Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1191854
Non si può certo dire che io non sia stato un rompi scatole per la OL in questi anni, ma oggi non mi lamento affatto, anzi....
Tutto sommato anche i backup hanno ormai fatto una discreta esperienza. Naturalmente ora speriamo di portare gli starter sani fino alla fine, perché solo così si può avere una reale chance.

PS: visto i dubbi a destra mi sta bene JWill , sperando che Collins torni verso dicembre. Ok così.
#1191859
io spero soltanto che la lezione presa con zeitler e whit rimanga viva nei ricordi dei bengals.
Nel football moderno esistono 3 reparti dove NON devi MAI smettere d'investire nuove risorse, anche quando sei coperto, e questi 3 ruoli sono:
- DL
- OL
- CB
i primi due per ovvie ragioni, sono ruoli numerosi dove servono sempre ricambi; mentre per quanto riguarda i cbs, invecchiano in fretta e costano sempre di più.
#1191865
Negli ultimi due anni è stato fatto un gran bel lavoro sulla OL.
I due k firmati lo scorso anno sono stati un capolavoro, Collins sotto le aspettative, ma comunque all'altezza, Volson che come rookie ha fatto meglio di tante prime scelte nei draft precedenti.
Se vogliamo essere critici, abbiamo "perso" il primo anno di Joe senza far nulla per cominciare a costruirci la muraglia davanti (che gli è costato il crociato).
Ma per ricordarci quanti passi avanti abbiamo fatto e quanto guano abbiamo spazzato via vi vado a ricordare la deep chart sul reparto alla partenza della stagione 2020 (attenzione ai conati di vomito):

LT Jonah Williams, Bobby Hart, Hakeem Adeniji
LG Michael Jordan, Billy Price, Alex Redmond
C Trey Hopkins, Billy Price
RG Xavier Su'a-Filo, Isaiah Prince, Clay Cordasco
RT Bobby Hart, Fred Johnson, Hakeem Adeniji, Josh Knipfel

:shock:
#1192004
collins è tornato a cincinnati ed è sceso in campo per i primi allenamenti; devo dire che ha fatto veramente impressione.
il recupero procede bene e tra l'altro il giocatore è parso motivato e addirittura dimagrito, fattore assai raro in questo ruolo dove solitamente a ridosso dei 30 cominciano ad aumentare di peso in maniera quasi incontrollata.

non abbiamo fretta nel recuperarlo, ma credo che di questo passo lo rivedremo in campionato sicuramente prima di ottobre.
#1192019
Io sono fiducioso sul rientro e sul suo completo recupero; se dopo l'operazione avesse avuto dei dubbi sul completo recupero avrebbe potuto anche pensare al ritiro (o i bengals a tagliarlo che poi sarebbe stata la stessa conclusione).
Non ricordo il tipo di infortunio, ma al ginocchio perdere peso è fondamentale per non rischiare l'articolazione e proseguire con la riabilitazione e il rafforzamento dei muscoli. Poi i peso si fa presto a metterlo su :-)
Io rimango convinto che è lui il nostro RT e che gli altri saranno solo back up o i provvisori titolare ad inizio stagione in attesa del suo rientro.
Un rientro prima di ottobre avrebbe quasi del miracoloso (e potrebbe far comprendere ancora meglio le scelte al draft) ma su questo rimango cauto e scettico perché sulle date di rientro dei giocatori infortunati non siamo mai stati proprio pienamente attendibili!
#1192020
Sicuramente offre più garanzie collins anche zoppo a destra, piuttosto di williams che su quel lato della linea non ha mai messo piede tra i pro.
parliamoci chiaro, per me, hanno semplice accettato il fatto di aver gettato al vento 12 mil di option quinto anno ed arrivati a questo punto, sono sicuri (giustamente) che quel denaro è irrecuperabile nel 2023, quindi tanto vale tenersi williams buono e lasciarlo andare in scadenza.

forse, anche per questo il rinnovo di higgins tarda ad arrivare, quel denaro che oggi prende williams, doveva finire altrove in ottica trade, ma ormai è troppo tardi.

intanto, un esperto di salary cap ha detto che probabilmente logan wilson rinnoverà presto con cincy, ad una cifra approssimativa di 11 milioni all'anno.
#1192072
stargate ha scritto:collins è tornato a cincinnati ed è sceso in campo per i primi allenamenti; devo dire che ha fatto veramente impressione.
il recupero procede bene e tra l'altro il giocatore è parso motivato e addirittura dimagrito, fattore assai raro in questo ruolo dove solitamente a ridosso dei 30 cominciano ad aumentare di peso in maniera quasi incontrollata.

non abbiamo fretta nel recuperarlo, ma credo che di questo passo lo rivedremo in campionato sicuramente prima di ottobre.


che bel post da leggere :jo3:

Guarda, anche tornasse a novembre firmerei già oggi. Sarebbe meraviglioso. Speriamo solo che nel primo mese abbondante in attesa del suo ritorno, non ci sia un cancello aperto a destra per i difensori nell'andare a picchiare Joey.....
#1192081
I Bengals anche quest'anno hanno un approccio light agli allenamenti di offseason. Basti pensare che il rookie minicamp (che in base agli accordi con la NFLPA può contenere fino a 16 sessioni) è stato di sole 6 sessioni.

L'approccio leggero è stato voluto da Zac Taylor e concordato con i coordinatori. Il minimo per capire come lavorare con i rookie, senza aggiungere troppo carico fisico e nervoso. Anche per gli altri appuntamenti sono previste sessioni più leggere della media dell'NFL, anche per compensare la lunga stagione appena passata (e, speriamo) la LUNGHISSIMA prossima stagione
#1192088
per chi domandava, l'infortunio di collins ha visto la rottura di non uno, ma ben 3 legamenti del ginocchio; LCA, MCL e LCP
se veramente torna in campo anche solo in rotazione a ottobre, avrebbe del miracoloso, considerando che l'infortunio è capitato gennaio inoltrato.

comunque da queste parti non sono nuovi ai miracoli, basti pensare al 9.
#1192112
stargate ha scritto:per chi domandava, l'infortunio di collins ha visto la rottura di non uno, ma ben 3 legamenti del ginocchio; LCA, MCL e LCP


infatti consigliavo a max di non andarselo a cercare.

Per un cristone di linea recuperare in meno di un anno un infortunio del genere sarebbe sinonimo di grandissimo sforzo e tenacia.

:papa:
#1192116
In realtà se il giocatore si sta già allenando è già un mezzo miracolo.
Una persona "normale" starebbe ancora zoppicando ed andrebbe in giro con il bastone, in fin dei conti son passati 4 mesi.
Speriamo che il recupero e la riabilitazione prosegua senza intoppi e per me sarebbe già ottimale che potesse rientrare a dicembre, anche perché fino a qualche anno fa sarebbe stato troppo tardi e a stagione pressoché conclusa, mentre ultimamente sarebbe nel momento cruciale della stagione.
#1192290
e sempre in ottica OL:

"Collins doesn't know when he'll return. It would appear Opening Day is a long shot given the surgery was a little more than five months ago, but he did have a good day Tuesday when he said for the first time he ran pushing the sled."


FORZA RAGAZZO.
  • 1
  • 107
  • 108
  • 109
  • 110
  • 111
  • 120