Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Se la linea tiene davvero, in attacco ci sarà da divertirsi. Perché le difese avversarie dovranno scegliere. Con 3 WR di quel calibro e un reparto corse di tutto rispetto dovranno per forza mollare qualcosa. Tutto non si può coprire.
L'anno scorso la soluzione percorsa dalle difese era la pressione sul QB, e con una tasca che non reggeva e i blitzer che arrivavano lisci JoeBrrrr ha lanciato come un pazzo. Se gli dai qualche secondo di tranquillità in più, non ci sono santi che tengano.
sapete, ad ogni training camp, prendo sempre un undrafted o comunque un giocatore arrivato dal nulla e cerco di trovarci del potenziale per arrivare a roster.

il mio diamante grezzo 2022 è BEN BROWN, undrafted da Ole Miss, che molti mettevano tra il quinto ed il sesto giro dell'ultimo draft.
Esperienza ncaa sia come guardia che centro.

reclutato nel 2017, gioca la sua prima season ncaa nel 2018 dove viene nominato come guardia destra nel sec all freshman team.
nel 2019 gioca tutte le partite come guardia destra starter, 851 snap.
nel 2020, passa a centro, dove concede il suo primo sack nel ruolo dopo 459 snap; viene poi nominato per il rimington trophy
6.5 per quasi 315 lbs, nel 2021, sua ultima stagione, finisce l'anno con la nomina come terzo migliore del suo ruolo all'interno della sec, ma non completa tutte le partite a causa in un infortunio.

io spero faccia le scarpe ad adeniji

Immagine

comunque, tra lui, smith e volson, le alternative a jackson carman non mancano.
cincinnati ha molteplici opzioni ed è molto meno impreparata che nel 2021.
horatiusx ha scritto:Se gli dai qualche secondo di tranquillità in più, non ci sono santi che tengano.

Se gli dai qualche secondo in più, Joe esce in campo con il sigaro in bocca, e nemmeno acceso, se lo accende dopo lo snap!
Basta qualche decimo di secondo in più, correre con più continuità, giocarsi i terzi down in modo meno prevedibile e dimezzare i sacks. Mi sembrano tutti obiettivi facilmente raggiungibili e che potrebbero rendere il nostro attacco ancora più performante di quello dello scorso anno, anche eventualmente con difese più forti da affrontare.

Fabio, il povero Tate ha dovuto firmare un annuale con i Falcons per poco più di un mln. Ma il problema non è tanto il contratto, gli lanceranno qualche pallone?

stargate ha scritto:...
il mio diamante grezzo 2022 è BEN BROWN, undrafted da Ole Miss, che molti mettevano tra il quinto ed il sesto giro dell'ultimo draft.

appena l'hai citato ho pensato che il tuo target fosse Carman!
invece ho sbagliato

io spero faccia le scarpe ad adeniji

anzi no, c'ho azzeccato :smt003

comunque, tra lui, smith e volson, le alternative a jackson carman non mancano.

Ah dimenticavo, notizia di contorno; Tray Waynes sembra stia pensando al ritiro (o forse nessuna squadra ha ben pensato di offrigli un contratto). Su di lui abbiamo toppato alla grande, ma considerato il cambio di strategia in f.a. e tutti gli altri contratti azzeccati, è un errore che si può felicemente accettare.
per me hanno scommesso bene.
Un po' iniziavo a sperare a un suo ritorno, magari rientrante a poche settimane dei playoff, sarebbe stata una bella aggiunta.......in pratica poteva fare il contrario di quello fatto quest'anno: OUT in regular season e IN ai playoff :smt003

Ormai è definitivamente andato. Peccato perchè prima di farsi male ha davvero fatto una stagione sottovalutata a dir poco!!!

ps: prossimo team: RAVENS :gazza:
Fabio R ha scritto:per me hanno scommesso bene.
Un po' iniziavo a sperare a un suo ritorno, magari rientrante a poche settimane dei playoff, sarebbe stata una bella aggiunta.......in pratica poteva fare il contrario di quello fatto quest'anno: OUT in regular season e IN ai playoff :smt003

Ormai è definitivamente andato. Peccato perchè prima di farsi male ha davvero fatto una stagione sottovalutata a dir poco!!!

ps: prossimo team: RAVENS :gazza:

E dopo i ravens? Houston Oilers! Visto che erano nella nostra division decenni fa! :) Ah,non ci sono più.... Allora Tennessee!
non trovo molto logica la scelta di entrambe le parti, ogunjobi è un dt tecnica 3 ideale per una 4-3; è bravo in penetrazione, ma scarso contro le corse.
Gli steelers sono da sempre una 3-4 e non so davvero dove possano metterlo.

Comuque gli auguro una pronta guarigione, sicuramente sarà ben motivato considerando che l'annuale gli serve proprio per dimostrare quanto vale prima di tornare a caccia del contrattone nel 2023.
Lo dissi a febbraio e lo ribadisco oggi, tra i due mi tengo stretto Bj Hill.
è iniziata l'annuale classifica top100

al 73esimo posto, il primo giocatore dei bengals, HENDRICKSON

A mio avvisto, meritava di più.

phpBB [video]

che player :bana:

ps, ma che belli sono hendrickson e hubbard. :stralol::
che coppia
sì, anche secondo me meritava almeno la top50.
Cmq saranno parecchi i nostri quest'anno. Vediamo se qualcuno entra nella top10. A riuscirci potrebbero essere naturalmente Joey e l'amichetto di merende rookie ex LSU. Almeno uno dei due.....

top #1: ebbene sì, senza dubbio alcuno, mi ci gioco la falangetta del mignolo del piede sinistro...sarà lui, Donald.
News:

- secondo Paul Dehner Jr, giornalista da sempre vicinissimo ai Bengals, Volson sta facendo veramente impressione in questi primi allenamenti stagionali che porteranno al training camp.
Esiste la concreta possibilità che il rookie da North Dakota, possa diventare la LG starter della stagione, relegando Carman in sideline.

- sempre secondo Denher, gli altri 2 ruoli in questo momento sotto forte competizione, sono quello di punter e di cb2.
Per il punter, Drue Chrisman pensa di riuscire a battere Kevin Huber, mentre per il ruolo di cb2, al momento Apple resta davanti al rookie Taylor Britt, ma la crescita dell'ex Nebraska è piuttosto evidente e potrebbe portare ad un sorpasso a stagione iniziata.

A meno di 20 giorni dalla deadline per le tag, non abbiamo aggiornamenti riguardo Jessie "testa calda" Bates,
  • 1
  • 151
  • 152
  • 153
  • 154
  • 155
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!