Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Partita terribile. Merito a voi di averla vinta (anche se l'80% del lavoro per farvi arrivare questa W lo abbiamo fatto "noi" :smt110 )
Più volte (anche in cronaca) ho sentito accomunare le due squadre per il fatto di essere in rebuilding...bah.
Non sono molto addentro alle questioni in casa Giants, ma condivido quanto detto da Uccio, sembra anche a me di vedere da voi una buona mentalità e una certa voglia. Dall'altra parte invece la disperazione più totale.
...e pensare che Daboll era un forte candidato per la poltrona di HC in casa Bears.

Saluti a voi
:smt006
Irving Thomas ha scritto:Dato un'occhiata al riassunto o poco più sul canale youtube di NFL.. rivisto il grande Saquon Barkley della Nyttany (Happy) Valley

Consentitemi un pensiero cattivo: non sarebbe né il primo né l'ultimo giocatore di nome a tornare fenomeno nell'anno del contratto. Poi, nella stagione a seguire...
Sicuramente il fatto di dover dimostrare qualcosa in più nell'anno in cui si debba rinnovargli il contratto è cosa risaputa e abbastanza frequente in nfl. Però c'è anche da dire che questo è il primo anno (dopo l'infortunio di 2 stagioni fa') in cui:
1) Sequon sembra stare finalmente bene
2) La linea sta riuscendo ad aprirgli qualche buco dove andare senza schiantarsi contro la DL avversaria
3) Lo staff sembra davvero credere in lui

Probabilmente vedo sempre il lato romantico delle cose, e mi dimentico che sono professionisti che lo fanno di lavoro.

Detto questo, il buon Andrew Thomas continua a sfornare prestazioni da elite, e risultare essere ancora il miglior T della lega! Questa deve essere una buona notizia in previsione per lo sviluppa di Neal, che questa giornata ha faticato un pochino meno rispetto alle settimane scorse, da capire se per merito suo o per demerito degli avversari.
Ragazzi, sulle corse in NFL senza OL non si va da nessuna parte... erano millenni (percepiti almeno) che non vedevo giocare così bene sulle corse... Barkley compreso, ma non solo lui. Intelligente la play calling che, seppur mono dimensionale, ha sfruttato quel che funziona al massimo invece che intestardirsi a voler lanciare a nessuno... chiaro che non funzionerà a lungo e la OL dovrà migliorare anche in fase di protezione oltre che risolversi la carestia di WR che è a livelli allarmanti.

In ogni caso, concordo che i Bears, come Carolina, e un po' anche i Titans c'han messo del loro, ma ste partite son 10 anni che poi le perdiamo... sembra davvero cambiato qualcosa.

Con questo roster è già tanto che ci regalino una stagione che non finisca a Settembre, quindi direi tanta roba... chiaro che lo standing non è veritiero dei valori in campo e non c'è da illudersi sull'annata corrente, ma volevamo vedere dei miglioramenti, volevamo tutti la sensazione di aver imbroccato, dopo tanto tempo, meritatamente, la strada giusta... nonostante un cap agghiacciante che ha impedito qualunque movimento utile, nonostante una caterba di infortuni, nonostante tagli sanguinosi necessari, nonostante l'eredità di contratti assurdi e inamovibili, nonostante un roster certo non ricco di talento, una OL completamente da ricostruire, tanti giocatori di dubbio valore (fino all'anno scorso)... beh in questa gestione si può credere, questa gestione merita fiducia.

LET'S GO BLUE !!!
non ho capito perchè si deve fare davvero tanta fatica ad ammettere che le win sono anche merito di quel che si è visto e fatto in campo....e non solo perchè si incontrano sempre avversari con la luna storta

gli altri anni di sti tempi stavamo già pensando al Draft dell'anno successivo
Blue New Yorker ha scritto:non ho capito perchè si deve fare davvero tanta fatica ad ammettere che le win sono anche merito di quel che si è visto e fatto in campo....e non solo perchè si incontrano sempre avversari con la luna storta

Ma infatti nessuno lo nega, anzi, da un mese si focalizza l'attenzione sul cambio di mentalità e la coesione del gruppo che molto evidente. Daboll, Kafka e Martindale è innegabile stiano facendo un gran lavoro.
Detto questo, non si può negare il contesto, cioè che siamo una squadra oggettivamente povera di talento, e che le tre vittorie, se si esclude TEN alla prima (ma poi sembra abbia ripreso) le altre due vittorie sono arrivate con squadre molto simili a noi come pochezza. Adesso ci saranno GB e BAL, ben altro livello di squadre, e vedremo. A me basterebbe vedere la squadra lottare fino all'ultimo minuto, e non già con le infradito all'intervallo come negli ultimi quattro anni.

A proposito, c'è la concreta possibilità di vedere i nostri a Londra con Webb + Fromm o McCarron con QB.
Vista la situazione day by day di Jones e il fatto che Taylor è ancora in concussion protocol, e viste le due partite abbastanza proibitive che ci attendono, eviterei le idiozie fatte da Judge lo scorso anno quando forzò Jones fino a romperlo del tutto.
Poi a seguire arriveranno Jax, Sea, Hou e Det... Io li farei guarire per bene i nostri titolari perché poi, a parte le due con Was, ci sarà una seconda parte di stagione molto meno alla portata.
P.s. qualcuno di voi si era informato per vederla a Londra?
Io un pensiero, per la vicinanza, l'avevo fatto però non mi pace molto l'idea di vedere una partita di NFL in uno stadio per il calcio in Europa.

Mi dà più una sensazione di amichevole.
Reparto Wr davvero martoriato, tra infortunati cronici e non stiamo giocando senza titolari...Prossimo anno spero si faccia una bella sforbiciata e si riescano a trovare giocatori all'altezza. Sicuramente si dovrà spendere qualche picks nel ruolo.
Henry ha scritto:P.s. qualcuno di voi si era informato per vederla a Londra? Io un pensiero, per la vicinanza, l'avevo fatto però non mi pace molto l'idea di vedere una partita di NFL in uno stadio per il calcio in Europa. Mi dà più una sensazione di amichevole.

Io mi ero iscritto a suo tempo per acquistare i biglietti nelle finestre messe a disposizione, ma quella dei Giants era proibitiva. Al Tottenham Stadium c'erano 4 finestre prioritarie prima che si aprisse quella per comuni mortali come me (prima gli abbonati a GB, poi quelli abbonati al Tottenham, poi altri 2 che adesso non ricordo). Fatto sta che quando mi è arrivata la notifica di apertura all'acquisto era già sold-out. Ho abortito la missione - sarei andato a Londra soltanto per la partita di NY; quella di Monaco, anche se più fattibile, non mi interessava. Si noti che i biglietti sono anche aumentati di un bel pò rispetto alle altre 2 volte che ci son stato, nel 2006 (Miami - NYG) e nel 2008 (NO - SD); al tempo avevo speso poco più di 100€ per il biglietto popular (ora non ricordo con precisione ma col cambio dalla Sterlina sui 135€, ma potrei sbagliarmi), quest'anno ne chiedevano oltre 300€ per i più economici per la partita dei Giants. Si noti che, a differenza di qualche anno fa, ora è necessario anche il passaporto per viaggiare in Inghilterra che potrebbe, per chi non lo ha già fresco e valido, aumentare ulteriormente la spesa dell'operazione.

E' vero che l'atmosfera non è paragonabile ad una partita negli USA, ma a me è comunque piaciuta moltissimo l'esperienza e la consiglierei ad un appassionato. Io, se avessi trovato i biglietti, nonostante tutto, ci sarei andato molto volentieri.
contro ogni pronostico e aspettativa fatta una win contro una big

ora anche chi tra voi era scettico deve ammettere che le win contro TEN e CAR non derivavano dal caso

DEF fantastica dalla ripresa del 3° quarto ha concesso una sola safety (ovviamente voluta)

DJ dalla mano sanguinante e SB in versione QB hanno trascinato nuovamente la franchigia

un 4-1 che ora porta convinzione.....roba che non si vedeva dal 2009

PS: tra gli altri volevo citare Mc Cloud

:aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 35