By Tyrolean Raiders #81 - mercoledì 23 nov, 13:22
Il mio saluto affettuoso.

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
Angelo ha scritto:Dedicato a tutti i "tifosi" dei Chargers che "NON avrebbero più preso Herbert tra i QB della Lega" per gli ultimi 30 secondi.
Il mio saluto affettuoso.
Cleveland ha scritto:Chi puo' mettere in discussione un QB del genere?analizziamolo a fondo se vuoi... Tutto cio' che c'è da analizzare. E' PERFETTO
gloric ha scritto:Aggiungerei la capacità di lanciare in scramble e off platform. In diretta quasi non ci credevo.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Giuro che pensavo fossero entrambi dei bust....ed addirittura più Herbert che Allen.
Ora li ritengo due fenomeni....ma con Allen che tende sempre a strafare e questo gli è già costato caro e continuerà a costargli caro.
Herbert concordo che sia ad un passo dal diventare un fenomeno
Purtroppo Mahomes ha riscritto il ruolo....soprattutto in termini di prontezza nella maturazione....ovvero questo era stratosferico dal primo istante in cui ha messo piede in campo mella NFL.
Allen ci ha messo due anni anche solo a capire cosa fare.
Herbert è stato quello che in assoluto si è dimostrato più pronto da subito....ma con la differenza che per me può ancora migliorare e di molto.
Angelo ha scritto:Una stat che mi ha colpito questa mattina è quella delle yard di passaggio dei Bolts.
Herbert, con 3004 yard si trova attualmente quinto tra i qb con più yard lanciate.
Il primo giocatore dei Chargers per yard ricevute è Josh Palmer, con 552. TRENTOTTESIMO.
Ah, se solo avesse avuto il dono della bilocazione... Santo Subito.
Angelo ha scritto:Una stat che mi ha colpito questa mattina è quella delle yard di passaggio dei Bolts.
Herbert, con 3004 yard si trova attualmente quinto tra i qb con più yard lanciate.
Il primo giocatore dei Chargers per yard ricevute è Josh Palmer, con 552. TRENTOTTESIMO.
Ah, se solo avesse avuto il dono della bilocazione... Santo Subito.
stargate ha scritto:
si ok, il suo ricevitore migliore è trenttosesimo, MA...
una cosa che MAI NESSUNO ricorda, quando parlano di Herbert, è il fatto che dall'inizio della propria carriera, ad oggi, ha sempre, dico SEMPRE contato su di una protezione come quasi nessuno nella lega. (32 sack nel 2020, 31 nel 2021)
L'anno scorso aveva 3 pro bowler in linea d'attacco e anche con i tanti infortuni arrivati quest'anno, l'ex oregon dopo 11 partirte ha subito solamente 21 sack.
Più "fortunati" di lui, tra i qb con 11 partite, solo Goff, Brady e Mahomes.
Scommetto uno stipendio, che se domandassi ad un qualsiasi qb della lega se preferisca una protezione elite oppure un wr elite, il 99% risponderebbe la prima opzione.
Io Herbert l'aspetto al varco, perchè il tempo passa, ed in questo 2022 avrà pure rimediato la sfiga di giocare in una squadra con tantissimi infortuni, ma il calendario dice anche che dopo 3 mesi di football, 0 sono le partite che ha vinto contro squadre con record vincente, e da qui alla fine del campionato le uniche squadre decenti che dovrebbe incontrare sono dolphins e titans, le altre 4 sono tutte franchigie in "vacanza".
Herbert è un fenomeno? probabilmente si; ma non è certamente il messia che crede qualcuno....
andrew luck, con molto meno talento attorno, ai playoff ci arrivava...vediamo se il calendario lo permetterà o dopo 3 anni, dovrà limitarsi ad apparire ancora una volta solo nel libro delle statistiche.