Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ciao a tutti, solitamente mi limito a leggere sui forum che non sono degli Steelers, diciamo che queste pagine sui Bengals sono tra le mie preferite vista la qualità dei commenti, però oggi non posso esimermi dal commentare l'ennesimo post di Stargate sugli Steelers, vorrei puntualizzare qualche cosa:
I blocchi di Ward ti stanno sulle palle perché a quei tempi le squadre che contavano nella AFC north erano due, e tra queste non c'era Cincinnati.
Buona parte dei problemi di Brown non sono iniziati quando è andato via dalla Pennsylvania, ma quando una nostra vecchia conoscenza in pieno momento di frustrazione ha ben pensato di provare a staccargli la testa.
Ti sei dimenticato di Bryant, probabilmente la sua ricezione un front flip l'hai cancellata dalla memoria, ma io me la ricordo benissimo, peccato per i suoi problemini con l'erba, ma era un signor WR.
Puntualizzato queste tre cosette ritorno a leggervi, perché, ripeto, lo trovo sempre interessante.
Buona continuazione a tutti.
il profano ha scritto:Ciao a tutti, solitamente mi limito a leggere sui forum che non sono degli Steelers, diciamo che queste pagine sui Bengals sono tra le mie preferite vista la qualità dei commenti, però oggi non posso esimermi dal commentare l'ennesimo post di Stargate sugli Steelers, vorrei puntualizzare qualche cosa:
I blocchi di Ward ti stanno sulle palle perché a quei tempi le squadre che contavano nella AFC north erano due, e tra queste non c'era Cincinnati.
Buona parte dei problemi di Brown non sono iniziati quando è andato via dalla Pennsylvania, ma quando una nostra vecchia conoscenza in pieno momento di frustrazione ha ben pensato di provare a staccargli la testa.
Ti sei dimenticato di Bryant, probabilmente la sua ricezione un front flip l'hai cancellata dalla memoria, ma io me la ricordo benissimo, peccato per i suoi problemini con l'erba, ma era un signor WR.
Puntualizzato queste tre cosette ritorno a leggervi, perché, ripeto, lo trovo sempre interessante.
Buona continuazione a tutti.

Ma che fai , rispondi a un così bel post ?
Ma fai facci sopra una risata e basta
Più che riderci qui ci mettiamo un bel po' di sarcasmo, e mi pare il minimo perché il comportamento in campo che si è visto meriterebbe ben altro.
Io non credo alla sfortuna e magari gli steelers sono solo sfortunati, ma un intervento così stupido, infantile inutile tardivo sia di tempo che di mente si fa fatica a sopportarlo.
Ovviamente ci saranno un sacco di polemiche e un sacco di tifosi che considerano l'espulsione eccessiva, se questo sia sarcasmo o meno lascio a voi la scelta.
Vorrei solo che qualcuno mi aggiornasse sui provvedimenti disciplinari/economici che adotteranno gli steelers verso il giocatore. Sempre a supporto della mia tesi che sfortuna e casualità non sono preponderanti.
Cincinnati apre a Las Vegas da favorita tra gli scommettitori, per la sfida di domenica, quota -1,5

Intanto Burrow ha fatto sapere che avendo parlato con Chase, si è detto sicuro che l'amico e compagno tornerà in campo con i Titans.
Burrow che sempre secondo le quote scommesse, sarebbe al quinto posto tra i favoriti per la corsa verso l'mvp stagionale:
- 1 mahomes, 44%
- 2 tagovailoa, 16.3%
- 3 allen, 14.2%
- 4 hurts, 5.8%
- 5 BURROW, 3.3%

Mahomes gioca ad un livello senza eguali, per recuperare su di lui servirebbe un miracolo, tipo, giocare da dio le ultime partite e VINCERLE tutte e 7. :stralol::
Restiamo con i piedi per terra e limitiamoci ad arrivare a 10 totali. :jo2:
stargate ha scritto:Cincinnati apre a Las Vegas da favorita tra gli scommettitori, per la sfida di domenica, quota -1,5

Le quote rappresentano gli animi dei tifosi. La vittoria a Pittsburgh ha sicuramente incoraggiato i tifosi dei bengals.
Non so se la malattia delle scommesse colpisce di più in Ohio o in Tennessee :smt003 (non so nemmeno se sono permesse).
Io proprio non ho idea di che partita salterà fuori, spero in una prestazione della nostra D come quella dello scorso anno, ma quest'anno i Titans mi sembrano più forti. Speriamo di esserlo anche noi.

Comunque c'è da sottolineare che entrambe le squadre del SB dello scorso anno stanno soffrendo, i Rams molto più di noi (anche se con un calendario mica male), io me lo aspettavo, però non mi aspettavo che noi si soffrisse così tanto :smt003

Su Mahomes i Chiefs hanno scelto e costruito un giocatore che è un capolavoro. Per noi scegliere Burrow al primo giro è stato semplice, loro Mahomes se lo sono scelti il giro dopo il nostro e non sto a ricordare su chi siamo andati (non so nemmeno se è ancora in Nfl....)
maxernet ha scritto:
stargate ha scritto:Cincinnati apre a Las Vegas da favorita tra gli scommettitori, per la sfida di domenica, quota -1,5

Le quote rappresentano gli animi dei tifosi. La vittoria a Pittsburgh ha sicuramente incoraggiato i tifosi dei bengals.
Non so se la malattia delle scommesse colpisce di più in Ohio o in Tennessee :smt003 (non so nemmeno se sono permesse).
Io proprio non ho idea di che partita salterà fuori, spero in una prestazione della nostra D come quella dello scorso anno, ma quest'anno i Titans mi sembrano più forti. Speriamo di esserlo anche noi.

Comunque c'è da sottolineare che entrambe le squadre del SB dello scorso anno stanno soffrendo, i Rams molto più di noi (anche se con un calendario mica male), io me lo aspettavo, però non mi aspettavo che noi si soffrisse così tanto :smt003

Su Mahomes i Chiefs hanno scelto e costruito un giocatore che è un capolavoro. Per noi scegliere Burrow al primo giro è stato semplice, loro Mahomes se lo sono scelti il giro dopo il nostro e non sto a ricordare su chi siamo andati (non so nemmeno se è ancora in Nfl....)

evidentemente guardiamo due campionati diversi; perchè affermare che i titans di quest'anno sono più forti è abbastamza azzardato.
hanno perso aj brown tra i ricevitori e non a caso il loro miglior wr (woods) in 10 partite non è arrivato a 350 yards, sono infatti a sole 160 yards di media a partita con i lanci.
hanno perso a settembre il loro pro bowler harold landry per un infortunio al ginocchio, atleta che aveva firmato per 5 anni e 85 milioni a marzo.
sono anche la seconda peggior difesa AEREA della lega per quasi 270 yards prese a partita.

sono 7-3? grazie al cazzo oserei dire, giocano nella divisione più scarsa della lega, un terzo del loro calendario è falsato dalla division ed infatti negli ultimi 2 anni sono usciti al primo scontro di playoff.

in questo 2022 l'unica squadra con record positivo che hanno battuto, è washington.. :carezza:

se c'è una squadra delle due più forte rispetto a gennaio, sono i bengals; perchè questa volta non avremo prince,hopkins,adeniji e carman davanti a burrow....
e rispetto a gennaio, loro non avranno landry e brown (vai a riguardarti il td su awuzie, fantascienza), due FENOMENI che NON hanno sostituito.
Se guardiamo i Titans sulla carta si, sono meno forti dello scorso anno e noi dovremo invece esserlo di più. Non è tanto il record attuale, se guardiamo le partite dell’ultimo mese a me hanno impressionato e sono in un momento di gran forma. Noi l’unica partita vinta con una squadra con record positivo (ora) è stata quella con i Jets.
Poi per me i Titans sono una squadra che pur con limiti riescono a fare sempre stagioni interessanti e in questo momento sembra impossibile fermare Hendry.
Io spero che hai ragione, che riusciamo a prevalere e che la nostra difesa riesca a fermarli, però con le nostre prestazioni altalenanti non so proprio immaginarmi che partita possa venir fuori. Se il nostro attacco gira come con gli Steelers possiamo anche compensare qualche difficoltà della difesa, ma la partita con Cleveland rimane un ricordo troppo recente per dimenticarla.
Se vinciamo con i Titans si potrà guardare alla stagione con un giusto ottimismo.
Io spero tanto che i miglioramenti della linea siano acquisiti e che ciò ci consenta di correre non dico bene, ma decentemente.
Joe può lanciare veloce, lanciare lungo e se si volesse farlo anche correre.
L’unica cosa che non deve fare è quella di stare in una tasca troppo “stretta”.
Se prima della partita indossa gli abiti stretti va benissimo, ma durante la partita stia bello largo!
Fabio R ha scritto:per me ormai è tutto molto chiaro e semplice: se Burrow ha il tempo di lavorare vinciamo NOI, contro chiunque.

Se invece iniziano i sacks, le botte, i 3&out, corse che si stampano sulla difese etc...perdiamo, contro chiunque.

Beh... hai praticamente detto "se giochiamo bene vinciamo, se giochiamo male perdiamo". :stralol::
horatiusx ha scritto:
Fabio R ha scritto:per me ormai è tutto molto chiaro e semplice: se Burrow ha il tempo di lavorare vinciamo NOI, contro chiunque.

Se invece iniziano i sacks, le botte, i 3&out, corse che si stampano sulla difese etc...perdiamo, contro chiunque.

Beh... hai praticamente detto "se giochiamo bene vinciamo, se giochiamo male perdiamo". :stralol::

Monsieur De Lapalisse rabbrividisce
non sembra certa la presenza di chase per domenica, lo sapremo domani.
è invece ufficiale il rientro di evans tra i rbs, ma perdiamo mixon che salterà la partita; quindi perine titolare con evans backup.
un occasione importante per samaje.

hill e tupou restano in forse.

tutti gli altri presenti.
  • 1
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 49
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!