Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Recupereriamo praticamente tutti per la partita... Anche Maddox
Probabilmente lane Johnson e hurts non saranno al 100% ma ci sono!!!

La nostra DL in particolare il demonio verde con la maglia #7 ha fatto sfracelli, ha messo tanta pressione, e questo ha portato all'uscita anticipata sia di Purdy che del backup QB.
Sicuramente sfortuna per loro, ma anche mettere un TE su Reddick, non una grande idea...

49ers vincono il toss e consegnano la palla agli Eagles, primo drive molto buono, 4 down alla mano, ricezione fantastica di Devonta (che poi rivista dopo forse non era valida) chiudiamo con un TD su corsa di Sanders.

49ers in attacco, pressione di Reddick, fumble e palla a gli Eagles.
Qui, per qualche drive non siamo molto bravi, pasticciamo e la loro difesa si fa sentire e ci limita molto, se aggiungiamo i punt veramente orrendi del nostro Punter e le giocate sontuose di CMC la frittata è fatta 7-7...

Con un pó di fortuna e un super drive che consuma tempo e energie ai 49ers, riprendiamo a correre e torniamo in vantaggio 14-7 ancora Sanders.

Palla ai niners, ma ennesima magia di Reddick che recupera un fumble e prima dell'intervallo Boston Scott (The Giants Killer) ci porta sul 21-7.

I 49ers ci provano ancora ma con Purdy a mezzo sevizio è realmente molto difficile.
Il TD di Hurts sulla ennesima qb sneak della stagione mette il sigillo alla partita.

Fanno 15 td su corsa per Jalen.

NFC CHAMPS BABY!!! :yahoo:

Menzione di merito Kenneth Gainwell #14 anche oggi decisivo, sta facendo dei playoff sontuosi! :smt007
se a inizio stagione mi avessero detto "avete una squadra da superbowl" gli avrei probabilmente dato del matto. E avrei fatto una figura da idiota. Questa squadra durante tutta la stagione il superbowl se l'è strameritato sul campo. Ieri la larga vittoria è stata determinata dalla sostanziale mancanza del quarterback per San Francisco. Vero che abbiamo vinto il superbowl con un backup, ma la loro sfiga è su un altro livello,. A parte il qb le nostre linee hanno comunque dominato, sia la OL che la DL, e non è da escludere che avremmo vinto bene anche contro un altro qb, ma purtroppo non si potrà mai sapere. Su Dickerson ho sentito che sarà disponibile con un tutore, almeno queste sono le prime indiscrezioni. Speriamo.

Saranno due lunghe settimane nell'attesa di incontrare uno dei migliori, se non il miglior coach che sia mai passato da Philadelphia.
ale116 ha scritto:se a inizio stagione mi avessero detto "avete una squadra da superbowl" gli avrei probabilmente dato del matto. E avrei fatto una figura da idiota. Questa squadra durante tutta la stagione il superbowl se l'è strameritato sul campo. Ieri la larga vittoria è stata determinata dalla sostanziale mancanza del quarterback per San Francisco. Vero che abbiamo vinto il superbowl con un backup, ma la loro sfiga è su un altro livello,. A parte il qb le nostre linee hanno comunque dominato, sia la OL che la DL, e non è da escludere che avremmo vinto bene anche contro un altro qb, ma purtroppo non si potrà mai sapere. Su Dickerson ho sentito che sarà disponibile con un tutore, almeno queste sono le prime indiscrezioni. Speriamo.
Saranno due lunghe settimane nell'attesa di incontrare uno dei migliori, se non il miglior coach che sia mai passato da Philadelphia.

Ma il SB non è domenica?
triz ha scritto:Lane Johnson ha giocato ieri con un completely tore tendon nell'inguine.
Aveva contro Joy Bosa, che probabilmente sara' DPOY e gli ha concesso: 0 sacks, 0 QB hits, 0 QB pressures.

Non sai come ho goduto proprio per questo duello. ma goduto tanto.
Cleveland ha scritto:
triz ha scritto:Lane Johnson ha giocato ieri con un completely tore tendon nell'inguine.
Aveva contro Joy Bosa, che probabilmente sara' DPOY e gli ha concesso: 0 sacks, 0 QB hits, 0 QB pressures.

Non sai come ho goduto proprio per questo duello. ma goduto tanto.

beh JOEY Bosa era difficile mettesse qualche statistica in Eagles vs Niners :stress:

(si scherza, eh).
Io da qualche mese sto incrociando tutto quello che posso incrociare perchè da più parti piovono troppi complimenti sui nostri Eagles, e vediamo come va a finire.... certo non pensavo che dopo 4 anni tornassimo a giocarci il superbowl (incrocio, incrocio,incrocio)
Si hanno notizie degli infortunati ?
Io sono molto felice per la stagione della squadra e per i playoff che stiamo giocando, non credo si sia mai vista una squadra così completa a Philadelphia almeno da che ne ho memoria io, forse abbiamo avuto stelle più lucenti rispetto alle attuali, ma come il roster di quest'anno fatico a ricordare qualcosa di simile.

Mi è un pò dispiaciuto leggere in giro che il Championship ce lo abbiano praticamente regalato gli arbitri con chiamate dubbie a dir poco e avendoci regalato 24 dei 31 punti segnati :smt087

vabbè me ne farò una ragione...
Mi spiace per Purdy e per SF

Non ho idea se vinceremo o meno il superbowl, sarà cmq una stagione da ricordare.

#flyeaglesfly
Le loro penalità ci hanno certo aiutato a superare l'insabbiamento in cui c'eravamo ficcati, ma comunque c'erano.
Spero solo che al SB il nostro coaching staff non si faccia gabbare dai vecchi marpioni che stanno sulla sideline opposta, servirà una gran prestazione di attacco e difesa per alzarsi in volo !!!
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 19