Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

A me ha ricordato il famoso Monday Night vs i NY Jets dove andammo a perdere in OT con una vantaggio di 28 anche li se nn erro....
bah non so ...ti becchi due td sul profondo su dei 3rd down i Ravens hanno staccato la spina noi NO ...... partita indecifrabile ..
male ma male la defense su 3 quarti ... poi bohh

speriamo di prendere fiducia ..
Fatico a riprendermi devo dire.
Dopo un primo tempo in linea con la partita di Domenica scorsa Tua non ha sbagliato più nulla giocando un terzo e quarto quarto perfetti. Alla fine i Ravens sono proprio scoppiati dopo 50 (Cinquanta!) snap passati a inseguire la nostra banda di motociclisti su e giù per il campo.
Aldilà di tutto Tua molto "jordanesco" nel quarto quarto, cosa che tra l'altro è l'aspetto che l'ha lanciato nel college football quando sostituì hurts a metà di un National Championship e lanciò il walkoff touchdown al supplementare. Essendo anche un tipo simpatico sono felicissimo per lui e per noi.

La difesa non ha giocato benissimo ma Lamar era in grande spolvero e abbiamo avuto un paio di situazioni diciamo sfortunate (il kor, il TD di Bateman), però va detto che sulle corse abbiamo giocato molto bene. Per battere Allen e i Bills non servirà a molto, sono d'accordo, ma tant'è.

Comunque concordo su Mike McDaniel, prova da coach importante, ha in mano la squadra e opera con calcolata naturalezza, davvero molto bene.
Non dimentichiamo il lavoro sul clima fatto da Tyreek Hill. Un rookie QB non regge da solo sia la pressione esterna che i nemici interni e nessuno mi toglierà mai dalla testa che Tua abbia avuto molti nemici alle spalle e molti detrattori in squadra. Tyreek è un grande compagno di squadra oltre che un HoF individualmente. Chapeau a Grier che lo ha preso. Ecco, se su Tua non ho mai dubitato, su Grier ho sbagliato: i risultati dei draft e della FA gli danno ragione
Stavo per scriverlo io.
Grier alla lunga si è mosso bene.

Io continuo ad avere delle riserve su tua, nonostante il secondo tempo di ieri, perché non ho ancora capito quanti demeriti abbia la def dei Ravens che ad un certo punto o non ne aveva più per blitzare o ha creduto fosse finita. Lui ha colpito bene, ma dovrà confermarsi.

Di sicuro se aveva bisogno di credere in se stesso ieri è stata importante.
Se ho capito bene McD ha lavorato molto su questo aspetto, così come Hill che ha effettivamente dimostrato di portare mentalità in uno spogliatoio che alle prime difficoltà si era sempre sciolto.

Dai che se va abbiamo davvero un FQB
Certo che mette i brividi un Sean Payton che Giovedì scorso pronosticava che Tua sarebbe finito in panchina prima di metà stagione e un Mike Mc Daniel che, su due terzi down decisivi, gli chiama uno schema per isolare il CB e mandare il WR su una go da 60 yds.
Oltre che bravo, Grier ha pure culo: evitare Sean Peyton e prendere McDaniel gli è costato solo una prima ;-)
Shula's ha scritto:Non dimentichiamo il lavoro sul clima fatto da Tyreek Hill. Un rookie QB non regge da solo sia la pressione esterna che i nemici interni e nessuno mi toglierà mai dalla testa che Tua abbia avuto molti nemici alle spalle e molti detrattori in squadra. Tyreek è un grande compagno di squadra oltre che un HoF individualmente. Chapeau a Grier che lo ha preso. Ecco, se su Tua non ho mai dubitato, su Grier ho sbagliato: i risultati dei draft e della FA gli danno ragione

Io spero Tyreek sia per Tua quello che Diggs e' stato per Allen.
Tutti parlano della partita di domani come se dovesse essere uno showdown da 30 o 40 punti degli attacchi ma secondo me vedremo delle difese molto aggressive. La linea di Miami non è collaudata e Buffalo, se ha un punto debole, è l’ assenza di DB titolari. Spero che per sfruttarlo McDaniel non metta troppo a rischio Tua, che proprio con Buffalo l’anno scorso si è fatto male, e invece utilizzi le corse. Se andiamo subito sotto, come a Baltimore, meglio una sconfitta che rischiare un altro infortunio a Tua
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 55