Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

the_fab ha scritto:Minghia io vi ridarei Mike Glannon...

Evvabbè, così so' boni tutti.... :lol:
Se me la metti con Glannon, spari sulla Croce Rossa.
Stante il fatto che chi vede questo gioco da un po' di anni preferisce mediamente i qb passer, e sono d'accordo su quanto scrivi, i miei giudizi sono influenzati anche da una cosa che sta succedendo da parecchio tempo a Chicago.
Ci si sta svenando per avere un qb fenomeno e ci si preoccupa solo di quello, quando il il dna di questa squadra dice altro.
Ora è chiaro che serve un sano equilibrio tra i reparti, ma da Cutler in poi (riesco a scrivere il suo nome dopo anni, pensa che trauma) si sacrifica tutto in nome di un fantomatico qb messia.
Tolto Mack e Quinn (i cui soldi erano comunque uno sproposito) non si è investito nulla sulla difesa e se non fosse per Fangio (sempre sia lodato) che è riuscito a fare miracoli, la D è stata sempre messa in secondo piano.
E allora Field, o chi per lui, deve "dimostrarmi" sempre qualcosa in più che possa giustificare tutta questa attenzione per chi ricopre la sua casella.
Detto questo, il ragazzo deve comunque ancora macinare un bel po'

(Ah, è vero che il parco wr non sia di prima qualità, ma nemmeno sono io, te e nonna. E in più di una occasione Giustino si è incaponito a cercare gente nascosta o raddoppiata per fare il numerone, piuttosto che lanciare facile facile e sembrare banale)
:smt006
Samurai Mike ha scritto:(Ah, è vero che il parco wr non sia di prima qualità, ma nemmeno sono io, te e nonna. E in più di una occasione Giustino si è incaponito a cercare gente nascosta o raddoppiata per fare il numerone, piuttosto che lanciare facile facile e sembrare banale)

Ma quello fa parte del percorso di crescita che il nostro sta, secondo me anche con un certo successo, percorrendo... Quello insieme, ad esempio, al capire quando è il momento di buttare la palla invece che tenerla mezz'ora e subire sack su sack...
....ecco, se quindi dai via il leader della difesa in tutta fretta e smantelli il reparto,
poi arrivano tutte le prime volte delle altre squadre (il coach di Detroit ringrazia).
Partita buttata e crollo in division.
Io poi mi incaxxo (ok, voi direte: vedi i Bears e ancora pretendi di non incaxxarti??...illuso)
per le scelte!!! Gli sbagli ci sono, le esecuzioni errate pure, ma le scelte no, non puoi fare certe cose!!
La gestione del cronometro sul drive precedente a quello dell'ultimo td dei Lions,
certe scelte di Giustino (e qui torniamo alle valutazioni sul ragazzo) non ultima quella forzatissssima che ha portato al pick six di Detroit...io booooh.
Insomma la ripetizione di certe scelte assurde sia del CS che dei giocatori mi lascia allibito.

E poi: ARIDATEME LA DIFESA!!!
Samurai Mike ha scritto:....ecco, se quindi dai via il leader della difesa in tutta fretta e smantelli il reparto,
poi arrivano tutte le prime volte delle altre squadre (il coach di Detroit ringrazia).
Partita buttata e crollo in division.
Io poi mi incaxxo (ok, voi direte: vedi i Bears e ancora pretendi di non incaxxarti??...illuso)
per le scelte!!! Gli sbagli ci sono, le esecuzioni errate pure, ma le scelte no, non puoi fare certe cose!!
La gestione del cronometro sul drive precedente a quello dell'ultimo td dei Lions,
certe scelte di Giustino (e qui torniamo alle valutazioni sul ragazzo) non ultima quella forzatissssima che ha portato al pick six di Detroit...io booooh.
Insomma la ripetizione di certe scelte assurde sia del CS che dei giocatori mi lascia allibito.

E poi: ARIDATEME LA DIFESA!!!

Partita tra due squadre modeste, in ricostruzione.
Fa strano vedere i Bears con una difesa così permeabile... poi, certo, vincere a casa vostra con 21 punti segnati in dieci minuti nell'ultimo quarto, è comunque una bella sensazione nonostante tutto.
Fields bell'atleta, grande corsa, poca lucidità ed esperienza (il regalo a Okudah della pick six è totalmente colpa sua, un qb con esperienza avrebbe lanciato fuori).
Se continua a giocare così può essere entusiasmante, spezzare molti giochi ma avere anche una carriera molto breve perchè si espone a un sacco di contatti... (ma lo pensavo anche di Lamar e quindi questo può deporre a suo favore :ahno: ).
Ci si vede al ritorno al Ford Field.
otter ha scritto:Partita tra due squadre modeste, in ricostruzione.
Fa strano vedere i Bears con una difesa così permeabile... poi, certo, vincere a casa vostra con 21 punti segnati in dieci minuti nell'ultimo quarto, è comunque una bella sensazione nonostante tutto.
Fields bell'atleta, grande corsa, poca lucidità ed esperienza (il regalo a Okudah della pick six è totalmente colpa sua, un qb con esperienza avrebbe lanciato fuori).
Se continua a giocare così può essere entusiasmante, spezzare molti giochi ma avere anche una carriera molto breve perchè si espone a un sacco di contatti... (ma lo pensavo anche di Lamar e quindi questo può deporre a suo favore :ahno: ).
Ci si vede al ritorno al Ford Field.

...che a vederla da fuori sarebbe stata pure divertente nella sua pochezza (tecnico/tattica :smile: )
ma poi da "coinvolto" mi sono proprio avvelenato.
Si ricostruisce, è vero, però indipendentemente dalla attuale bontà tecnica dei singoli e del roster, certi errori non si possono e non si devono vedere a questi livelli.
(anche se devo dire che negli ultimi tempi, il livello medio di tutta la lega ha avuto un crollo dell'ottavo grado della scala Mercalli, come il povero Fabbris [cit.])
DOA ha scritto:Problemi per fields
https://profootballtalk.nbcsports.com/2 ... ligaments/

Posso dire che utilizzate un QB nel modo in cui gioca Fields è una sentenza di... ospedale. :stress:

Io capisco che le straordinarie doti atletiche di un ragazzo come Fields (o come Lance...) vadano sfruttate, ma questi sarebbero prima di tutto dei QB.
E i QB non danno il cambio a nessuno ne durante la stagione e nemmeno durante una singola partita. :booohhh:

Bellissimo correre 150 yard, ma come ci arrivi agli ultimi 5 minuti del 4° quarto?
Distrutto e non più lucido

E come ci arrivi a fine stagione?
Non ci arrivi

E quanto duri? (in termini di anni giocati ad alto livello)
Non saprei, ma faccio fatica a vedere Fields sgroppare tutte le domeniche fino a 30 anni...

Io sono veramente molto critico quando vedo gestire i QB in questo modo.
Credo che i vari Allen (che poi l'acciacco ce l'ha anche lui...) e L. Jackson siano eccezzioni più uniche che rare di durabilità nell'arco della partita e della stagione, e credo abbiano abbagliato più di qualche GM/CS.
Senza dimenticare che la forza di quei due risiede anche e soprattutto nell'essere QB di livello anche dentro la tasca. :nonno:
Golden Gate Bridge ha scritto:
E come ci arrivi a fine stagione?
Non ci arrivi

Senza dimenticare che la forza di quei due risiede anche e soprattutto nell'essere QB di livello anche dentro la tasca. :nonno:

Marzulliano....si faccia una domanda e si dia una risposta...
E le risposte sono quelle. Esatte. Cristalline.
Senza offesa, sono talmente evidenti a te e soprattutto a un tifosotto come me che faccio sempre fatica a pensare come non lo possano essere a professionisti del settore strapagati per questo lavoro. :stress:
Quando vedo questa tipologia di qb utilizzata in modo scriteriato non posso fare a meno di pensare alla breve carriera da titolare dì RGIII.
Altro giocatore talentuoso che per modalità di gioco, e irresponsabilità del coaching staff, ha giocato da sano soltanto la prima parte della sua stagione da rookie.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!