Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

:stress: :stress:
Abbiamo perso

Però 30 punti :penso: credo sia la prima volta in stagione che li mettiamo a segno.
che si comincino a vedere i primi segnali di un attacco decente, ovviamente in vista per la prossima stagione?

Il primo tempo buono, poi al momento non abbiamo ancora la potenza di fuoco di reggere l'intera partita
(ergo.. al momento facciamo pena, ma per 30 minuti abbiamo mascherato la nostra inettitudine :stralol:: )
Ci hanno concesso due quarti, poi hanno preso le misure e ci hanno affettato le secondarie anche senza Chase. Problemi antichi, mai corretti e perciò sempre presenti ogni volta che incontriamo un buon attacco.
In attesa di analisti che sappiano quel che scrivono, a me è sembrato netto il cambio di playbook offensivo nel secondo tempo. O magari loro hanno coperto meglio. Oppure l'assenza di Warren si è sentita più del dovuto, ma non credo.
Credo però che faccianmo abbastanza schifo, al netto di alcuni ottimi sprazzi (Pickett, Pickens, TJ)
Panoramix ha scritto:Ci hanno concesso due quarti, poi hanno preso le misure e ci hanno affettato le secondarie anche senza Chase. Problemi antichi, mai corretti e perciò sempre presenti ogni volta che incontriamo un buon attacco.
In attesa di analisti che sappiano quel che scrivono, a me è sembrato netto il cambio di playbook offensivo nel secondo tempo. O magari loro hanno coperto meglio. Oppure l'assenza di Warren si è sentita più del dovuto, ma non credo.
Credo però che faccianmo abbastanza schifo, al netto di alcuni ottimi sprazzi (Pickett, Pickens, TJ)

Non credo ci abbiano concesso nulla, come sostieni tu, per poi prenderci le misure successivamente.
Credo più probabilmente che, in una stagione in cui anche l'ultimo degli inservienti a Pittsburgh sa perfettamente che non abbiamo niente da chiedere alla classifica, sia difficile trovare motivazioni e concentrazioni per 4 quarti interi.
Ne esce fuori una partita monca per metà, con un primo tempo addirittura al di sopra delle aspettative ed un secondo in cui sembra siamo rientrati in campo con in testa un concetto fin troppo chiaro: "vabbeh, quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto, non penserete mica che ci ripetiamo anche nel secondo tempo eh... tanto che si vinca o si perda non cambia nulla."
Aggiungo che la situazione è parsa palese fin da subito, ed anche in questo caso ci vengono in aiuto i "numeretti" che ci dicono che abbiamo chiuso il primo tempo con 4 drive consecutivi che ci hanno fruttato 2 FGs e 2 TDs, a fronte di un secondo iniziato con 4 three-and-out e solo un calcio a referto.

L'unica costante di tutta la partita a me è parsa la prestazione insufficiente della secondaria di difesa, as usual. Ricordo che mancava Chase, eppure abbiamo concesso per buona parte della gara a Tee Higgins di fare più o meno quello che gli pareva (ad un certo punto aveva da solo quasi l'intera totalità di yards conquistate di tutto il nostro attacco messo insieme), e quando abbiamo finalmente, ma tardivamente, preso le misure a lui sono usciti fuori Boyd e perfino un perfetto Carneade a nome Irwin capace di una catch da 32 yds e TD, per non parlare di Perine che riceve per 52 yds e di TDs ne segna 3...
Non che nell'economia della stagione cambi granché, ma si poteva almeno uscire dal campo con minore arrendevolezza e maggiore dignità. D'altronde alla fine abbiamo perso per un solo TD di differenza e quando abbiamo voluto (contro Tampa Bay) abbiamo saputo vincere con la forza delle motivazioni.

Per il futuro il target resta sempre lo stesso: upgradare il backfield difensivo.
Da questo reparto più che da qualsiasi altro (OL compresa), passa la crescita del nostro nuovo corso post Big Ben.
Una nota: non sono in grado di fare valutazioni di tipo economico, ma rimango comunque perplesso sulla fretta con la quale ci siamo liberati di Chase Claypool...
Mi ripeto: la nostra stagione non ha nulla da chiedere alla classifica, ma magari avere un parco ricevitori di livello avrebbe potuto aiutare di più la crescita di Pickett, specie per il fatto che quest'anno Diontae Johnson sembra parecchio abulico (ieri scomparso dai radar), ed anche se abbiamo pescato dal cilindro un Pickens che sembra un predestinato, la gamma dei possibili passing target non sembra particolarmente ricca.
alectric ha scritto:Non credo ci abbiano concesso nulla, come sostieni tu, per poi prenderci le misure successivamente.

Niente, con te servono i sottotitoli :stralol::
Abbiamo giocato al meglio e per due quarti siamo stati in partita, poi non siamo più riusciti a fare niente. Perchè hanno regolato bene le marcature, perchè noi abbiamo lasciato le palle negli spogliatoi. O (anche) perchè abbiamo iniziato giocando diversamente, in maniera così conservativa da diventare inefficace.
Nel frattempo loro hanno registrato l'attacco. E ci hanno piallato di lanci con le nostre secondarie a fare le belle statuine.

Pickett mi è piaciuto, ogni tanto tira un merder sull'uomo libero, magari lanciato in endzone, ma la differenza rispetto all'inizio è che quantomeno non lo intercettano più perchè pare avere imparato a stare in quello che a Bologna viene detto "il lato dei bottoni"
alectric ha scritto:Una nota: non sono in grado di fare valutazioni di tipo economico, ma rimango comunque perplesso sulla fretta con la quale ci siamo liberati di Chase Claypool...
Mi ripeto: la nostra stagione non ha nulla da chiedere alla classifica, ma magari avere un parco ricevitori di livello avrebbe potuto aiutare di più la crescita di Pickett, specie per il fatto che quest'anno Diontae Johnson sembra parecchio abulico (ieri scomparso dai radar), ed anche se abbiamo pescato dal cilindro un Pickens che sembra un predestinato, la gamma dei possibili passing target non sembra particolarmente ricca.

Il fatto che in cambio di Claypool ci abbiano dato uno ospedalizzato farebbe quasi ridere, non fosse che prima o poi dovremo mettere insieme una difesa valida e di luce non se ne vede. Speriamo almeno di averci guadagnato un sacco di soldi...
ilmao ha scritto::stress: :stress:
Abbiamo perso

Però 30 punti :penso: credo sia la prima volta in stagione che li mettiamo a segno.
che si comincino a vedere i primi segnali di un attacco decente, ovviamente in vista per la prossima stagione?

Il primo tempo buono, poi al momento non abbiamo ancora la potenza di fuoco di reggere l'intera partita
(ergo.. al momento facciamo pena, ma per 30 minuti abbiamo mascherato la nostra inettitudine :stralol:: )

Viste solo adesso (lavoro di merda....)

Io la vedo come te mao. Ci vedo solo buone cose da questa partita.
Ok, abbiamo pisciato, c'era da metterla in conto, ma abbiamo disputato un bellissimo primo tempo, con un secondo quarto da favola, sia in attacco che in difesa (con un TJ onnipresente).

Noi abbiamo UN solo, grande, problema al momento: Canada.

Se non cominciamo a liberare Kenny, sto ragazzo continuerà a giocare al di sotto delle sue potenzialità.

CAMBIAMO QUESTO CAXO DI OC!

L'avremmo dovuto cacciare a pedate già scorso anno...e nemmeno alla fine, ma all'inizio.

:? :? :? :?
Vedo già nostalgici di Claypool, a mio parere è stata una buonissima mossa, vuoi per il contratto, ma soprattutto perché possiamo provare a coprire qualche buco cedendo un giocatore dall'unico reparto in cui abbiamo una certa abbondanza.
Bisogna vedere cosa si sceglierà di fare al draft, ma avendo visto i Titans ricevere un primo giro per Brown che è veramente un top 3 WR e non un millantatore, secondo me un secondo per Claypool è più che buono, poi come al solito prenderemo un WR al terzo o al quarto, ma quest'anno di Claypool non ce ne abbiamo fatto molto e dubito che lo volessero pagare e abbiamo tanti buchi a roster da coprire.
Panoramix ha scritto:
alectric ha scritto:Una nota: non sono in grado di fare valutazioni di tipo economico, ma rimango comunque perplesso sulla fretta con la quale ci siamo liberati di Chase Claypool...

Il fatto che in cambio di Claypool ci abbiano dato uno ospedalizzato farebbe quasi ridere, non fosse che prima o poi dovremo mettere insieme una difesa valida e di luce non se ne vede. Speriamo almeno di averci guadagnato un sacco di soldi...

Beh insomma.. per Claypool abbiamo ricevuto una seconda scelta da Chicago, e per come stanno andando i Bears, potrebbe essere tranquillamente una scelta in top 40. Ergo ottime chance di avere un buon rookie per i prossimi 4 anni, in un ruolo più funzionale
Così potremo firmare nella prossima FA un CB per diversi anni, come successe per Haden.

In più Claypool ritiene (a torto/ragione, lo dimostrerà) di meritare lo spot di WR1, che noi abbiamo già assegnato a D. Johnson. E abbiamo anche Pickens in forte crescita, 3 ricevitori di quel calibro nella nostra attuale situazione erano un lusso/spreco.
Panoramix ha scritto:Abbiamo giocato al meglio e per due quarti siamo stati in partita, poi non siamo più riusciti a fare niente. Perchè hanno regolato bene le marcature, perchè noi abbiamo lasciato le palle negli spogliatoi. O (anche) perchè abbiamo iniziato giocando diversamente, in maniera così conservativa da diventare inefficace.

Cmq, se può interessare, questa è la mia impressione.
ilmao ha scritto:Beh insomma.. per Claypool abbiamo ricevuto una seconda scelta da Chicago, e per come stanno andando i Bears, potrebbe essere tranquillamente una scelta in top 40.

Eh, ma infatti noi l'abbiamo preso 49° overall, mica alla 150a scelta...
Tutto questo per dire che io non farei troppo affidamento sul numero del draft, anche perchè dipende molto anche dalle needs degli altri.
alectric ha scritto:
ilmao ha scritto:Beh insomma.. per Claypool abbiamo ricevuto una seconda scelta da Chicago, e per come stanno andando i Bears, potrebbe essere tranquillamente una scelta in top 40.

Eh, ma infatti noi l'abbiamo preso 49° overall, mica alla 150a scelta...
Tutto questo per dire che io non farei troppo affidamento sul numero del draft, anche perchè dipende molto anche dalle needs degli altri.

Ok, ma abbiamo avuto il suo contratto a bassi prezzi (da Rookie) per 2 stagioni e ½, ed ora ripartiremo con un giovane top 40 con nuovi 4 anni di rookie contract.

Certo, il rischio di sbagliare il player c'è, (vedi Burns o altri simili).

Però io un Emi all'opera con 3 possibili scelte top 40, non vorrei perdermelo!
  • 1
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!