Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

ad anarumo piace riempire il campo di dbs e sfidare il qb avversario, a volte anche troppo.
Ma se ci pensi, con quello che costano i nostri 4 DL titolari, la spiegazione sembrerebbe tipo "con quello che gli paghiamo, devono giocare per 2"

Hendrickson, 14.5 mil
Reader, 13 mil
Hubbard, 10 mil
Hill, 10 mil

Se vai a vedere il salary cap 2022, i 4 della DL sono al primo,secondo,quinto e nono posto per stipendio percepito.
Nelle prime due partite la pressione il lavoro dei quattro là davanti è sembrato sufficiente, però si creano spazi sul medio dove soffriamo sempre e abbiamo incontrato attacchi probabilmente non fortissimi (almeno io la penso così).
Con attacchi più forti io oserei qualcosa in più (soprattutto sui terzi down), ieri se non sbaglio Pratt ci ha provato due volte ma non bene.
Ma non mi pare nemmeno il giocatore giusto per i blitz (secondo me dovrebbe essere uno tra Bell e Bates ma salvo errori mi pare che non ne siano arrivati nemmeno uno nelle prime due partite).

Comunque mettiamola in questo modo: la difesa ha portato la squadra a provare a vincere nelle prime due bruttissime partite. Ma con questo attacco è servito a poco.
allora, fin quando il Qb prende 6/7 sack a partita inutile parlare di tutto il resto: nella NFL perdi con chiunque.

perchè questo dato (che di suo è già abbastanza inquietante) fa capire cosa c'è dietro tutte le altre volte che magari il sack non arriva ma c'è comunque una pressione tale da rompere i giochi, colpire il qb dopo il rilascio e accellerare passaggi che sono più facili da intercettare che completare.

Ieri nemmeno i bootleg, screen o play action Burrow aveva il tempo di eseguire che già aveva 3 difensori addosso. I due T ad oggi sono di gran lunga i peggiori della lega, Williams uno schifo che vorrei sapere che minkia gli è successo, e Collins....ridatemi Bobby Hart!! una piaga l'ex Dallas. Direi meglio Prince e non sto scherzando affatto. Volson poi purtroppo come sospettavo è stato buttato nel mezzo per una concorrenza nulla, ma anche lui non era pronto.

Nel secondo tempo si è provato a fare un gameplan con giochi sul corto, infatti il TD è arrivato con un drive da 9 minuti, ma questo riesce una volta mica sempre...poi anche così le difese si adeguano, stanno più 'sotto' e vicini ai ricevitori e il drive successivo ci hanno fermato co un 3&out. Poi hanno fatto il calcio della vittoria.

Insomma, voi avete articolato con più sfumature il momento della squadra e condivido pure. Alcuni coach andrebbero già messi sul patibolo, ma tutto sommato D e ST stanno giocando a livelli decenti, è l'attacco che proprio non va e il problema è una linea che non tiene NULLA (poi ok, anche i giochi chiamati sono ridicolmente banali e poco furbi).

Ma se lo scorso anno c'era una squadra più fresca, affamata e con voglia di affermarsi, quest'anno pare non si voglia capire che gli avversari non aspettano nessuno e che anche contro due back-up Qb nella NFL si perde, perde e perde. Ma soprattutto c'era ancora l'idea che la OL si potesse migliorare, oggi invece l'abbiamo già migliorata, abbiamo speso e ormai ci tocca tenercela...................aiuto.

BUONA FORTUNA A BURROW :carezza:
e cmq sì, la prima mossa che farei è il licenziamento di Pollack. Dispiace ma dovrebbe essere scontato a questo punto. E se Collins non è ancora pronto al 100% fisicamente va tolto con Dante Smith o Carman per ricoprire il ruolo di RT.

*poi vorrei sempre sapere perchè non c'è più Spain a roster, che come LG non aveva deluso, tutt'altro e oggi farebbe tanto comodo...

Callahan prossimo coach con le valigie se non si da una svegliata.

Abbiamo perso 2 partite che sulla carta dovevano essere 2 W. Se vieni da un superbowl devi ragionare di conseguenza e allora prendere decisioni veloci. Non vedo corazzate nella division, per carità, nulla è andato perduto, ma va fatto qualcosa ora!
Nelle prime partite non si sono visti giocatori scarsi in campo, compresi quelli della linea offensiva.
Si è visto però una squadra per nulla affiatata e con nessuna idea di gioco.
Pensavo che il nostro coaching staff avesse elaborato per bene la passata stagione e invece no, siamo partiti esattamente come nella stagione 2021, ma a differenza dello scorso anno ritrovare lo spirito e il gioco perduto potrebbe non essere così facile.
Fortuna vuole che in AFC north domini la mediocrità, primi i calamari.
Brutte notizie dall'infermeria di squadra, Drew Sample dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio e quindi restare fermo per lungo tempo.
Credo proprio che la sua carriera a cincinnati finisca qui, considerando che il rookie contract è in scadenza ed in questi 4 anni ha navigato tra la mediocrità e lo schifo assoluto. (460 yards ed un solo td in 43 partite)
il peggior secondo giro speso da taylor, da quando è capo allenatore.

Diciamo che dovranno rimpiazzarlo a roster, ma non credo mancherà a qualcuno.
Purtroppo le dinamiche dell'infortunio in campo non lasciavano grande speranza.
Ora Zac dovrà decidere se cambiare giocate in attacco o se giocare con 6 uomini di linea, perché Sample la maggior parte degli snap li ha fatti come bloccatore aggiunto.
In questo ha fatto anche bene, ma mi chiedo, non sarebbe meglio allora un full back?
per me la prima cosa da fare è usare al 90% la shotgun formation (come faceva peyton manning), e Burrow dopo la snap deve necessariamente fare un passo in più indietro prima di arrestarsi e lanciare. Bisogna che si stacchi dalla trincea il più possibile.

E poi, se i due T continuano a fare vomitare e a far passare chiunque dopo il primo passo, è necessario costruire una valanga di giochi sul corto, slant e tagli veloci come valvole di sicurezza (almeno un paio di ricevitori a snap). Hurst, Boyd e Chase direi che sono perfetti. Purtroppo temo che Chase avrà meno ricezioni lunghe quest'anno, però se ben fatte anche quelle sul corto possono dare discreti vantaggi. E chissà, magari sviluppando bene questo gameplan, poi gli spazi sul profondo per una/due giocate arriveranno pure...

Anche Mixon ha delle mani ottime come ricevitore, se non può correre dietro a questa linea patetica deve essere usato più come ricevitore.

Burrow non può più stare a prendere mazzate in attesa che si sviluppino i giochi oltre le 10yds, deve disfarsi subito del pallone e far muovere l'attacco, perchè restare a 20 punti a partita si perde sempre. E fisicamente soprattutto nessuno nella storia del gioco sarebbe in grado di tenere una media di 6/7 sacks a partita....prima o poi ti rompi, è scontanto.

Capisco sia triste fare ancora certi discorsi anche quest'anno, dopo tutto quello che abbiamo passato nel 2021, dopo aver speso soldi in free agency nella O-line, ma bisogna essere realistici e pragmatici prima che sia troppo tardi, per Burrow e per il record della squadra in questa stagione.

MI ASPETTO SI FACCIA QUALCOSA, non più ormai a livello umano in campo (siamo questi) MA A LIVELLO TECNICO SI. E se Pollack e Callahan non sanno farlo allora via subito e dentro altri coach.
Secondo me sul nostro gioco di attacco bisogna considerare almeno tre fattori:

- non è vero che la linea ha fatto sempre schifo, in molti giochi sono riusciti a dare a Joe parecchio tempo, ma nonostante questo a volte il gioco non è ha beneficiato e Joe ha subito anche qualche sack (sua colpa e non della linea).
- spesso gli errori dei tackle sono dipesi da errata visione della difesa avversaria (Watt e Parsons a volte sono passati intoccati verso Joe o verso il r.b.)
- quando la linea è andata in difficoltà sugli esterni Joe spesso aveva tutto il tempo per valutare l'incompleto o il lancio veloce, ma probabilmente i giochi chiamati non lo consentivano costringendolo a forzare e beccarsi il sack.

Per come la vedo io manca totalmente il reparto, non nel senso che mancano i giocatori, ma che i giocatori non riescono a fare reparto tra di loro e il Qb.
Ce lo si poteva aspettare con quattro giocatori nuovi su cinque, anzi forse lo si dava per scontato.Ma io davo per scontato anche un lavoro tecnico diverso che non si è minimamente visto.
Sulle corse abbiamo inventiva pari a zero e sul gioco aereo non ho capito cosa vogliamo fare tranne aspettare chissà cosa (il sack?).
Pensando positivamente possiamo dire che partita dopo partita si dovrebbe migliorare, ma il rischio è quello di buttare questa stagione e sarebbe un sacrilegio.

Quest'estate si è certamente lavorato male e Zac non ha compreso la situazione perché oltre a buttare via le prime due partite di regular season possiamo dire di aver buttato via anche le gare di pre season (sperando di non aver buttato via la stagione).
Anziché far giocare tutti quei rookie poi tutti tagliati sarebbe servito enormemente far giocare tutti i titolari dell'attacco (wr esclusi). Pensavano di avere la squadra pronta e si sono divertiti a guardare i ragazzini, ma la squadra invece era già molto indietro.
Ultima modifica di maxernet il venerdì 23 set, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Per adesso in linea salvo solo cappa e karras, soprattutto il secondo, erano anni che non vedevo un centro del genere a cincinnati.
Finalmente qualcuno che tiene in mezzo.

Ma se i due OT non fanno il loro lavoro, tutto il resto finisce a quel paese.

Io spero che abbiate ragione e che passando le giornate, possa crearsi la chimica di reparto, altrimenti a metà novembre saremo qui a parlare di draft e free agency.

Anche chase l'altro giorno ha parlato dell'attacco e della sensazione che le difese avversarie abbiano ormai capito come contenere il nostro gioco.
Devono cambiare e devono farlo in fretta,
Il talento c'è, manca l'esecuzione, ed è importante quanto il primo aspetto.
Articolo piuttosto lungo ma che pone due aspetti:
il primo che la passata stagione è stata eccezionale per il nostro attacco e pertanto non ripetibile (su questo aspetto non sono per nulla d'accordo).
il secondo che siamo troppo prevedibili (corse e lanci) e questo è sempre stato il nostro problema. Io lo chiamo un gioco troppo conservativo, poco vario e facilmente identificabile dalle difese avversarie.

Sui sacks che non sono colpa solo della linea, ma dell'approccio di Joe e del tipo di gioco che facciamo, siamo tutti d'accordo.
Lo scorso anno la debolezza della linea ci ha spinto a modificare il gioco e la stagione è cambiata.
Quest'anno con la linea rinforzata Zac era convinto di proseguire con un gioco che non è invece sostenibile.
Vediamo se saprà cambiare, almeno le prime due partite ci hanno fatto capire che si deve cambiare subito e che quello fatto finora è tutto sbagliato.
tra la partita di domani e quella di giovedì con miami, potremo già stilare un mini bilancio, perchè dopo la gara con i delfini avremo già macinato un quarto di campionato.
incredibile come passa in fretta il tempo durante la stagione regolare.

nel team, sembrano avere capito tutti quali sono i problemi da sistemare; speriamo che dalle parole siano passati ai fatti, altrimenti tra un mese saremo qui a parlare di free agency.

per domani, out quasi sicuro pratt, gli altri dovrebbero esserci.
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 21
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!