Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

phpBB [video]

ZAC TAYLOR ha detto che il ricevitore pryor è in assoluto l'atleta ad aver registrato i maggiori miglioramenti dalla primavera ad oggi.
è ancora presto per dirlo, la preseason non conta niente.

MA...

se pryor davvero diventasse un buon ricevitore, considerando le sue caratteristiche tecniche e fisiche (180cm per 85kg, 4.38 sulle 40 yard), beh, qui abbiamo di fronte colui che potrebbe sostituire boyd nel marzo 2024, quando il buon tyler andrà in scadenza di contratto (e avrà 29 anni compiuti). :aleee:

intanto dal camp, si parla di un playbook offensivo esplosivo, con chase impiegato ovunque, anche in slot, con risultati devastanti.
chase diventerà ancor più importante in questo 2022, da semplice deep target ad arma totale.
firmato il cb tagliato dai dolphins, javaris davis.

phpBB [video]
fetsmo ha scritto:a proposito di safeties.

Derwin James 4x76...

è il vantaggio che puoi sfruttare quando possiedi un intera finestra (2023) senza starter in scadenza e un altra (2024) dove andranno in scadenza solo in 3 (ekeler,davis e feiler).
dal punto di vista gestionale, la conduzione dei chargers negli ultimi 2 anni è praticamente perfetta; ottimi draft, ottimi free agents, ottimi prolungamenti alle stelle presenti. Pensate che nonostante l'enorme talento a roster, solo 5 giocatori superano i 10 milioni annuali e di questi solo 2 i 15 milioni.
tom telesco è diventato un eccellente general manager.
si fatica a non vedere i Chargers spesso nei playoff nei prossimi anni (con ambizioni). Hanno TUTTO.

intanto su nfl.com hanno messo Burrow-Chase come combo QB-WR numero1. Davanti a Allen-Diggs, Stafford-Kupp, Mahomes-Kelce e altri.

Burrow sta recuperando condizione fisica, soprattutto peso dopo l'intervernto di appendice ed è ormai ufficiale che non lo vedremo nelle prossime due partite di preseason. Ma sarà al 100% per week 1.
possono dire tutto, tranne che joe sia fortunato; nel 2020 draft in lockdown e training camp quasi saltato del tutto per la pandemia.
2021, tc in parte saltato per il recupero dal ginocchio semidistrutto a novembre.
2022, appendicite a training camp appena iniziato

chissà cosa succederà nel 2023.
vero.

Però dopo un lungo respiro e riflessione, posso dire OGGI che per fortuna il recupero al ginocchio è andato molto bene, il ragazzo ha ancora i numeri dalla sua, e persino questa appendicite è stata risolta al momento giusto, prima che iniziasse il campionato. Rischiava di perdere 3/4 partite almeno se riscontrata a settembre.

Insomma, poteva andare meglio, ma anche peggio. Per fortuna Joe ha una testa dura come il cemento e nervi d'acciaio. E' molto maturo, è già un leader ed ha pieno sostegno di tutti nella franchigia.

Speriamo ora di avergli dato una O line meritevole, per il resto incrociamo le dita e speriamo bene.
Al link qui sotto, un piccolo estratto degli allenamenti che jessie bates esegue presso la sua vecchia università, quotidianamente.
il ragazzo è sembrato in forma e determinato.

https://www.si.com/nfl/bengals/news/jes ... ining-camp

questo potrebbe significare che intende tornare in squadra per la prima di campionato e non salterà l'intera stagione.
proprio in merito a questo, burrow ha detto oggi ai giornalisti che la squadra è pronta ad accogliere jessie, quando egli deciderà di tornare.

ad inizio camp, è poi emerso come daxton hill parlasse settimanalmente con bates riguardo gli allenamenti, tramite skype.

forse questa vicenda finirà meglio di quanto pensiamo; con un ultima stagione insieme, prima di separarci.

una secondaria con lui,bell,awuzie e dax, farebbe paura a chiunque.
un ultimo anno con noi era quello che si sperava, fin dall'inizio di tutto il discorso. Come ci si arriva poco importa, l'importante è arrivarci, per il bene nostro e - a quanto pare - anche suo.

stargate ha scritto:una secondaria con lui,bell,awuzie e dax, farebbe paura a chiunque.

non parlerei di "paura" onestamente, però non ci sarebbero punti deboli, questo sì. E poi da noi tutte le fortune passano come sempre dal lavoro che faranno i 4 difensori di linea.......ma detto questo, certamente quest'anno siamo più forti con Bates che senza Bates. Mi pare scontato e fin troppo banale ammetterlo.
Io ritengo che la possibilità che Bates salti la stagione sia ancora remota.
Quindi mi aspetto che a breve firmi il tag e si metta a disposizione di Zac; ormai mancano poco più di tre settimane all'inizio della vera stagione, quindi tanto tempo da aspettare non c'è. La settimana prossima potrebbe portare qualche novità.
Riguardo poi al contratto, io non penso che oggi sul mercato valga 20 mln all'anno, poi il prossimo anno vedremo.
Vedo difficile invece che trovi l'accordo con i Bengals.

Ma, a proposito, se firmasse, potrebbe essere messo sotto tag anche il prossimo anno, o sbaglio? :penso:
maxernet ha scritto:Io ritengo che la possibilità che Bates salti la stagione sia ancora remota.
Quindi mi aspetto che a breve firmi il tag e si metta a disposizione di Zac; ormai mancano poco più di tre settimane all'inizio della vera stagione, quindi tanto tempo da aspettare non c'è. La settimana prossima potrebbe portare qualche novità.
Riguardo poi al contratto, io non penso che oggi sul mercato valga 20 mln all'anno, poi il prossimo anno vedremo.
Vedo difficile invece che trovi l'accordo con i Bengals.

Ma, a proposito, se firmasse, potrebbe essere messo sotto tag anche il prossimo anno, o sbaglio? :penso:

Esatto, potrebbero taggarlo di nuovo, ma con una spesa maggiore.
Se ricordate, quello che fece sbroccare Bell agli steelers, fu' proprio la seconda tag, sotto la quale decise di passare un anno fermo. Giocò infatti sotto tag nel 2017 (12.1 milioni) e rifiutò la seconda nel 2018 da 14.6 milioni.

Molto raro comunque vedere un giocatore sotto tag per 2 anni consecutivi; a parte bell ricordo solo brandon scherff, ex guardia dei commanders. (15 mil nel 2020 e 18 mil nel 2021)

considerando i 12.9 mil sul tavolo oggi, un eventuale seconda tag costerebbe almeno 17 milioni; cifra impensabile.

i 4 anni per 76 milioni firmati recentemente da derwin james con i chargers, sono follia pura.
nella mia scala di valori in termini d'importanza contrattuale e peso sul cap, sarebbero: QB-OL-EDGE RUSHER-WR-CB-DT-LB-S-TE-RB-ST, anche se per quanto riguarda il TE dipende dal sistema offensivo. Diciamo che nel nostro caso è una scala basata sul sistema offensivo e difensivo attualmente in gestione a cincy.
le cose si mettono molto male per jackson carman; infatti non solo ha preso il covid e dovrà saltare qualche allenamento, ma oltre a questo, cincinnati ha tagliato il lb carson wells per firmare la guardia 25enne ex chargers nathan gilliam.
non proprio un iniezione di fiducia per l'ex clemson.

tra l'altro, oggi anche collins ha speso belle parole per cordell volson, sempre più titolare come LG.
il rookie da north dakota state, sarà osservato speciale nella gara con i giants, che potrebbe consolidarlo definitivamente come starter il mese prossimo alla prima di campionato con pitt.

BOLLETTINO MEDICO:

- collins è ok, ma farà allenamenti limitati fino al week 1

- il cb taylor brit ha rimediato un infortunio muscolare che richiede un intervento chirurgico e non parteciperà al resto del training camp, restando monitorato di settimana in settimana

- quella pippa di prince è finita in lista infortuni a causa di un infortunio al bicipite e anche lui resterà monitorato di settimana in settimana

- il TE drew sample è in infermeria per un infortunio rimediato ad inizio camp e vi resterà per tutto il mese di agosto, rientrerà solo a stagione iniziata

- completamente recuperato d'ante smith

- continua la riabilitazione del TE wilcox, per il problema al piede che richederà ancora del tempo

diciamo nessun nome pesante tra i caduti, ma tanti piccoli problemi che accorciano le rotazioni.
stargate ha scritto:- completamente recuperato d'ante smith

Questa è una buona notizia, non penso possa giocare peggio di Prince, Adeniji o Carman :smt003
Non penso che Gilliam potrà darci molto, ma l'impressione è che Carman non abbia convinto, non solo alla prima di pre-season ma anche negli allenamenti.
Volson sembra il giocatore su cui puntare, vediamo contro i Giants come si comporta.
La cosa grave su Prince, Adeniji e ci metto anche Carman è che sembrano lontani dall'essere anche su un livello sufficiente come back up.
stargate ha scritto:Molto raro comunque vedere un giocatore sotto tag per 2 anni consecutivi; a parte bell ricordo solo brandon scherff, ex guardia dei commanders. (15 mil nel 2020 e 18 mil nel 2021)

sempre a Washington prima di Scherff, mi pare fecero lo stesso con Cousins, se non ricordo male.
  • 1
  • 161
  • 162
  • 163
  • 164
  • 165