Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

ho visto solo gli highlights questa mattina perchè sapevo poi non avrei avuto modo, a breve, di vedere la partita e quindi ho preferito autospoilerarmi il risultato durante la colazione.

mi è sembrato un match infinito con due qb fantastici.

sbaglio o nell'ot KC ha segnato al primo drive e ha vinto senza che i Bills potessero scendere in campo?
Guechamp ha scritto:
delfino7 ha scritto:La guardero'..ma non sara' lo stesso.

E' stata una partita memorabile, anche se nel finale veramente le difese erano bollite.
Vedere J.Allen in azione è stato veramente uno spettacolo incommensurabile.
Una delle pagine più belle del nostro sport.

non mettere sale sulla ferita... :smt010
partita memorabile che entrerà alla storia di questo sport, dopo Epic in Miami ci sarà anche Epic in Arrowhead o Kansas City, ma direi in generale che questi sono i più bei playoff mai visti da quando seguo il football, e quindi dal 1994. è stata la gara più emozionante che ho visto, direi superiore a quella del 2002 tra 49ers e Giants delle wildcard, se non ricordo male, e in sincerità mi è spiaciuto per i bills ma è la legge dello sport dove c,è sempre un vincente e un perdente. diciamo anche che le difese sono rivedibili da entrambe le squadre. ora godiamoci i championship :polsu: :jo4: