Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Partita che si era anche messa bene per noi invece come avete detto voi tra corse e passaggi loro Hanno fatto quelli che volevano.
E domenica andiamo a Minnesota li si che ci faranno il culo a strisce. Li ho visto ieri a buffalo sono impressionanti.
gagge ha scritto:E non ho Capito perche' giocare il 4/4 quando potevi calciare per I Tre Punti e costringere GB a segnare per vincere boh.

Coach Bombolo voleva segnare il TD al primo drive dell'OT, si sarebbe chiusa la partita senza possibilità di replica per GB.
Prime Time ha scritto:Coach Bombolo voleva segnare il TD al primo drive dell'OT, si sarebbe chiusa la partita senza possibilità di replica per GB.

Io appartengo alla categoria dei "I tre punti si prendono sempre".
Poi all'angolo e sotto pressione ci stanno gli altri.
Electric Blue ha scritto:
Prime Time ha scritto:Coach Bombolo voleva segnare il TD al primo drive dell'OT, si sarebbe chiusa la partita senza possibilità di replica per GB.

Io appartengo alla categoria dei "I tre punti si prendono sempre".
Poi all'angolo e sotto pressione ci stanno gli altri.

Non so, forse l'aver subito un paio di lanci di 6000yds da Rodgers li ha convinti a tentare il TD. E' sempre difficile fare la scelta giusta con questa nuova regola
Finalmente una prestazione ottima in trasferta e contro una squadra della NFC diversa dalle "solite" rivali di division (il record di Prescott in partite intra division ed extra division apparso durante la partita ci si ritorcerà contro probabilmente già giovedì). Comunque sia: il nostro DE/DT/LB/SS con il #11 torna a dominare e gli effetti si vedono, il nostro "qb fenomeno" (cit. Quiner) dirige bene il traffico, senza sparacchiare palloni e il dinamico duo di rb funziona a meraviglia.
Ora bisogna vedere se questi "bambinoni" vorranno dare continuità alle buone prestazioni, è dalla bye week dello scorso anno che alterniamo buone partite a prestazioni censurabili (e le partite che contano le perdiamo).
Beh che dire? Me l'avessero detto non ci avrei creduto.
Aldilà delle buone cose e anche delle ottime (vedo Cousins svegliarsi ripetutamente nel cuore della notte madido di sudore), l'impressione è che gli avversari siano scesi in campo col piede sbagliato. O non siano scesi in campo affatto. Troppo brutti per essere veri.

Comunque abbiamo finalmente corso come ai vecchi tempi, con 2 RB che in accoppiata possono davvero fare danni

Mr.40 milioni (nome che ha preso il posto di Qb fenomeno) ha fatto finalmente il suo, devo dire la verità non particolarmente disturbato dalla rush di Minnie, ma ha messo giù una bella prestazione con finalmente un lancio di "tocco" come la palombella per Pollard che filava via come un razzo. Bravo Dak!
Primo tempo: male, anzi malissimo
Secondo tempo: bene, ma non benissimo
Ovviamente con riferimento alla offense. Con due intercetti subiti e un quarto down non convertito nel solo primo tempo potevamo essere sotto di parecchio; i tanti blitz di NY hanno messo in crisi "Mr. 40 mln", che almeno si riscatta nella seconda metà di partita, meno sballato, ma che costringe spesso i suoi wr a fare ricezioni da circo.
Benone la difesa, ma va detto che NY gioca senza wr, fa tutto Barkley (obj serve più a NY che a Dal...).
Filo rosso conduttore, che mette d'accordo attacco e difesa... flags, altro scempio. Purtroppo non si riesce ad invertire la rotta sulle penalità e questa cosa finirà per costarci cara, è una costante.
Prime Time ha scritto:Primo tempo: male, anzi malissimo
Secondo tempo: bene, ma non benissimo
Ovviamente con riferimento alla offense. Con due intercetti subiti e un quarto down non convertito nel solo primo tempo potevamo essere sotto di parecchio; i tanti blitz di NY hanno messo in crisi "Mr. 40 mln", che almeno si riscatta nella seconda metà di partita, meno sballato, ma che costringe spesso i suoi wr a fare ricezioni da circo.
Benone la difesa, ma va detto che NY gioca senza wr, fa tutto Barkley (obj serve più a NY che a Dal...).
Filo rosso conduttore, che mette d'accordo attacco e difesa... flags, altro scempio. Purtroppo non si riesce ad invertire la rotta sulle penalità e questa cosa finirà per costarci cara, è una costante.

Ottimo intervento che condivido in toto. Molto impreciso Prescott, non gli si chiede di essere Dan Marino (anzi sì, visto quello che guadagna) ma cavolo i nostri WR sembrano pronti per il cirque du soleil.
Mi soffermo sul "Purtroppo non si riesce ad invertire la rotta sulle penalità ". Ma possibile che non ci sia niente che si possa fare? Qua da un paio d'anni non c'è stato il minimo miglioramento ed è inaccettabile.

Comunque ho goduto come un cinghiale in maremma :smt003
Probabilmente sarò troppo pessimista (che comunque di solito risulta essere un ottimista meglio informato...), ma il risultato è bugiardissimo, fino a quell'episodio di fine terzo quarto la partita era in bilico (mancato intercetto di IND e personal foul su Lamb, il tutto nella stessa azione), poi loro si sono sbriciolati e Ryan ha cominciato a sparacchiare.
Lascio a Quiner ogni commento su Mr. 40, mi sembra zero lanci completati oltre le 10 yd.
Al wild card match ci arriviamo, non penso molto oltre; a CB siamo contati.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 9