Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Si si...è proprio inactive per domenica. Poi oh, magari gli fa bene e l'anno prossimo vediamo un altro Zach Wilson in campo. Ne sarei contento sinceramente. Ma il resto di questa stagione per me se lo guarda in tuta anche in caso gli altri qb che abbiamo facciano peggio di lui in quanto a numeri.
Ultima modifica di Fireman_Ed il mercoledì 23 nov, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Ragazzi, cosa devo dire, mi auguro sia la soluzione migliore per i Jets.
Io sono molto scettico, ma è indubbio che Saleh si sta dimostrando un coach vero, che non ha paura di prendere decisioni difficili.

A me il buon Robert piace molto, quindi non posso fare altro che fidarmi.

Spero comunque che questa sia una decisione transitoria, e che il ragazzo venga recuperato.
White, mi duole dirlo, ma a mio avviso non può essere la risposta a nessuna domanda.

Vedremo.
Di sicuro a New York non ci si annoia mai...
Non mi è ancora chiaro se per i Bears ci sarà Fields o meno, detto questo, vedremo se il panchinamento di Wilson ha sortito l'effetto sperato, o al contrario si dimostrerà un errore grossolano.

In teoria White, dovrebbe essere quel genere di QB ordinato e diligente, congeniale per gioco di LaFleur.
Poi bisognerebbe lanciare rapidamente in finestre strette...
Vedremo se White sarà all'altezza.

Difensivamente la presenza di Fields o meno fa tutta la differenza del mondo.
Dico la verità, sarei curioso di vedere la difesa di Saleh contro un QB ipermobile come Fields.
Sarebbe mooolto interessante.

JETS! JETS! JETS!!!
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 21
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!