Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

In realtà ci sono talmente tanti giocatori forti che io queste classifiche faccio fatica a costruirle.
Personalmente anch'io penso che Chase meriti una top ten e forse anche Burrow, ma difficile fare le graduatorie.

Ad esempio: D.J Reader se non entra nelle top 100 è ridicolo, ma se non seguissi i benglas probabilmente non lo avrei notato.
Awuzie lo stesso.
il bello della NFL è questo, tanti ruoli possono essere determinati se con il giocatore giusto, al posto giusto, nel momento giusto. Io non saprei da dove iniziare per fare questa top100...ci sono talmente tante variabili in gioco che diventa impossibile essere "precisi" nel valutare certi parametri.

ps: sarebbe bello - PER UNA CAXXO DI VOLTA - pescare anche noi al draft un uomo di linea offensiva che fosse davvero così buono da essere pronto a dare un contributo fin da subito, una gemma nascosta e non il classico bidone inutile :gazza:
Fabio R ha scritto:il bello della NFL è questo, tanti ruoli possono essere determinati se con il giocatore giusto, al posto giusto, nel momento giusto. Io non saprei da dove iniziare per fare questa top100...ci sono talmente tante variabili in gioco che diventa impossibile essere "precisi" nel valutare certi parametri.

ps: sarebbe bello - PER UNA CAXXO DI VOLTA - pescare anche noi al draft un uomo di linea offensiva che fosse davvero così buono da essere pronto a dare un contributo fin da subito, una gemma nascosta e non il classico bidone inutile :gazza:

guarda, io più osservo questo Volson e più mi ricorda qualcuno....
qualcuno che da poco ha deciso di ritirarsi; anche lui 6.7 di altezza, anche lui è arrivato come LG ai bengals ed è poi finito a giocare LT al quarto anno.
315 lbs il primo, 330lbs il secondo :carezza:

se diventa anche solo la metà di BIG WHIT, siamo a cavallo.

quanto è grosso

Immagine
maxernet ha scritto:In realtà ci sono talmente tanti giocatori forti che io queste classifiche faccio fatica a costruirle.
Personalmente anch'io penso che Chase meriti una top ten e forse anche Burrow, ma difficile fare le graduatorie.

Ad esempio: D.J Reader se non entra nelle top 100 è ridicolo, ma se non seguissi i benglas probabilmente non lo avrei notato.
Awuzie lo stesso.

Certo, lo capisco.
Oltretutto direi che il fatto di essere tifosi di una determinata squadra rende tutto più difficile, perchè ci si mette di mezzo il cuore.
Però se ve lo dico io che sportivamente "vi odio" ( :lol: :lol: :lol: ), su Burrow e Chase vi potete fidare.
Anche perchè non è che stiamo parlando di due che sono passati inosservati...

Detto questo, Awuzie è un altro che vi invidio tantissimo.
Secondo me ha fatto una stagione clamorosa.
notizie sparse:

- la prima è assurda; cincinati ha ufficialmente annunciato che OGNI biglietto casalingo della stagione 2022 è stato venduto :stralol::
mai vista una cosa del genere, nemmeno quando lewis vinceva le divisioni.
l'entusiasmo della città è praticamente alle stelle; ad oggi l'unico modo per avere un biglietto è pagare 150 dollari di cauzione ed entrare in una specie di lista d'attesa.

- il lb coach James Bettcher, dice di aspettarsi una grande terza stagione da parte di Akeem Davis Guether; lb purtroppo reduce da un grave infortunio l'anno scorso, perso prematuramente nella prima parte della stagione.
Se crescesse davvero come affermato dal suo allenatore, potrebbe rappresentare un inaspettato rafforzamento e un possibile sostituto futuro se decidessero di non prolungare l'anno prossimo il contratto in scadenza di germaine pratt.

- secondo Ben Baby di espn, a cincinnati bisogna tenere d'occhio il ricevitore undrafted rookie da kansas, Kwamie Lassister II, figlio d'arte della deceduta safety dei cardinals.
Fisicamente molto simile a Chase, il ragazzo è risultato protagonista di alcuni ottimi drive, giocando addirittura con i titolari.
Di lui si parla come possibile giocatore a sorpresa nel roster finale di settembre.

Immagine
stargate ha scritto:notizie sparse:

- la prima è assurda; cincinati ha ufficialmente annunciato che OGNI biglietto casalingo della stagione 2022 è stato venduto :stralol::
mai vista una cosa del genere, nemmeno quando lewis vinceva le divisioni.
l'entusiasmo della città è praticamente alle stelle; ad oggi l'unico modo per avere un biglietto è pagare 150 dollari di cauzione ed entrare in una specie di lista d'attesa.

Si, da subito i biglietti disponibili erano veramente pochi.
Del resto ci sono troppe generazioni di tifosi dei bengals che non hanno mai nemmeno potuto sognare una squadra come quella che si appresta ad affrontare la prossima stagione.
Vedremo cosa dirà il campo, ma sulla carta è la squadra più forte di sempre, e ci voleva perché la competizione è forte.
io penso che, vittorie a parte, con un QB sopra la media e ricevitori all'altezza, vendi parecchi biglietti in più. Cincy direi che è ampiamente nella categoria.
Che questa sia un'anomalia, forse anche no. Il vecchio Mike ha tirato i remi in barca e la nuova generazione sta virando di 180 gradi rispetto alla gestione precedente. A me sembra che (risultati sportivi a parte) stiano facendo un grande lavoro per dare una nuova immagine alla franchigia
In questi giorni di pausa piatta prima della deadline per la vicenda Bates, mi diverto a guardare i vari mock dei presunti guru della lega, e mi domando davvero come facciano ad essere pagati.

L'ultimo che ho visto, metteva Cincinnati alla OTTO, si raga, la squadra campione della AFC alla 8. :stralol::
Io posso capire i Bills alla 1 (grande team), Tampa alla 2 (il ritorno di Brady), i Rams alla 3 (campioni in carica) e anche KC alla 4, con Mahomes che da solo sposta tanti equilibri.
MA, come fai a mettere i Chargers davanti ai Bengals che nemmeno sono arrivati ai playoff?
I Packers alla 6, che hanno perso il loro miglior ricevitore e probabilmente top5 player dell'intero roster.
I BRONCOS ALLA 7 :stralol::

Il puzzo della mancanza di rispetto nei confronti di Cincinnati è nauseante.

Non vedo l'ora che arrivi settembre, dove sarà il campo a parlare, non questi guru di stocazzo.
Purtroppo viviamo nell'era in cui chi viene pagato per chiacchierare, parla non tanto per esprimere il suo parere, quanto per dire quello che gli spettatori/tifosi preferiscono sentirsi dire.
Quindi le squadra con il maggior numero di tifosi sono sempre "sopravvalutate"
A volte mi chiedo quanto bravi siano a nascondere la vergogna per quello che stanno dicendo.

Mi piacerebbe un sondaggio anonimo tra tutti gli allenatori NFL (HC e tutto lo staff) dove gli si chiedesse quale squadra in assoluto vorrebbero allenare nei prossimi 3 anni.
Secondo me la città più ambita sarebbe cincinnati, anche con lo stadio vecchio e anche senza la palestra al coperto per l'inverno :smt003
A proposito, ma alla fine la struttura al coperto per gli allenamenti invernali è stata fatta?
Mi pare una cosa incomprensibile per una franchigia NFL odierna.
IMPORTANTE quanto scontato aggiornamento riguardo la vicenda JESSIE BATES.

Secondo nfl media, Cincinnati è ormai certa di non poter più contare sul proprio 30, tanto che staff e giocatori non si aspettano la presenza di Bates il 26 luglio, quando inizierà ufficialmente il training camp 2022.
Manca meno di una settimana alla deadline per firmare il prolungamento e dopo questa data non sarà possibile prolungare il contratto fino al termine della stagione.

una delle vicende più assurde che abbia mai visto da quando seguo questa squadra.

a questo punto mi aspetto una trade...o almeno lo spero; decidano loro il prezzo, basta ricavarci qualcosa.
Proprio ieri stavo dicendo che secondo me al 70% Bates avrebbe firmato (il tag) :smt003
Io invece penso che in questo caso sia meglio mantenere le decisioni: quindi se Bates non firma, sta a riposo un anno.
Poi bisognerebbe sapere cosa c'è sul tavolo dei bengals e che offerte ci sono, ma se c'è poco o nulla (temo di si altrimenti non saremmo a questo punto), risparmiamo i 14 mln e bye bye a Bates.
Eventualmente guardiamo a qualche free agent disponibile per comare il gap (almeno parzialmente); c'è qualcosa di decente in giro?

A Bates auguro di infortunarsi (lievemente, la salute è sempre importante) per più volte durante le lunghe sessioni di allenamento del prossimo anno.
maxernet ha scritto:Proprio ieri stavo dicendo che secondo me al 70% Bates avrebbe firmato (il tag) :smt003
Io invece penso che in questo caso sia meglio mantenere le decisioni: quindi se Bates non firma, sta a riposo un anno.
Poi bisognerebbe sapere cosa c'è sul tavolo dei bengals e che offerte ci sono, ma se c'è poco o nulla (temo di si altrimenti non saremmo a questo punto), risparmiamo i 14 mln e bye bye a Bates.
Eventualmente guardiamo a qualche free agent disponibile per comare il gap (almeno parzialmente); c'è qualcosa di decente in giro?

A Bates auguro di infortunarsi (lievemente, la salute è sempre importante) per più volte durante le lunghe sessioni di allenamento del prossimo anno.

ci sarebbe una vasta scelta di opzioni, tra le mie preferite:

- landon collins, SS, 28 anni, questo durante i primi anni era da pro bowl, 3 volte.
servirebbe per dare profondità al ruolo e chissà...

- sheldon richardson, DT, 31 anni, non so quanta benzina c'è ancora nel serbatoio, ma sarebbe un interessante opzione da rotazione come dt tecnica 3, dietro a Hill ed il rookie Carter

- trey flowers, 29 anni, DE, per lui tanti problemi fisici negli ultimi 2 anni, ma quando sano i suoi 8-9 sack all'anno gli metteva sempre; in rotazione non sarebbe male e sappiamo bene che i DE non bastano mai

realisticamente oggi:

ATTACCO
J WILLIAMS (D smith) J CARMAN (C volsson) T KARRAS (T hill) A CAPPA (H adeniji) L COLLINS (I prince)
J MIXON (S perine) H HURST (D sample)
J CHASE (M thomas) T HIGGINS (S morgan) T BOYD (T taylor)
J BURROW (B albert)

DIFESA
S HUBBARD (C sample) D READER (J tupou) B HILL (Z carter) T HENDRICKSON (J ossai)
L WILSON (J bachie) G PRATT (M bailey) A D GAITHER (k jones)
C AWUZIE (C taylor britt) E APPLE (T flowers) M HILTON (J davis)
V BELL (T anderson) D HILL (B wilson)

Ormai Bates è fuori

vediamo chi la spunta tra Hubert e Chrisman per il ruolo di punter titolare
credo sia l'unico ruolo da starter veramente in bilico; sempre che Volsson non superi davvero Carman come LG starter

ps per il ruolo da ritornatore, che avevamo tanto discusso durante i mesi precedenti, sembra che al momento abbiano deciso per Trent Taylor come PR (fatto anche durante il superbowl) e Chris Evans come KR
devo dire che la cosa non mi dispiace.
stargate ha scritto:
maxernet ha scritto:Proprio ieri stavo dicendo che secondo me al 70% Bates avrebbe firmato (il tag) :smt003

ci sarebbe una vasta scelta di opzioni, tra le mie preferite:

- landon collins, SS, 28 anni, questo durante i primi anni era da pro bowl, 3 volte.
servirebbe per dare profondità al ruolo e chissà...

- sheldon richardson, DT, 31 anni, non so quanta benzina c'è ancora nel serbatoio, ma sarebbe un interessante opzione da rotazione come dt tecnica 3, dietro a Hill ed il rookie Carter

- trey flowers, 29 anni, DE, per lui tanti problemi fisici negli ultimi 2 anni, ma quando sano i suoi 8-9 sack all'anno gli metteva sempre; in rotazione non sarebbe male e sappiamo bene che i DE non bastano mai

realisticamente oggi:

ATTACCO
J WILLIAMS (D smith) J CARMAN (C volsson) T KARRAS (T hill) A CAPPA (H adeniji) L COLLINS (I prince)
J MIXON (S perine) H HURST (D sample)
J CHASE (M thomas) T HIGGINS (S morgan) T BOYD (T taylor)
J BURROW (B albert)

DIFESA
S HUBBARD (C sample) D READER (J tupou) B HILL (Z carter) T HENDRICKSON (J ossai)
L WILSON (J bachie) G PRATT (M bailey) A D GAITHER (k jones)
C AWUZIE (C taylor britt) E APPLE (T flowers) M HILTON (J davis)
V BELL (T anderson) D HILL (B wilson)

Ormai Bates è fuori

vediamo chi la spunta tra Hubert e Chrisman per il ruolo di punter titolare
credo sia l'unico ruolo da starter veramente in bilico; sempre che Volsson non superi davvero Carman come LG starter

ps per il ruolo da ritornatore, che avevamo tanto discusso durante i mesi precedenti, sembra che al momento abbiano deciso per Trent Taylor come PR (fatto anche durante il superbowl) e Chris Evans come KR
devo dire che la cosa non mi dispiace.

Sheldon Richardson andrebbe bene in rotazione. Lascerei stare Landon collins che è regredito a livello pippa assoluta, ha letteralmente rubato lo stipendio a Wash
maxernet ha scritto:A Bates auguro di infortunarsi (lievemente, la salute è sempre importante) per più volte durante le lunghe sessioni di allenamento del prossimo anno.

No, dai... non sta facendo niente di scorretto. è un professionista, si gestisce la carriera come gli pare.

A mio parere sta commettendo un errore enorme. Avrebbe giocato un campionato in una squadra che ha ottime probabilità di andare ai PO, avrebbe intascato una somma considerevole e l'anno prossimo sarebbe stato libero di andare dove gli pare.
Così sta a casa un anno, non guadagna e per quanto possa allenarsi non sarà in gran spolvero per l'anno prossimo.

Intanto durante l'estate Carson Palmer ha continuato a seminare odio verso i Bengals. Ma davvero, questo CHE CAZZO VUOLE? è entrato in un trip assurdo, si è convinto che non ha avuto successo in carriera per colpa dei Bengals. Riguardando com'è andata la storia, è vero anche l'esatto contrario
  • 1
  • 153
  • 154
  • 155
  • 156
  • 157
  • 161
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!