Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

soddisfatto della nostra stagione, e ci mancherebbe, d'altronde a settembre pensavo ad una season da 8-9 o 7-10 con il tiramolla di Arod che non si sapeva se avrebbe giocato, invece finiamo a 12-5 e da numero 1 del seed.!! :polsu: :polsu: spero che con la sfida con i niners avremo a disposizione Baktiari e Alexander e che saremo più brillanti delle ultime uscite.
preferisco affrontare i 49ers ai Rams ma comunque sono dei cagnacci tremendi che hanno battuto Rams e Cowboys e sono in fiducia....stiamo a vedere e Go pack Go.!!
Dadenurse ha scritto:Penso che vedremo Douglas Stokes e Alexander nello slot, Z,Darius con Preston e Mercilus in campo. Mia opinione personale….quando i campioni sentono odore di grande ballo non si tirano indietro…

Douglas e Stokes esterni con Jaire nello slot potrebbe essere la configurazione migliore. Mi rode togliere il #23 dal boundary, ma lo star ormai è troppo importante, e lui è l'unico che può rendere davvero bene in quella posizione. Mi fa solo paura immaginare questo ragazzo, che in condizioni normali si sarebbe operato alla spalla e si sarebbe rivisto a settembre 2022, cercare di placcare Kittle o Samuel o Juszczyk o chiunque Shanahan voglia mandargli incontro. Alexander è uno dei migliori CB della lega, se non il migliore, ed è un pezzo fondamentale dei Packers che saranno. Certo, poi questo è un Divisional...

Avrei preferito qualunque cosa ai Niners, ma anche quest' anno toccano loro. Abbiamo un vantaggio notevole nella posizione più importante, e le nostre secondarie sono superiori alle loro. Ma purtroppo l'attacco di Shanahan è concepito in modo tale da limitare i nostri punti di forza. Temo moltissimo la loro capacità di dominare la LoS, di bloccare le corse, di far collassare la tasca. Temo Kittle, e temo le loro corse. Paradossalmente, hanno un gioco che si adatta meglio del nostro al clima rigido che troveremo sabato a Lambeau. Se cediamo in trincea non abbiamo chances.

Sono però una squadra incostante. Noi giochiamo in casa e siamo riposati, mentre loro vengono da una WC tesissima. Non è detto che Bosa e Warner non ci siano, ma difficilmente saranno al meglio. Noi recuperiamo Bakh, Myers, Cobb, Z, Mercilus. Forse anche Turner e Jaire.

Sono già in tensione :stress:
fetsmo ha scritto:direi che passa tutto dal match tra la loro pressione e la vostra protezione.

se Aaron ha tempo, non hanno nessuna arma per fermarlo.

in caso contrario...

...in caso contrario esce in scramble e fa quello che deve fare lo stesso, perchè lui può :lol:
gloric ha scritto:
Avrei preferito qualunque cosa ai Niners, ma anche quest' anno toccano loro. Abbiamo un vantaggio notevole nella posizione più importante, e le nostre secondarie sono superiori alle loro. Ma purtroppo l'attacco di Shanahan è concepito in modo tale da limitare i nostri punti di forza. Temo moltissimo la loro capacità di dominare la LoS, di bloccare le corse, di far collassare la tasca. Temo Kittle, e temo le loro corse. Paradossalmente, hanno un gioco che si adatta meglio del nostro al clima rigido che troveremo sabato a Lambeau. Se cediamo in trincea non abbiamo chances.

Sono però una squadra incostante. Noi giochiamo in casa e siamo riposati, mentre loro vengono da una WC tesissima. Non è detto che Bosa e Warner non ci siano, ma difficilmente saranno al meglio. Noi recuperiamo Bakh, Myers, Cobb, Z, Mercilus. Forse anche Turner e Jaire.

Sono già in tensione :stress:

Ciao Ragazzi!!! :polsu: :polsu:

La National è piccola, ci si vede spesso!! :lol: :lol:

Battute a parte, Gloric, ho letto con grande interesse il tuo post, e lo condivido.
Posto che ritengo che Bosa e Warner saranno della partita, io credo che la chiave sia la OL di SF contro la DL di GB.
Il tutto in relazione al gioco di corsa dei Niners, che deve segnare, evitare le caxxate di JimmyG, tenere in campo l'attacco e lasciare a prendere freddo A-Rod...

Ho rivisto la vostra partita di Natale contro Cleveland e devo dire che in quell'occasione avete subito in maniera clamorosa il running game ospite (Chubb addirittura 126 y su 17 portate, con una media di 7.4!).

Secondo voi cosa è cambiato nella difesa dei Packer da allora?
Dubito Barry possa riproporre la stessa difesa contro Shanahan, altrimenti la pioggia di pomodori (ghiacciati) dagli spalti è assicurata. :penso:

A mio parere siete abbondantemente favoriti, vista l'incapacità di SF di giocare per 60 minuti, però anche GB deve fare i compiti a casa. :wink:

In Bocca al Lupo! :smt006
Golden Gate Bridge ha scritto:Posto che ritengo che Bosa e Warner saranno della partita, io credo che la chiave sia la OL di SF contro la DL di GB. Il tutto in relazione al gioco di corsa dei Niners, che deve segnare, evitare le caxxate di JimmyG, tenere in campo l'attacco e lasciare a prendere freddo A-Rod...

Ho rivisto la vostra partita di Natale contro Cleveland e devo dire che in quell'occasione avete subito in maniera clamorosa il running game ospite (Chubb addirittura 126 y su 17 portate, con una media di 7.4!).

Dubito Barry possa riproporre la stessa difesa contro Shanahan, altrimenti la pioggia di pomodori (ghiacciati) dagli spalti è assicurata. :penso:

A mio parere siete abbondantemente favoriti, vista l'incapacità di SF di giocare per 60 minuti, però anche GB deve fare i compiti a casa. :wink:

La trincea è fondamentale. Il taglio di Keke a tre giorni dal Divisional è una di quelle scelte che non capitò mai, ma tant'è. Dev'essere un problema extra campo, perché non si spiega. Per la DLine sarà dura... ma nemmeno il compito della OL sarà agevole. Bosa, anche a mezzo servizio, è sempre Bosa. E noi non siamo abituati ad affrontare pass rush così violente e continue. Inoltre, il rientro di Bakh e Myers così a ridosso dei PO mi dà qualche perplessità. La linea che ha giocato in RS si è comportata splendidamente; ora il livello si alza ancora, è giusto mettere i migliori... ma quello è un reparto in cui giocare insieme conta tantissimo. E per dire, Bakh con questi ragazzi ha giocato meno di mezza partita a Detroit.

La nostra D nelle ultime settimane è in calo evidente. Credo dipenda dai problemi di salute di alcuni giocatori fondamentali (Campbell e Clark) e dal fatto che stiamo facendo ampiamente più del dovuto da troppo tempo. Gli ST invece sono sempre stati tra i peggiori della lega... e lì sono rimasti.

Vediamo, via. Buona partita, Golden :jo3:
gloric ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Posto che ritengo che Bosa e Warner saranno della partita, io credo che la chiave sia la OL di SF contro la DL di GB. Il tutto in relazione al gioco di corsa dei Niners, che deve segnare, evitare le caxxate di JimmyG, tenere in campo l'attacco e lasciare a prendere freddo A-Rod...

La trincea è fondamentale. Il taglio di Keke a tre giorni dal Divisional è una di quelle scelte che non capitò mai, ma tant'è. Dev'essere un problema extra campo, perché non si spiega. Per la DLine sarà dura... ma nemmeno il compito della OL sarà agevole. Bosa, anche a mezzo servizio, è sempre Bosa. E noi non siamo abituati ad affrontare pass rush così violente e continue. Inoltre, il rientro di Bakh e Myers così a ridosso dei PO mi dà qualche perplessità. La linea che ha giocato in RS si è comportata splendidamente; ora il livello si alza ancora, è giusto mettere i migliori... ma quello è un reparto in cui giocare insieme conta tantissimo. E per dire, Bakh con questi ragazzi ha giocato meno di mezza partita a Detroit.

La nostra D nelle ultime settimane è in calo evidente. Credo dipenda dai problemi di salute di alcuni giocatori fondamentali (Campbell e Clark) e dal fatto che stiamo facendo ampiamente più del dovuto da troppo tempo. Gli ST invece sono sempre stati tra i peggiori della lega... e lì sono rimasti.

Noi dobbiamo giocare a farne uno di più, tenere la tasca pulita e lasciare che ARod esponga via aria le vostre secondarie. Se riusciamo a fare questo, e a tenere decentemente contro le corse, obbligando KS a lasciare per qualche snap in più il pallone in mano al suo QB, abbiamo una chance concreta di portarla a casa. Ma non è facile.

gloric ha scritto:....

Io sto ascoltando di tutto e leggendo di tutto.

Ed i discorsi sono più o meno gli stessi che facevamo qua.
C'è chi vede meglio i Packers e chi invece i 49Ers...
Mha...

Si potrebbe fare una proposta tipo Disfida di Barletta:
però invece di mettere a confronto 13 cavalieri per parte, facciamo una bella gara di Special Team!
Fra i vostri e i nostri verrà fuori uno spettacolo unico! :aleee: :aleee:
:lol: :lol: :lol:

Sto cercando di scacciare la tensione: avevo detto di essere soddisfatto con il Divisional e la vittoria sui Vaccari...
Poi il lunedì si è trasformato in martedì... poi in mercoledì... ecc ecc... ed arrivato a Venerdì pomeriggio son già di nuovo carico a pallettoni e ho una gran voglia di uscire dal Lambeau a braccia alzate... :ahno:
Brutta storia essere tifosi: mi sa che questo giro ci rimarrò male. :papa:

Buona partita anche a te gloric! e che vinca il migliore! :aleee:
"speremo de no!" (cit.)
:smt003
:jo3:
:smt006
Golden Gate Bridge ha scritto:Ed i discorsi sono più o meno gli stessi che facevamo qua.

Eh, per forza. Qui c'è molto più equilibrio di quanto dicano i seed, lo sappiamo tutti.

Poi secondo me è vero che GB è più forte e completa, non ha buchi evidenti (come invece lo sono le secondarie Niners), e che il vantaggio a QB pesa. Ma SF è costruita in modo da nascondere questi limiti. E si accoppia benissimo con noi.

Il vostro problema è che dovete limitare Rodgers sulla LoS, perché se la palla parte giusta, non avete semplicemente gli uomini per limitare Adams e l'attacco via aria di LaFleur. E la rush dovrà essere a 4, perché cercare blitz contro il #12 di solito finisce per essere controproducente. Ma avete tutte le capacità per limitare le corse, e il nostro gioco non funziona mai quando non riusciamo a muovere la catena via terra.

Vedo che Bosa e Warner saranno della partita. Meglio così. Siamo al WE del Divisional, lo spettacolo sportivo più bello che esista. Let the stars shine :aleee:
gloric ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Ed i discorsi sono più o meno gli stessi che facevamo qua.

Eh, per forza. Qui c'è molto più equilibrio di quanto dicano i seed, lo sappiamo tutti.

Poi secondo me è vero che GB è più forte e completa, non ha buchi evidenti (come invece lo sono le secondarie Niners), e che il vantaggio a QB pesa. Ma SF è costruita in modo da nascondere questi limiti. E si accoppia benissimo con noi.

Il vostro problema è che dovete limitare Rodgers sulla LoS, perché se la palla parte giusta, non avete semplicemente gli uomini per limitare Adams e l'attacco via aria di LaFleur. E la rush dovrà essere a 4, perché cercare blitz contro il #12 di solito finisce per essere controproducente. Ma avete tutte le capacità per limitare le corse, e il nostro gioco non funziona mai quando non riusciamo a muovere la catena via terra.

Vedo che Bosa e Warner saranno della partita. Meglio così. Siamo al WE del Divisional, lo spettacolo sportivo più bello che esista. Let the stars shine :aleee:

Io tiferò, ovviamente, spudoratamente, Packers. Li amo da sempre, mi piacerebbe tanto vedere A-Rod al grande ballo di nuovo. :aleee: :aleee: :aleee:
gloric ha scritto:...
Gli ST invece sono sempre stati tra i peggiori della lega... e lì sono rimasti.
...

Sei stato, purtroppo per voi, buon profeta.

Ho grandissimo rispetto per i Packers e per Rodgers, e capisco che uscire così, dopo una stagione regolare del genere, faccia male.
Il football è bellissimo ma incredibilmente spietato.

Ti faccio, e faccio a tutti i ragazzi con il formaggio in testa, un grande in bocca al lupo per la offseason.

Ho il timore che vi servira.
Golden Gate Bridge ha scritto:
gloric ha scritto:...
Gli ST invece sono sempre stati tra i peggiori della lega... e lì sono rimasti.
...

Sei stato, purtroppo per voi, buon profeta.

Ho grandissimo rispetto per i Packers e per Rodgers, e capisco che uscire così, dopo una stagione regolare del genere, faccia male.
Il football è bellissimo ma incredibilmente spietato.

Ti faccio, e faccio a tutti i ragazzi con il formaggio in testa, un grande in bocca al lupo per la offseason.

Ho il timore che vi servira.

No, sugli ST non era questione di profezie, ma di dati. Non so se avevi visto il ranking di Gosselin:

https://www.si.com/nfl/talkoffame/nfl/r ... s-rankings

La mia 'profezia' sulla partita di stanotte è questa. Risale a martedì scorso.

Mi sembra di vederli, i Niners, che entrano in campo mentalmente sgombri e in perfetta forma da PO, con Garoppolo che nel gelo di Lambeau distribuisce handoff come dolcetti di Halloween, mette la palla per aria uno snap su 10, e non va comunque mai oltre il flat. Il che, in un colpo solo, ci disinnesca secondarie e pass rush. Per un tempo intero non capiamo al solito nulla nel gioco di blocchi di Shanahan e stiamo lì a guardarli mentre macinano yards via terra con Samuel schierato nel backfield praticamente sempre. Quando non c'è lui c'è Mitchell. A volte ci sono entrambi. Drive lunghissimi, solita master class in clock milking. 14-0 per loro a metà del secondo quarto, con noi che abbiamo giocato un 3&out e basta.

Da qui in poi non ce la faccio a immaginarla. So solo che perdiamo di poco, dopo che loro hanno incominciato a cedere, soprattutto nelle secondarie, dopo che il #17, Lazard e MVS si sono ricordati di essere dei ricevitori pro (di correre invece no, non se ne parla mai, in nessun momento della partita), dopo che loro si sono incartati su un paio di magie di JimmyG (per me un int di Douglas da questa partita esce) e dopo che abbiamo assaporato fino in fondo la gioia del comeback, sulle ali di un Lambeau esaltato come poche volte lo abbiamo visto. E la perdiamo per un muffed punt, o un fumble su ritorno. Qualcosa degli ST, insomma.

Perché a SF gli ST fanno schifo, ma non quanto i nostri.

Crepi il lupo per la offseason. A seconda di come vanno le cose, la squadra del 2022 potrebbe essere solo una lontana parente di questa.

:jo3:
Questa entra di diritto tra le più dolorose delusioni sportive della mia vita. Ne riparleremo, non credo di essere in grado di dire qualcosa di lucido. Ho anche troppo sonno. Tuttavia:

- Grande partita della difesa. L'attacco di Shanahan ha segnato 6 punti, ha vissuto quasi solo di Deebo. Garoppolo a tratti veramente male. Abbiamo fatto vivere una serata lunghissima a Compton, e in genere al lato destro della linea di SF. Sack, pressione continua, un intercetto, un fumble recuperato che è andato a pochissimo dall'essere confermato. Gary MVP dal match.

- ST allucinanti. Allucinanti. Mi limito all'essenziale. FG bloccato perché Lancaster manca completamente il blocco a sinistra. Ritorno di kick off di Deebo che porta i Niners sulle 50, così, ad apertura di terzo quarto. Punt di Bojorquez dalla nostra EZ: il LS manca del tutto l'assignement sul blocco, Willis passa e blocca il calcio. Tutti con gli occhi al cielo a cercare di capire dove sia il pallone. Era in aria. Poi, per la forza di gravità, torna a terra. Ma evidentemente se lo aspettava solo Hufanga, che lo porta indisturbato (e con la gradita compagnia di un collega) in EZ. Ma siccome questa era una commedia di basso livello, e andava chiusa con una gag degna del contesto, sull'ultimo FG di Gould abbiamo mandato solo 10 uomini in campo. Perché l'undicesimo aveva da fare. O perché Drayton non sa contare fino a 11.

- Eppure, come già l'anno scorso contro Tampa, questa l'abbiamo persa in attacco. Dopo un primo drive in cui tutto è parso troppo facile (perché in effetti lo era), dopo il 3&out imposto ai Niners, c'è stato il fumble (insolito) di Marcedes, e lì si è spento qualcosa. Come se avessimo perso certezze, e ci fossimo fatti prendere dalla paura di sbagliare. Da lì in poi ha funzionato solo Jones. SF ha preso fiducia, la loro difesa è salita di tono stringendo lsui ricevitori e aggredendo sempre di più la LoS. Noi non abbiamo avuto risposte in termini di playcalling. I tentativi di hero ball di Rodgers sono stati patetici. Del nostro attacco, ammirato tante volte in RS, non è rimasto nulla. Solo Adams, usato come safety blanket sempre e comunque, in qualunque situazione. Più di tutto, ancora più degli ST, ancora più della sconfitta, che si è vista maturare minuto dopo minuto, per tutto il secondo tempo, è stato deprimente questo. Che la sera più importante di quello che eravamo non fosse rimasto nulla. Solo un vorrei ma non posso.

E noi siamo una squadra concepita e costruita per vincere con l'attacco, attorno a un superstar QB. E anche quest'anno, come l'anno scorso, è proprio lì che siamo caduti.

E con la offseason che ci aspetta, Dio sa quando ci ricapiterà.
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 18
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!