Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:
Assolutamente!
Sono pronto… ovviamente votato alla solita causa senza speranza!!! :stralol:: :stralol:: :stralol::

stavolta no! Miglior Coach a mani basse per ora!

Boh… se penso alle sue stagioni coi Rams mi viene difficile affiancare le parole migliore e coach :lol: :lol: :lol:
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:stavolta no! Miglior Coach a mani basse per ora!

Boh… se penso alle sue stagioni coi Rams mi viene difficile affiancare le parole migliore e coach :lol: :lol: :lol:

Beh ma guardando gli altri coach della USFL, lui vince a mani basse! :stralol::
Manca ormai meno di un mese al draft..
Cosa fareste voi con la 2a assoluta ?
Pare che Holmes sia seriamente aperto alla possibilità di una trade down... considerando la nostra situazione
non sarebbe male accumulare ulteriori pick, anche se mi spiacerebbe molto ''saltare'' un giocatore come
Hutchinson (ammesso che non venga scelto dai Jags alla 1)

Spero piuttosto che ci si tenga ben alla larga da questa classe di QB, che a quanto ho capito
non dovrebbe offrire nulla di trascendentale...
Chi sarebbero invece secondo voi i migliori talenti a WR? e potrebbero valere una chiamata
a fine primo giro/inizio secondo?
Allora…

Alla 2, come previsto, è arrivato Aidan Hutchinson.

A me è, per quanto scontata , una scelta che comunque piace, sia tecnicamente che per il tipo di giocatore.

In tal senso fatto che sia un ragazzo del Michigan (cresciuto pure nei Wolverines) aggiunge ulteriore interesse, e fascino old school, allo cosa… mi sembra segnali un senso di appartenenza alla città e allo Stato che ne potrà fare un riferimento per la squadra nei prossimi anni.

Sulla trade per salire alla 12 conosco così poco il football universitario che tra i wr ero fermo a Drake London, per cui tecnicamente mi fido delle belle descrizioni del giocatore che ho trovato in rete (tra cui segnalo https://isolitilions.wordpress.com/2022 ... lliams-wr/).

Però, al di là del valore attuale o futuro di Williams, mi piace molto l’approccio aggressivo dì Holmes che sembra non limitarsi a cogliere il best available player del momento ma va a prendere quelli che considera dei game changer.

Per una franchigia come la nostra mi sembra un cambiamento culturale molto importante.

E, mi sbilancio (certamente sbaglierò a farlo ma lo faccio), con il nuovo parco di ricevitori a sua disposizione anche il tanto bistrattato Goff farà vedere cose molto migliori rispetto allo scorso anno.

One Pride!
Riassumo le scelte operate dal front office al Draft 2022:
Round 1, Pick No. 2: Aidan Hutchinson, EDGE, Michigan
Round 1, Pick No. 12: Jameson Williams, WR, Alabama
Round 2, Pick No. 46: Josh Pascal, EDGE, Kentucky
Round 3, Pick No. 97: Kerby Joseph, S, Illinois
Round 5, Pick No. 177: James Mitchell, TE, Virginia Tech
Round 6, Pick No. 188: Malcolm Rodriguez, LB, Oklahoma State
Round 6, Pick No. 217: James Houston, EDGE, Jackson State
Round 7, Pick No. 237: Chase Lucas, CB, Arizona State

Mi sembra che sia un ottimo draft con alcuni giocatori che possono essere titolari da subito e che, in generale, va a coprire tanti buchi che ha il roster.

Mi è piaciuta la risalita al 12, pagata molto poco, per prendere Williams che era ritenuto uno dei wr più talentosi dell'intero draft.

Da quello che leggo tutti i giocatori scelti hanno caratteristiche tecniche, caratteriali e comportamentali importanti (oltre, in alcuni casi, a vicende personali impegnative che ne hanno forgiato il carattere) e possono inserirsi positivamente all'interno del processo di rifondazione in corso.

Condivido la scelta di non aver preso un qb, nemmeno in un late round, per concentrarsi sull'intelaiatura della squadra.

Ora Goff ha un parco ricevitori implementato dalla free agency di Chark e dal draft di Williams così da avere ottime alternative a St. Brown, Reynolds, Raymond, Cephus oltre ai TE Hockerson e il rookie Mitchell... ho sentito un commentatore dire che nel reparto non c’era così tanto talento dai tempi di CJ e Tate; spero sia di buon auspicio.

Mi sembra comunque un buon modo per dargli quelle alternative credibili la cui mancanza quest'anno lo ha non poco limitato... il #16 ha la possibilità di dimostrare cosa effettivamente vale, senza scusanti; se andrà bene proseguirà la carriera a Detoit viceversa al draft 2023 i Lions andranno al primo giro su un qb in una classe che sembrerebbe più interessante dell'odierna.

Non mi intendo di college football per cui non fingo di avere una competenza che non ho sulle scelte fatte, però gli highlights visti fanno sperare di aver fatto buone scelte... certo è confortante notare come, in generale, su vari siti ci sia un generale apprezzamento per il draft (tra A e B)... so che conta poco ma normalmente questo non avveniva e, in un qualche modo, conforta l'idea che Homes e Campbell stiano ricostruendo il roster con una logica inconsueta in Michigan.

So bene che Bleacher ha l'attendibile che ha però leggere che i due Most Improved Teams After Draft sono Ravens e Lions snag future stars on both sides fa comunque piacere (così per i ragionamenti più articolati di altri analisti che non riporto ma che apprezzano soprattutto le prese del terzo giorno).

In tal senso il clima che si può percepire a Detroit attorno la squadra è assolutamente positivo e lo spirito sembra anni luce di distanza da quello cupo e senza speranza dell'era Patricia (ma anche delle gestioni precedenti).

Boh... speriamo bene.

Attendo le impressioni di chi ne sa più di me.

Buon football a tutti e... One Pride!
otter ha scritto:Riassumo le scelte operate dal front office al Draft 2022:

Mi sembra che sia un ottimo draft con alcuni giocatori che possono essere titolari da subito e che, in generale, va a coprire tanti buchi che ha il roster.

Mi è piaciuta la risalita al 12, pagata molto poco, per prendere Williams che era ritenuto uno dei wr più talentosi dell'intero draft.

Da quello che leggo tutti i giocatori scelti hanno caratteristiche tecniche, caratteriali e comportamentali importanti (oltre, in alcuni casi, a vicende personali impegnative che ne hanno forgiato il carattere) e possono inserirsi positivamente all'interno del processo di rifondazione in corso.

Condivido la scelta di non aver preso un qb, nemmeno in un late round, per concentrarsi sull'intelaiatura della squadra.

Ora Goff ha un parco ricevitori implementato dalla free agency di Chark e dal draft di Williams così da avere ottime alternative a St. Brown, Reynolds, Raymond, Cephus oltre ai TE Hockerson e il rookie Mitchell... ho sentito un commentatore dire che nel reparto non c’era così tanto talento dai tempi di CJ e Tate; spero sia di buon auspicio.

Mi sembra comunque un buon modo per dargli quelle alternative credibili la cui mancanza quest'anno lo ha non poco limitato... il #16 ha la possibilità di dimostrare cosa effettivamente vale, senza scusanti; se andrà bene proseguirà la carriera a Detoit viceversa al draft 2023 i Lions andranno al primo giro su un qb in una classe che sembrerebbe più interessante dell'odierna.

Non mi intendo di college football per cui non fingo di avere una competenza che non ho sulle scelte fatte, però gli highlights visti fanno sperare di aver fatto buone scelte... certo è confortante notare come, in generale, su vari siti ci sia un generale apprezzamento per il draft (tra A e B)... so che conta poco ma normalmente questo non avveniva e, in un qualche modo, conforta l'idea che Homes e Campbell stiano ricostruendo il roster con una logica inconsueta in Michigan.

So bene che Bleacher ha l'attendibile che ha però leggere che i due Most Improved Teams After Draft sono Ravens e Lions snag future stars on both sides fa comunque piacere (così per i ragionamenti più articolati di altri analisti che non riporto ma che apprezzano soprattutto le prese del terzo giorno).

In tal senso il clima che si può percepire a Detroit attorno la squadra è assolutamente positivo e lo spirito sembra anni luce di distanza da quello cupo e senza speranza dell'era Patricia (ma anche delle gestioni precedenti).

Boh... speriamo bene.

secondo me avete un ottimo draft. Amo Hutch alla follia! :smt007 :smt007 :smt007 Ora vi manca solo una cosa:
BAKER MAYFIELD! :smt003
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:Riassumo le scelte operate dal front office al Draft 2022:

Boh... speriamo bene.

secondo me avete un ottimo draft. Amo Hutch alla follia! :smt007 :smt007 :smt007 Ora vi manca solo una cosa:
BAKER MAYFIELD! :smt003

Sapevo lo avresti detto.
:lol: :lol: :lol:
Comunque sarebbe un’opzione per il 2023 dato che verrebbe via a poco…
Anche io a pelle mi sento molto soddisfatto del draft... in primis ovviamente per Hutchinson
(il tempo dirà se i Jags hanno avuto ragione nel puntare su Walker), ma anche la trade
per Jameson Williams, dopo un'iniziale titubanza, mi ha convinto sia per il potenziale impatto
che potrebbe avere il giocatore sia per le notizie abbastanza rassicuranti sul suo recupero dall'infortunio...

Condivido pienamente poi la scelta di dedicare quasi tutte le scelte alla difesa, che aveva
assoluto bisogno di freschezza e profondità a fronte di un attacco già ben strutturato e che con
Chark e Jameson aveva già rimpolpato il reparto WR.

Mi sarei aspettato un QB quantomeno fra gli Undrafted, invece nisba segno che lo staff
ritiene Boyle affidabile nel ruolo di backup... qui avrei qualche perplessità, ma considerando
che parecchie altre squadre non sono messe granchè meglio diciamo che va bene così
augurando ovviamente piena salute a Goff

In generale, osservando nel suo complesso il panorama della NFC credo non sia così assurdo
pensare di avere qualche possibilità di entrare nella volata per una WC, anche considerando
che il calendario ci abbina (oltre che ai Jaguars) alla AFC East dove, fatta eccezione per i Bills,
non mi sembra proprio di vedere squadre trascendentali...

Ora attendiamo giovedì prossimo per la schedule e qualche commento sulla medesima...

ONE PRIDE !!!!!!!!
Segnalo bell’articolo dedicatoci da Peter King su NBC Sport https://profootballtalk.nbcsports.com/2 ... eter-king/ (segnalato dall’ottimo Kerlonvaast de I soliti Lions)… il giudizio è insolitamente, per i Lions, positivo e rispettoso di Dan The Man.

Certo l’introduzione chiarisce subito di cosa si stia parlando “ The Lions being mostly rancid for generations seems cruel and unusual punishment for any fan base…” però sembra che anche sui media nazionali, che tradizionalmente snobbano la squadra di Motown, ci sia una certa fiducia e attenzione per il processo in corso.

Come al solito speriamo bene… :stralol::
otter ha scritto:Segnalo bell’articolo dedicatoci da Peter King su NBC Sport https://profootballtalk.nbcsports.com/2 ... eter-king/ (segnalato dall’ottimo Kerlonvaast de I soliti Lions)… il giudizio è insolitamente, per i Lions, positivo e rispettoso di Dan The Man.

Certo l’introduzione chiarisce subito di cosa si stia parlando “ The Lions being mostly rancid for generations seems cruel and unusual punishment for any fan base…” però sembra che anche sui media nazionali, che tradizionalmente snobbano la squadra di Motown, ci sia una certa fiducia e attenzione per il processo in corso.

Oh, seriamente... La squadra è ottima. Avete una delle migliori OL, bei WRs, una secondaria ottima. Credo farete benissimo
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:Segnalo bell’articolo dedicatoci da Peter King su NBC Sport https://profootballtalk.nbcsports.com/2 ... eter-king/ (segnalato dall’ottimo Kerlonvaast de I soliti Lions)… il giudizio è insolitamente, per i Lions, positivo e rispettoso di Dan The Man.

Oh, seriamente... La squadra è ottima. Avete una delle migliori OL, bei WRs, una secondaria ottima. Credo farete benissimo

Diciamo che un po’ d’ottimismo, dopo molti anni, c’è.

Certo tanto dipenderà dall’impatto che avrà Goff.

Riporto la chiusura dell’articolo di King che lo spiega molto meglio di me… This team will be better, without question. This team will be significantly better only if Goff is consistently productive, and if he bonds well with the new coordinator, and if he gets familiar fast with Jameson Williams—whenever he returns. Those are big ifs. But that’s the truth about the 2022 Lions, who should be a fascinating watch.

One Pride!
Otter!!!!!!!!!!!!!!!!!1 dove sei???? :stralol:: Sono eccitato e bagnato dopo aver visto il primo drive in attacco della prima di PreSeason. Favolosi. Che bella squadra. E voglio la maglia subito di MALCOLM RODRIGUEZ. prima azione di special teams:BOOM, tackle cattivo subito! MITO! :smt007
Cleveland ha scritto:Otter!!!!!!!!!!!!!!!!!1 dove sei???? :stralol:: Sono eccitato e bagnato dopo aver visto il primo drive in attacco della prima di PreSeason. Favolosi. Che bella squadra. E voglio la maglia subito di MALCOLM RODRIGUEZ. prima azione di special teams:BOOM, tackle cattivo subito! MITO! :smt007

Boh non so.
L’attacco sembra essere partito con il piede giusto, anche Goff bene… pure lo special team lancia segnali incoraggianti.
Però la difesa, in particolare contro le corse, è apparsa un pianto… li ci sarà davvero molto da lavorare.
Vediamo oggi con i Colts come si comportano.
Al solito si spera nel meglio…
Con Indy arriva la prima W in pre-season

Partita che ha visto in campo quasi esclusivamente le seconde linee, da entrambe le parti.

Note positive:
-il bravissimo Tom Kennedy, che non solo realizza 2 TD ma ricopre anche l'onside kick conclusivo,
-bella lotta (anche grazie ad una buona prova degli OL di riserva) per il posto di RB3 tra Reynolds, Justin Jackson ed Igwebuike (credo ormai tagliato fuori Jefferson),
-incoraggianti i primissimi snap di James Mitchell
-potremmo avere trovato un gran bel ritornatore (Alexander)
- Austin Bryant sugli scudi con ben 2 sack
- Malcolm Rodriguez
- la difesa sulle corse (facendo però bene la tara a chi avevamo di fronte...)

Note negative:
La difesa ha concesso troppo all'attacco Colts, specie considerando che per 3 quarti su 4
era guidato da QB che non vedranno mai il campo...
particolarmente raccappricciante e disdicevole però (considerando il giro a cui l'abbiamo pescato)
la prestazione di Kerby Joseph

Infine per il duello dei kicker, sembra in leggero vantaggio Seibert
(è vero che ne ha cannato uno, ma era dalle 57 yards ed ha colpito il palo)

Nel prossimo Weekend ultima di preseason a Pitts, poi arriverà la lista definitiva dei 53
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!