Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Umanoide ha scritto:Scusate ragazzi, ma voi durante le partite vi collegate a qualche chat per il commento? Se sì, e se non è privata, mi piacerebbe partecipare, sapendo quale.
:steelers:

Solitamente su FB su “ italian steelers nation” c’è un ricco scambio di bestemmie .
Certo che stanotte il menù a base di Brissett e Trombisky non invita proprio a svegliarsi alle 2:00 , peccato , è una di quelle cazzate che faccio sempre volentieri
ilmao ha scritto:Mmhh devo rivedere la partita (anche se appunto Trub. Vs Brisset non mi invoglia di guardare oltre gli Highlights)
Però.. la ricezione di Pickens.. Abbiamo un alieno in squadra? :penso: :ahno: :steelers: :steelers: :steelers:

Avete dei WRs favolosi: Pickens + D-Johnson + Claypool. Pero' ci vuole un QB. Fossi in voi Pickett dentro subito dalla prossima.
PS: guardati la partita, non è stata male e Brissett ha giocato molto bene :smt006
Cleveland ha scritto:
ilmao ha scritto:Mmhh devo rivedere la partita (anche se appunto Trub. Vs Brisset non mi invoglia di guardare oltre gli Highlights)
Però.. la ricezione di Pickens.. Abbiamo un alieno in squadra? :penso: :ahno: :steelers: :steelers: :steelers:

Avete dei WRs favolosi: Pickens + D-Johnson + Claypool. Pero' ci vuole un QB. Fossi in voi Pickett dentro subito dalla prossima.
PS: guardati la partita, non è stata male e Brissett ha giocato molto bene :smt006

Ah senz'altro, anche se voi diventerete tutt'altra cosa una volta che metterete un Watson nel motore,
la mia perplessità è nel vedere un attacco nostro durare un minuto in campo, three and out e poi ritrovarmi la difesa (senza T.J. che prova a resistere per poi venir surclassata)
Comunque la guarderò, non fosse altro per l'atmosfera che c'è sempre tra i due team :ammicca:

..eh sì.. come detto di armi ne avremmo anche, ci metto pure Freirermuuuuth, però il direttore d'orchestra è quello che è..
Spero in Pickett, ma spero anche non venga bruciato troppo in fretta, altrimenti.. Houston abbiamo un problema! (solo che Houston non ha più Watson.. :lol: )
ilmao ha scritto:
Cleveland ha scritto: Avete dei WRs favolosi: Pickens + D-Johnson + Claypool. Pero' ci vuole un QB. Fossi in voi Pickett dentro subito dalla prossima.

Ah senz'altro, anche se voi diventerete tutt'altra cosa una volta che metterete un Watson nel motore,
la mia perplessità è nel vedere un attacco nostro durare un minuto in campo, three and out e poi ritrovarmi la difesa (senza T.J. che prova a resistere per poi venir surclassata)
Comunque la guarderò, non fosse altro per l'atmosfera che c'è sempre tra i due team :ammicca:

..eh sì.. come detto di armi ne avremmo anche, ci metto pure Freirermuuuuth, però il direttore d'orchestra è quello che è..
Spero in Pickett, ma spero anche non venga bruciato troppo in fretta, altrimenti.. Houston abbiamo un problema! (solo che Houston non ha più Watson.. :lol: )

Mah...Io sono sempre dell'idea che se prendi uno al 1st round, dopo poco lo devi far giocare. In privato con Emy ho espresso alcune perplessità su Pickett ma è anche vero che se non gioca sul serio, non in preseason, con una pass rush seria, con le secondarie serie, etc, non saprete mai se è un franchise QB o no. Io lo metterei dentro subito alla prossima con i Jets. Un'altra cosa... dovete mettere a posto il running game. Che sia un problema di Harris o della OL che non lo aiuta non so,ma ne avete bisogno come il pane :smt006
Cleveland ha scritto:
ilmao ha scritto:

Mah...Io sono sempre dell'idea che se prendi uno al 1st round, dopo poco lo devi far giocare. In privato con Emy ho espresso alcune perplessità su Pickett ma è anche vero che se non gioca sul serio, non in preseason, con una pass rush seria, con le secondarie serie, etc, non saprete mai se è un franchise QB o no. Io lo metterei dentro subito alla prossima con i Jets. Un'altra cosa... dovete mettere a posto il running game. Che sia un problema di Harris o della OL che non lo aiuta non so,ma ne avete bisogno come il pane :smt006

Senza dubbio, ..e a questo punto per fortuna che ci è caduto in mano. Altrimenti tutta la stagione sarebbe stata da affrontare con Trub. e Masone. Ergo senza grandi speranze. Almeno una speranziella, tutta da verificare c'è.

Il Running game sono anni che è un problema, e il colpevole non è il solo Harris, come non lo era il solo Conner prima. Anche se pensavo che con un QB più mobile ci sarebbero state più soluzioni (di certo nessuno si aspettava la corsa di Big Ben..)
ilmao ha scritto:
Cleveland ha scritto:Mah...Io sono sempre dell'idea che se prendi uno al 1st round, dopo poco lo devi far giocare. In privato con Emy ho espresso alcune perplessità su Pickett ma è anche vero che se non gioca sul serio, non in preseason, con una pass rush seria, con le secondarie serie, etc, non saprete mai se è un franchise QB o no. Io lo metterei dentro subito alla prossima con i Jets. Un'altra cosa... dovete mettere a posto il running game. Che sia un problema di Harris o della OL che non lo aiuta non so,ma ne avete bisogno come il pane :smt006

Senza dubbio, ..e a questo punto per fortuna che ci è caduto in mano. Altrimenti tutta la stagione sarebbe stata da affrontare con Trub. e Masone. Ergo senza grandi speranze. Almeno una speranziella, tutta da verificare c'è.

Il Running game sono anni che è un problema, e il colpevole non è il solo Harris, come non lo era il solo Conner prima. Anche se pensavo che con un QB più mobile ci sarebbero state più soluzioni (di certo nessuno si aspettava la corsa di Big Ben..)

Con un running game credibile togli molta pressione a rookie QB. Cmq io sono stracurioso di vederlo in campo. Ripeto, ho delle perplessità su determinate cose come la pocket presence, il footwork e altre piccole cose ma finchè non lo vediamo in campo contro la gentaglia delle difese NFL non sapremo mai se funziona o no. Ma è come dici tu: meno male che l'avete preso senno' fare tutta la stagione con trubisky sarebbe stato drammatico
Cleveland ha scritto:
ilmao ha scritto:

Con un running game credibile togli molta pressione a rookie QB. Cmq io sono stracurioso di vederlo in campo. Ripeto, ho delle perplessità su determinate cose come la pocket presence, il footwork e altre piccole cose ma finchè non lo vediamo in campo contro la gentaglia delle difese NFL non sapremo mai se funziona o no. Ma è come dici tu: meno male che l'avete preso senno' fare tutta la stagione con trubisky sarebbe stato drammatico

Ma quanto ne sapete di Football te ed Emy! Quand'è che andiamo a berci una birra assieme, così me ne spiegate di cose?
Comunque il running game è essenziale.
Per quanto riguarda Pickett, bisogna vedere anche quando farlo debuttare. Se poi la squadra è già in stagione negativa, i giocatori non si sbattono più di tanto, e gli avversari sono tosti, potrebbe essere dura per lui, e il passo ad essere etichettato a bust è breve.
Staremo a vedere (anche perchè il Trub. attuale.. non è un bel vedere)
ilmao ha scritto:
Cleveland ha scritto:Con un running game credibile togli molta pressione a rookie QB. Cmq io sono stracurioso di vederlo in campo. Ripeto, ho delle perplessità su determinate cose come la pocket presence, il footwork e altre piccole cose ma finchè non lo vediamo in campo contro la gentaglia delle difese NFL non sapremo mai se funziona o no. Ma è come dici tu: meno male che l'avete preso senno' fare tutta la stagione con trubisky sarebbe stato drammatico

Ma quanto ne sapete di Football te ed Emy! Quand'è che andiamo a berci una birra assieme, così me ne spiegate di cose?
Per quanto riguarda Pickett, bisogna vedere anche quando farlo debuttare. Se poi la squadra è già in stagione negativa, i giocatori non si sbattono più di tanto, e gli avversari sono tosti, potrebbe essere dura per lui, e il passo ad essere etichettato a bust è breve.

Ehhhh magari... figurati che io e lui non ci siamo mai visti fisicamente :lol: Dopo una certa età le distanze diventano piu' lunghe per via del lavoro, etc.... :jo3: :steelers:
PS: Tomlin non pare intenzionato a cambiare QB
piro81 ha scritto:Ahhhhh Trombino
Con questi giocatori e questa linea Masone le vinceva tutte e tre :stress: :papa:

Probabile...
Altra partita che si sarebbe potuta vincere senza nemmeno inventarsi i draghi.

E niente, continuo a pensare che la cosa che manca di più a Trubisky sia la visione di gioco. Sembra avere un talento particolare per scegliere i WR più marcati... ad un certo punto Diontae Johnson ha quasi avuto una crisi isterica all'ennesima volta che si ritrovava liberissimo senza manco essere visto.

E non mi venite a raccontare che anche stavolta Trubisky non ha avuto dalla sua OL il tempo di lanciare.
Abbiamo subito il primo sack a 4:30 da fine partita e Garret non l'ha mai vista...

Che amarezza...
Cleveland alla terza week aveva il record di punti concessi nel secondo tempo.
Noi ne abbiamo messi 3 a meno di 2 minuti dalla fine.
Finita di vedere solo ora.

Decisi miglioramenti della OL. E' questo che conta per me. Molto meglio di week scorsa. Forse una quadra si sta trovando? Non lo so, certo che da week 1 in avanti la OL è leggermente cresciuta. Trub questa volta ha avuto panza e presenza davanti a lui.

Adesso tocca aprire pure i pertugi per Harris-Warren però, altrimenti per l'imminente esordio di Kenny potrebbero essere comunque dolori. Abbiamo bisogno di correre la palla, proprio come hanno fatto benissimo i Browns contro di noi e proprio come abbiamo cominciato a fare scorso anno più o meno nel medesimo periodo (Najee parti' lento e poi fu travolgente). E abbiamo bisogno di coinvolgere di più Muuth. Come detto qualche post fa, se nel mezzo Trubminki non aveva sparato nelle precedenti due week, ieri notte a furia di darla persa per persa ha forzato nel mezzo e Muuuth ha messo due ricezioni letteralmente favolose.

Insomma, miglioramenti ce ne sono stati in attacco, e anche se non sufficienti per nulla, almeno possono essere l'indizio di un possibile, ulteriore, sviluppo in chiave Kenny.

In difesa c'è da salvare poco o nulla. O'Animalo si fa affettare da Njoku e Witherspoon ancora terrificante. Brissett cretino non è e lancia il più possibile lontano da Fitz, che difatti resta fuori da praticamente ogni gioco.
Continua a migliorare jack, che mi piace sempre più.
Per il resto, tolto il 4.5 sack stagionale piantato da Alex, il nulla o poco più. Certo che contro quel tandem di ballcarrier e contro quella OL pazzesca dei Browns si faceva fatica anche con la Steel Curtain.

vabbè, amen.

Ormai la prospettiva stagionale migliore è quella di veder crescere la squadra, i giovanotti e per primo Pickett.

Ps. A proposito di giovanotti: ma cosa caxxo ha preso Pikens? :shock: :shock: :shock: :shock:
Cleveland ha scritto:
ilmao ha scritto:

Ehhhh magari... figurati che io e lui non ci siamo mai visti fisicamente :lol: Dopo una certa età le distanze diventano piu' lunghe per via del lavoro, etc.... :jo3: :steelers:
PS: Tomlin non pare intenzionato a cambiare QB

Magari un giorno vi vedrete una partita in compagnia in uno stadio NFL, io ne avrei in mente una che si disputa almeno 2 volte l'anno.. :steelers: :steelers: :steelers:
Ci stà che non sia intenzionato a cambiare QB, 3 partite sono ancora poche, ce ne sono altre 14..
I tifosi dei Jets ne saranno lieti :lol:
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 61