maxernet ha scritto:Proprio ieri stavo dicendo che secondo me al 70% Bates avrebbe firmato (il tag)
Io invece penso che in questo caso sia meglio mantenere le decisioni: quindi se Bates non firma, sta a riposo un anno.
Poi bisognerebbe sapere cosa c'è sul tavolo dei bengals e che offerte ci sono, ma se c'è poco o nulla (temo di si altrimenti non saremmo a questo punto), risparmiamo i 14 mln e bye bye a Bates.
Eventualmente guardiamo a qualche free agent disponibile per comare il gap (almeno parzialmente); c'è qualcosa di decente in giro?
A Bates auguro di infortunarsi (lievemente, la salute è sempre importante) per più volte durante le lunghe sessioni di allenamento del prossimo anno.
ci sarebbe una vasta scelta di opzioni, tra le mie preferite:
- landon collins, SS, 28 anni, questo durante i primi anni era da pro bowl, 3 volte.
servirebbe per dare profondità al ruolo e chissà...
- sheldon richardson, DT, 31 anni, non so quanta benzina c'è ancora nel serbatoio, ma sarebbe un interessante opzione da rotazione come dt tecnica 3, dietro a Hill ed il rookie Carter
- trey flowers, 29 anni, DE, per lui tanti problemi fisici negli ultimi 2 anni, ma quando sano i suoi 8-9 sack all'anno gli metteva sempre; in rotazione non sarebbe male e sappiamo bene che i DE non bastano mai
realisticamente oggi:
ATTACCO
J WILLIAMS (D smith) J CARMAN (C volsson) T KARRAS (T hill) A CAPPA (H adeniji) L COLLINS (I prince)
J MIXON (S perine) H HURST (D sample)
J CHASE (M thomas) T HIGGINS (S morgan) T BOYD (T taylor)
J BURROW (B albert)
DIFESA
S HUBBARD (C sample) D READER (J tupou) B HILL (Z carter) T HENDRICKSON (J ossai)
L WILSON (J bachie) G PRATT (M bailey) A D GAITHER (k jones)
C AWUZIE (C taylor britt) E APPLE (T flowers) M HILTON (J davis)
V BELL (T anderson) D HILL (B wilson)
Ormai Bates è fuori
vediamo chi la spunta tra Hubert e Chrisman per il ruolo di punter titolare
credo sia l'unico ruolo da starter veramente in bilico; sempre che Volsson non superi davvero Carman come LG starter
ps per il ruolo da ritornatore, che avevamo tanto discusso durante i mesi precedenti, sembra che al momento abbiano deciso per Trent Taylor come PR (fatto anche durante il superbowl) e Chris Evans come KR
devo dire che la cosa non mi dispiace.