Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Potevamo essere davanti 13-3 e invece ci ritroviamo 10-6. Prima l'intercetto (troppo golosi, io sarei stato più conservativo, gli Steelers se l'aspettavano), poi lo stupidissimo fallo su Trubcoso che aveva lanciato il pallone da mezzora e infine Boswell la mette da 59y :papa: :papa:

Però quanto è stata esaltante l'azione del passaggio di Berrios per Zach? :oops:
L'importante era la vittoria e quella per fortuna è arrivata. Ora bisogna costruirci sopra qualcosa di buono.

Perché per come abbiamo giocato, se non fossimo riusciti a segnare l'ultimo, a quest'ora saremmo in piazza con i forconi a chiedere la testa di Saleh e a dire che l anno prossimo dobbiamo prendere un altro qb.

Infine, niente contro Pickett a cui auguro il meglio in carriera, ma ho esultato un sacco al primo tentativo di passaggio intercettato. Eh che cazzo! Solo a noi i qb che fanno schifo appena entrati in campo (vedi Darnold) e sempre agli altri quelli che sembrano subito dio in terra?! Oh la, un po' di giustizia!
Fireman_Ed ha scritto:L'importante era la vittoria e quella per fortuna è arrivata. Ora bisogna costruirci sopra qualcosa di buono.

Perché per come abbiamo giocato, se non fossimo riusciti a segnare l'ultimo, a quest'ora saremmo in piazza con i forconi a chiedere la testa di Saleh e a dire che l anno prossimo dobbiamo prendere un altro qb.

Infine, niente contro Pickett a cui auguro il meglio in carriera, ma ho esultato un sacco al primo tentativo di passaggio intercettato. Eh che cazzo! Solo a noi i qb che fanno schifo appena entrati in campo (vedi Darnold) e sempre agli altri quelli che sembrano subito dio in terra?! Oh la, un po' di giustizia!

Per ora godiamoci questo 2-2,
che neanche l'analista più verde al mondo aveva predetto.....
L'ultima partenza 2-2 risale al 2015.
Per quanto mi riguarda è un momento un po' incasinato, e faccio fatica a partecipare.

Comunque le partite le ho viste.

Se quella scorsa mi aveva buttato giù di morale, questa mi ha riportato ben al di sopra della linea di galleggiamento. :wink:

L'attacco non mi dispiace per niente, c'è tanto talento e Z. Wilson mi ha fatto vedere delle cose che mi sono piaciute molto. :polsu:
Peccato per le tante defezioni in OL che rendono tutto più difficile. :?

A me però lascia soprattutto perplesso il front-7 :penso:
Per nomi ed investimenti dovrebbe essere ben più performante, ed invece non mi pare particolarmente incisivo.
Quando Saleh era ai Niners ricordo una DL che definire feroce era poco.
Qua il tocco del Coach mi pare stenti a vedersi. :booohhh:

Per fortuna la secondaria sta facendo il suo.
Continuo a pensare che Sauce sia più che ottimo contro i passaggi ma gravemente insufficiente quando c'è da placcare.

Comunque questa vittoria in rimonta, con tanta voglia e carattere, mi è piaciuta parecchio.

Ora però serve continuità. :nonno:
Altro OT infortunato.

Ian Rapoport
@RapSheet
·
Follow
The #Jets got some positive injury news: Sources say OL Max Mitchell did not suffer a season-ending knee injury. While he did have a dislocation and will miss several weeks, Mitchell should be back long before the end of the season.
6:46 PM · Oct 3, 2022
Hill dichiara il perché, alla fine, ha scelto di andare a Miami piuttosto che a NY sponda Jets.
E pensare che in tutti questi mesi me l’ero chiesto più volte.
Avrà preferito le spiagge di Miami al traffico di Manhattan?
Avrà preferito il clima mite di Miami al freddo inverno di NY?
(però pensavo sai che bello il Natale a Times Square rispetto al Natale in infradito…..)
Avrà preferito le mani di Tua, rispetto a quelle di Zach?
Avrà preferito la mente offensiva di McDaniel a quella difensiva di Saleh?
Avrà scelto una squadra più pronta a vincere, rispetto a una decisamente più “under costruction”?
O forse, pensavo, più semplicemente, gli piace il verde acqua dei Dolphins rispetto al “Gotham Green” dei Jets….
Quanta poesia, ed anche un po’ di romanticismo….
Bene caro Tyreek, hai sciolto tutti i dubbi: “La minore tassazione della Florida!!!”
Eccolo il verde preferito: il dollar bill green
:smt003
Dario_71 ha scritto:Hill dichiara il perché, alla fine, ha scelto di andare a Miami piuttosto che a NY sponda Jets.
(però pensavo sai che bello il Natale a Times Square rispetto al Natale in infradito…..)
Avrà scelto una squadra più pronta a vincere, rispetto a una decisamente più “under costruction”?
O forse, pensavo, più semplicemente, gli piace il verde acqua dei Dolphins rispetto al “Gotham Green” dei Jets….
Bene caro Tyreek, hai sciolto tutti i dubbi: “La minore tassazione della Florida!!!”

Post dell'anno :stralol:: :stralol:: :stralol::
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
Dario_71 ha scritto:Hill dichiara il perché, alla fine, ha scelto di andare a Miami piuttosto che a NY sponda Jets.

Post dell'anno :stralol:: :stralol:: :stralol::

#1 :aleee: :aleee: :stralol:: :stralol:: :stralol::
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 21
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!