Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

d'accordo su tutto quanto detto da senzadimora e aggiungo:

- molto interessanti i due rookie in linea difensiva, parlo del DE jeff gunter e del DT zachary carter
in particolare il secondo potrebbe veramente impattare bene in stagione come riserva di Hill in rotazione

- chris evans è una bomba come ritornatore

- infine KENDRIC PRYOR, ma da dove spunta questo??

UNDRAFTED :carezza:
Purtroppo le buone notizie sono nei reparti dove abbiamo già molta profondità: rb e wr
Evans ha fatto vedere veramente tanta roba, mentre tra i wr Pryor ha veramente impressionato, sembra un Tate molto più forte e completo. Vediamo se si ripete.
Tra i TE a me Moss pare piuttosto scarso: lento e macchinoso nei movimenti e nelle ricezioni, mi piace poco.
Sulla oline siamo proprio corti e le seconde linee sono proprio scarse. Prince è riuscito a giocare peggio del solito, come dire al peggio non c'è ma limite, ma anche Adeniji ha fatto rabbrividire. Gli altri non sono riuscito a capirlo perché i primi due mi prendevano sempre l'attenzione.
In difesa qualche giocata singola si è vista, ma nel complesso mi è sembrata la solita difesa di Anarumo quando non azzecca la partita (come con i Jets lo scorso anno). Finché siamo in pre-season va bene.
Tra i bocciati purtroppo c'è anche Carman.
Come hanno fatto notare i tifosi amici direttamente a cincy, Volson è sembrato decisamente più solido nonostante sia un rookie. https://stripehype.com/2022/08/13/benga ... on-opener/

Esattamente come max, mi domando come facciano a tenere a roster gente come adeniji e prince; questi andavano tagliati dopo il superbowl, non sono materiale da professionismo.

Io spero che cincinnati decida nelle prossime settimane di scambiare bates con qualche cb in giro per la lega; siamo troppo corti in questo ruolo.
Si ritira dal football Wyatt Hubert, vero e proprio oggetto misterioso che dopo essere finito ai bengals l'anno scorso con un settimo giro (DE da kansas state), passa l'intero anno in IR
Per poi tornare nel 2022 e annunciare il ritiro in pieno training camp
Le ragioni del ritiro sono mediche, sembra infatti che il ragazzo non possa fisicamente sopportare il professionismo.

Immagine
stargate ha scritto:Io spero che cincinnati decida nelle prossime settimane di scambiare bates con qualche cb in giro per la lega; siamo troppo corti in questo ruolo.

Vediamo come finisce sta storia, ma o Bates è veramente tanto stronzo (e finora lo aveva fatto vedere poco) o fra un po' firma il tag.
Si è fatto vedere allo stadio nella partita contro i Cardinals.

Comunque si, siamo corti a Cb e siamo corti nella Oline.
E sul punter? Che si dice?
Stamattina sono ancora più critico con i nostri giovani ragazzi della Oline e anche su Pollack.
Non si può far giocare una linea del genere nemmeno in pre-season, se veramente Carman è migliorato, si doveva vedere ieri, e invece si è allineato al resto della tragedia.
Quando Pollack parla bene di un giocatore durante il training camp, solitamente vuol dire che sta facendo male.

Invece McPherson sembra sia ancora migliorato. Mi pare di aver visto che ora calcia con maggior potenza mantenendo la precisione (lo scorso anno nei calci lunghi faceva traiettorie più ampie). Praticamente calcia dalle 60 yards come fosse dalle 50...Però in pre-season possiamo far riposare anche lui.
ecco il mio nuovo innamoramento: PRYOR :smt003 il ragazzo sembra avere addirittura più stoffa di Tate, soprattutto nello smarcamento e nelle tracce. Ma anche Trent Taylor ha una costanza, duttilità e compostezza ammirevole. Spero di vederlo tanto nei giochi in stagione, può dare una gran mano.
Insomma....il reparto WR è senza dubbio pronto alla battaglia. Vediamo se anche i TE quest'anno daranno un contributo.

Anche i RB sembrano tutti in grado di dare una mano, Evans e Williams probabilmente meriterebbero più spazio, ma Mixon e Perine purtroppo per loro sono troppo solidi. Patrick mi piace, ma capisco bene che non farà la squadra...

O line ingiudicabile ieri, o meglio non farlo. Solo Hill mi è sembrato più reattivo rispetto allo scorso anno e Volson in un paio di occasioni ha letto bene i blitz spostandosi prontamente e in modo efficace. Prince e Adeniji non capisco perchè siano ancora lì. Carman work in progress, ma deve darsi una svegliata. Come detto da voi, importante che i titolari restino sani, dietro c'è ben poco e se chiamati in causa potrebbero crearsi subito dei buchi, voragini tali da rendere la vita difficile a Burrow. Incrociamo le dita.

In difesa difficile fare grandi dibattiti, però Dax è sembrato uno diverso in mezzo a tutta quella mediocrità. Forse deve mettere un po' di massa per meglio portare i colpi, ma ha grandi letture e un atletismo spaventoso. Mi piace.

Ossai l'ho visto poco, ma ha giocato poco. Mentre Zach Carter pare un bel tank. Speriamo possa essere utile fin da subito, sarebbe essenziale.

Sui QB sorvolerei, però divertente l'ultimo drive - perfetto - di Plitt :smt003

nota di colore: abbiamo un kicker.
io invece spero finisca tutto come con carson palmer..

ovvero, giocatore che fa i capricci, arrivano le prime settimane di season, salta qualche ginocchio ed ecco spuntare un ottima offerta per sbolognare la mela marcia con in cambio delle ottime pick.

a questo punto mi basterebbe un secondo giro alto, anche perchè cincinnati pesca quasi sempre bene al secondo giro. :bana:
Comunque ora Bates puo' firmare solo il tag, non può firmare con nessun'altra squadra, per quest'anno.
Se firmasse il tag come dice star allora in caso di urgenza di qualche squadra potrebbe concretizzarsi qualcosa, ma la vedo difficile. Si tratta sempre di dare 14 mln al giocatore quest'anno e poi quelli garantiti che vuole e che non ho capito.
La sostanza è che Bates non ha tanta convenienza a stare fermo, e anche rientrasse dovrebbe giocare bene.
Se Dax lo superasse altro che contratto top.

Noi con Bates avremmo una secondaria con la giusta profondità, e ci sarebbe da concentrare le preghiere solo sulla salute degli uomini di linea, e di Joe.

Ah, cosa da non poco conto. Se nel corso della stagione su Dax subentrassero dei dubbi e Bates giocasse sempre su buoni livelli, potremmo sempre decidere cercare di trovare l'accordo aumentando il garantito (se il problema, come sembrerebbe, fosse questo).
iniziati i primi tagli in vista di martedì, quando il roster dovrà scendere a 85 giocatori.
salutano cincinnati il cb swaray, il rb jones e soprattutto il ricevitore pooka williams.

il primo è un oggetto sconosciuto, mentre jones e williams (presente in ps nel 2021), pagano l'estrema competitivà dei rispettivi ruoli, dove andranno prese decisioni molto importanti nei prossimi giorni, perchè in queste zone di campo a cincy il talento abbonda.
intanto iniziano i primi punt senza senso a Buffalo di Matt Araiza, che contro Indianapolis ha calciato avendo i piedi sulle proprie 8yds......i colts sono partiti con un touchback :shock:

inutile dire che io al draft lo avrei preso, 1 perchè è un fenomeno vero, 2 perchè eravamo scoperti nel ruolo, 3 perchè dopo McPherson si era capito che gli special team hanno un valore aggiunto non da poco.

Peccato.
Fabio R ha scritto:intanto iniziano i primi punt senza senso a Buffalo di Matt Araiza, che contro Indianapolis ha calciato avendo i piedi sulle proprie 8yds......i colts sono partiti con un touchback :shock:

inutile dire che io al draft lo avrei preso, 1 perchè è un fenomeno vero, 2 perchè eravamo scoperti nel ruolo, 3 perchè dopo McPherson si era capito che gli special team hanno un valore aggiunto non da poco.

Peccato.

sono quelle cose che non riesci a spiegarti...
hai un punter vecchio e in scadenza, arriva questo fenomeno che tira pallonate da 80 yards e cade fino al sesto giro, ma preferisci lasciarlo andare.

potevano prenderlo alla 166, invece hanno preferito anderson che speriamo possa diventare una buona ss

l'assurdo sta pure nel fatto che questi è un punter, un ruolo dove il tuo rendimento dipende unicamente da te...
un punter che calcia bombe in ncaa, farà la stessa cosa anche tra i pro nel 99% dei casi.

che bomba

esistono punter che non hanno mai fatto in carriera una cosa del genere; questo ha calciato 3 volte nella stessa maniera nell'arco di un anno e mezzo.
e la sua carriera pro è appena cominciata... :stress:
  • 1
  • 160
  • 161
  • 162
  • 163
  • 164
  • 165
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!