplice da piazzare. Io credo che la cosa più saggia per lui sia accettare la "sconfitta" con la franchigia che lo ha scelto nel 2018, giocare bene in una squadra che può ancora metterlo in vetrina e poi cercarsi il contratto che desidera.

Ma deve accettare subito questo e mettersi a disposizione di Anorumo. Se invece passa settimane e training camp a fare dichiarazione belliche allora ha ragione star, vada a fanculo!!!
horatiusx ha scritto:mi sembra improbabile che qualcuno faccia una trade ora... economicamente sarebbe pesantuccia

Ho sentito anche lato nostro un interessamenteo a Bates.
una trade implicherebbe un reworking immediato del contratto, perchè comunque spendere grossi assets senza garanzia che il giocatore resti piu' di qualche mese non è fattibile. Agli eagles una safety serve ma al momento non hanno nemmeno i soldi per prendere il cap hit del tag di Bates. Dovrebbero prima ristrutturare qualche contratto (ma questo non è un problema insormontabile, si parla di 4 milioni) e poi assicurarsi un accordo con il giocatore per un pluriennale prima di ufficializzare con i Bengals. Il problema è la contropartita. Quanto valuti un giocatore giovane e comunque di ottima caratura, che però è già stato già praticamente semi-rimpiazzato e sta facendo i capricci? Chi ha il coltello dalla parte del manico? Secondo me qui i Bengals cercheranno di tenere Bates e farlo giocare sotto TAG per fargli onorare il contratto, magari tentando una trade a settembre-ottobre quando iniziano i primi infortuni e qualche contender sarà disposta a mettere sul piatto un'offerta molto alta. Non dico che i Bengals non saranno una contender, ma penso che Bates bene o male sia già uscito dai programmi futuri e quindi tanto vale guadagnarci il piu' possibile.
Secondo espn in questi giorni i bengals e bates restano lontani, ma secondo diversi ben informati cincinnati non ha sondato il mercato con nessuno o piazzato il giocatore in trade block.
Detto questo, e mi riferisco ai tifosi di cincy, non stupitevi se dovesse spuntare una trade dal nulla e non date per scontato che solo perchè in scadenza/sotto tag non possa capitare qualche scambio.
Io ricordo quando new england scambiò con i raiders richard seymour nel 2010 sotto tag, per poi prolungarlo di altri 3 anni.
Oppure i ravens che lasciarono andare orlando brown ai chiefs in scadenza, questi venne poi messo sotto tag e prolungato poche settimane dopo.
Anche jamal adams, la safety più pagata della lega (17.5 mil), venne scambiato durante il suo ultimo anno di contratto con i jets per andare ai seahawks, dove poi ha firmato quello spaventoso contratto.
Se dovesse arrivare una trade è semplicemente perchè anche il giocatore ha preso accordi con la squadra che otterrebbe le sue prestazioni sportive.

Il prezzo? Penso dipenda dal possibile acquirente.
Potrebbero strappare un secondo giro, oppure un primo, oppure un terzo e un giocatore utile al progetto bengals.
stargate ha scritto:Potrebbero strappare un secondo giro, oppure un primo, oppure un terzo e un giocatore utile al progetto bengals.

Lato Bengals minimo un secondo giro a mio avviso, se poi c'è anche un giocatore gli scenari si moltiplicano (ma diventano più difficili). L'ideale sarebbe fare un trade ricevendo un CB giovane, prestante ed economico :smt003
Comunque alla fine stiamo parlando di una squadra che oltra a pagare il giocatore (18/20mln x4?) dovrebbe metterci anche il costo della trade. Non mi pare poco.

Al momento io vedo con pari probabilità trade o che il giocatore resti controvoglia (forse quest'ultimo scenario ha qualche possibilità in più) e poco probabile che il giocatore stia fermo un anno.

ale116 ha scritto: Quanto valuti un giocatore giovane e comunque di ottima caratura, che però è già stato già praticamente semi-rimpiazzato e sta facendo i capricci? Chi ha il coltello dalla parte del manico?

I Bengals possono permettersi di pagare il tag di Bates (abbiamo pagato di più e per due anni un certo Waynes che non abbiamo mai visto in campo), al draft hanno sistemato il reparto (numericamente, qualitativamente lo vedremo). Non vedo motivo razionale per cui dovrebbero lasciar andare Bates senza una contropartita che ritengano adeguata.
Se Bates sta fermo un anno, risparmiamo 12 mln e se guardiamo quanto ci costa l'intero reparto è una cifra enorme!

Insomma non ci sono ancora coltelli che volano, ma i bengals sembrano avere molte più sicurezze di Bates.
Dal mio punto di vista.

Spiace per il giocatore, ma le scelte vanno accettate e mi pare che i bengals si siano presi le responsabilità delle scelte fatte e si comportino di conseguenza.
Bates sembra lagnarsi come un infante e da un giocatore che vuole 20 mln all'anno (forse) io mi aspetterei comportamenti diversi, anche dal punto di vista della squadra che vorrebbe metterlo sotto contratto.
  • 1
  • 148
  • 149
  • 150
  • 151
  • 152
  • 155
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!