Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

per favore ragazzi, capisco la frustrazione ma fare certi nomi è delirio allo stato puro.

la division non mi sembra attrezzata per vedere una scappar via. Inutile fare nomi, si tratta di stringere i denti per 6/7 partite e poi ritorna Dak. Ovviamente stagione mezza compromessa, ma con un 2-5 si potrebbe ancora miracolosamente fare qualcosa.

Però ripeto, le altre 3 devono "annullarsi" a vicenda.
sui toto nomi, eppure 2 anni fa mi era piaciuta l'idea di prendere Dalton come back up, lasciato andare solo dopo un anno. Oggi forse sarebbe riuscito a dare una mano, a vincere quelle 2 partite che ipotizzavo prima...

cmq dai, magari oggi andare 0-2, e poi si vede, ok? :smt003
Mah, che dire? In attacco un pò dr. Jekill e Mr.Hide. Ma temo che la versione più realistica sia quella del secondo tempo, dove il buon CR ha mostrato alcuni suoi limiti. Prestazione la sua comunque discreta. Ma fino a quando Brown farà il buco nero che calamita qualsiasi roba gli arriva nei pressi? Perchè non credo abbiamo trovato il nuovo Dez Bryant

Ancora bene la difesa

PS: Con Gallup siamo vicini, giusto?
L'abbiamo messa sull' "effetto sorpresa" nel primo quarto con un attacco che sembrava "vero", poi facilmente stoppato fino al FG di fine partita (che complice l'ora tarda e il mio astigmatismo avevo visto fuori dal goalpost...). Ovviamente tenuti in partita dalla difesa e da una OL bengalese peggiore della nostra.
Se Gallup non rientra a breve potremmo sostituirlo con Parsons...
Fabio R ha scritto: Inutile fare nomi, si tratta di stringere i denti per 6/7 partite e poi ritorna Dak. Ovviamente stagione mezza compromessa, ma con un 2-5 si potrebbe ancora miracolosamente fare qualcosa.

purtroppo avevo ragione :smt003

Noi in attacco sembra dobbiamo ancora trovare un modo di fare i giochi, però la vostra difesa ha giocato molto bene e forse vi darà ancora l'occasione di giocarvela, prima del ritorno di Dak. Nulla è perduto ancora per quest'anno...

Parsons mostruoso.
gagge ha scritto:Buona Vittoria anche se l'attacco non mi convince pero' posso capirlo visto le assenze. Bene la difesa che ha messo pressione al loro QB e limitato le loro corse. Avanti cosi GO COWBOYS :aleee: :aleee:

Per forza non ti convince, dopo tre giornate siamo 30simi (su 32) nei punti segnati, una roba imbarazzante
Facciamo una fatica assurda ad arrivare in red zone, certo che il backup qb e i ricevitori a disposizione non aiutano più di tanto; la "fortuna" è stata che grazie alla difesa siamo sempre rimasti a contatto e abbiamo sfruttato a dovere le corse, togliendo responsabilità al Rosso. In tema di colori... il giallo delle flag resta sempre "di moda"....
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!