Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Per quanto riguarda la situazione specifica comunque abbiamo avuto la conferma che il ragazzo è fatto di un cristallo così sottile che essere preoccupati è il minimo.
Di colpi come quello cha ha ricevuto e che ha causato il trauma che abbiamo assistito, ne vediamo parecchi ogni domenica.
Dispiace.
Questo purtroppo è il problema principale, per la sua salute in primis e per i Dolphins subito dopo...al di là di tutte le valutazioni tecniche, temo che non sia pensabile di investire su di lui a lungo termine. I colpi che ha preso sono normalissimi, vi ricordate Moore livellato da un LB (assassino) di PIT nelle wild card di qualche anno fa? Lui è rientrato senza problemi (giusto o sbagliato che fosse, visto il colpo), Tua lo tumulavano direttamente lì... :stress:
Shula74 ha scritto:Questo purtroppo è il problema principale, per la sua salute in primis e per i Dolphins subito dopo...al di là di tutte le valutazioni tecniche, temo che non sia pensabile di investire su di lui a lungo termine. I colpi che ha preso sono normalissimi, vi ricordate Moore livellato da un LB (assassino) di PIT nelle wild card di qualche anno fa? Lui è rientrato senza problemi (giusto o sbagliato che fosse, visto il colpo), Tua lo tumulavano direttamente lì... :stress:

Forse ti riferisci a questa....

https://www.youtube.com/watch?v=cwHMpu9nW8Q
Scusate ma, per capire non per polemica, i colpi che ha subito Mahomes nel 2021, in cui, leggo sul web, ha avuto due concussion, una coi Browns a Gennaio e una con Tennessee a Ottobre, rientrando sempre alla partita successiva, sono diversi da quelli che ha subito Tua? E perché di quelli si trova sul web solo un articolo che parla di carriera finita ma a cui nessuno ha dato risonanza?
Ci deve scappare il lesionato grave perchè certe cose vengano prese sul serio. Davvero sul serio.
Del resto girano talmente tanti miliardi che qualche danno collaterale può evidentemente starci.

Il caso Mahomes non può diventare un alibi per il caso Tua. 2 errori non si annullano, si sommano e quando qualcuno non si alzerá piú poi ripartiranno le manfrine di quella merda che è la nflpa che rompe il cazzo per le botte, ma accetta di allungare la stagione che invece dovrebbe tornare a 14 partite con 3 bye per squadra.

Ma ripeto, i soldi sono soldi
Non so davvero cosa ci sia di così difficile da accettare nel fatto che la concussion tua se la sia presa solo contro i bengals. Di fatto è quello che emerge dall'indagine condotta. I medici hanno seguito il protocollo e deciso che tua non aveva una concussion. Unico neo se vogliamo è che non hanno riesaminato la schiena (che però era stata esaminata da altri membri dello staff).
Fine.
Ad Hines dei Colts è capitato lo stesso giovedì.

Mahomes ha avuto culo, le concussion sono tutte diverse, dipende. Cethan Carter è in panca da 4 settimane, jaelen Phillips rischiò di lasciare il football, altri recuperano in una settimana. Certo poi se inizi ad averne più di un paio anche se recuperi la funzionalità nel breve non è bellissimo come outlook a medio termine.
era già abbondantemente concussion con i Bills, non scherziamo. Basta guardare le immagini, il casco che crea il colpo di frusta all'indietro, lui che scuote la testa dopo essersi alzato, e poi barcolla.

https://www.youtube.com/watch?v=d5c_zR85ca4

Poi i bengals, con un direi banale atterramento da sack ...che col senno di poi mi viene da dire "meno male", perchè se avesse subito più tardi un colpo peggiore, più duro, magari direttamente sul casco, la situazione sarebbe potuta essere ben più grave... :smt009

Io non so dove risiede l'errore, ma un errore GRAVE è stato commesso. Io non sono medico, ma ognuno ha un recupero diverso da certi infortuni, ogni concussion può essere di grado diverso, quello di Tua è stato trattato troppo alla leggera. Giusto che si faccia luce, e non per ipocrisia, ma ancora una volta serve dare il giusto peso a certi infortuni, che sembrano meno brutti rispetto a un ginocchio che gira, ma che in realtà creano molti più danni.

Su Tua, voglio rivederlo presto in campo, ma sano e tranquillo. Stava giocando alla grande. Peccato. Ma non vorrei essere pessimista come voi, può tornare, bastava più cautela......................
Quando una squadra non ha un benché minimo gioco di corsa e gli si fanno male i qb...quella squadra è una squadra morta.
Comunque noi in un modo o nell'altro abbiamo sempre problemi a livello di qb...pare che dopo Dan Marino si sia abbattuta una maledizione...sia nel saperli scegliere e sia nella durabilità.
O sbagliamo a sceglierli,...Drew Brees non fu considerato all'altezza e Burrow lasciato ai Bengals...o durano poco....Tua su tutti....oppure li consideriamo vecchi....Manning e Brady.
Mi sa che ci aspettano ancora tempi duri per anni. A sto punto anche i Jets stanno messi meglio di noi...il che è tutto dire.

Ci vuole uno stregone mi sa.
Mi chiedevo....ma Dan Marino anche se ormai non più giovane, siamo sicuri che tenuto nella tasca non possa traghettare la squadra fino a fine stagione?
Io lo rimetterei sotto contratto..non avrà il braccio di una volta ma al 20% vale quanto i qb che abbiamo ad oggi.
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 21
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!