Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Angelo ha scritto:Dedicato a tutti i "tifosi" dei Chargers che "NON avrebbero più preso Herbert tra i QB della Lega" per gli ultimi 30 secondi.

Il mio saluto affettuoso.
:smt097

Chi puo' mettere in discussione un QB del genere? :penso: analizziamolo a fondo se vuoi... Tutto cio' che c'è da analizzare. E' PERFETTO :smt007
Cleveland ha scritto:Chi puo' mettere in discussione un QB del genere? :penso: analizziamolo a fondo se vuoi... Tutto cio' che c'è da analizzare. E' PERFETTO :smt007

Lo mettono in discussione tanti ingnoranti purtroppo... ovviamente nel senso che "ignorano" cosa significa giocare quarterback e, aggiungerei, anche come si lancia un ovale a spirale. In definitiva, persone che ignorano cosa significa giocare a football americano.
La lista è davvero lunga, da alcuni presunti tifosi che credevo avere la mia stessa mia fede incrollabile per i Bolts, a giornalisti e "giornaliste" americane che su twitter hanno migliaia e aia di follower. Ho letto di tutto negli ultimi giorni - dopo che nelle ultime due partite precedenti era finita con un intercetto: da chi sentenzia sulla sua meccanica di lancio (troppi lanci deviati sulla los) a chi sentenzia sul fatto che non è un clutch-QB. Dopo che una tizia ha scritto che prenderebbe tutta la vita Allen nell'ultimo minuto ho smesso di seguire... anche se era il caso di hackerare Twitter... :lol:
Bah. Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Io studio un po'tutto dei QB e a lui manca proprio poco per essere una superstar. Ha footwork,braccio, progressione nel vedere i WR, pocket presence... Manca una vittoria nel SB ovviamente ma c'è tempo. Allen non lo scambierei per Herbert manco sotto tortura.
Giuro che pensavo fossero entrambi dei bust....ed addirittura più Herbert che Allen.
Ora li ritengo due fenomeni....ma con Allen che tende sempre a strafare e questo gli è già costato caro e continuerà a costargli caro.
Herbert concordo che sia ad un passo dal diventare un fenomeno
Purtroppo Mahomes ha riscritto il ruolo....soprattutto in termini di prontezza nella maturazione....ovvero questo era stratosferico dal primo istante in cui ha messo piede in campo mella NFL.
Allen ci ha messo due anni anche solo a capire cosa fare.
Herbert è stato quello che in assoluto si è dimostrato più pronto da subito....ma con la differenza che per me può ancora migliorare e di molto.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Giuro che pensavo fossero entrambi dei bust....ed addirittura più Herbert che Allen.
Ora li ritengo due fenomeni....ma con Allen che tende sempre a strafare e questo gli è già costato caro e continuerà a costargli caro.
Herbert concordo che sia ad un passo dal diventare un fenomeno
Purtroppo Mahomes ha riscritto il ruolo....soprattutto in termini di prontezza nella maturazione....ovvero questo era stratosferico dal primo istante in cui ha messo piede in campo mella NFL.
Allen ci ha messo due anni anche solo a capire cosa fare.
Herbert è stato quello che in assoluto si è dimostrato più pronto da subito....ma con la differenza che per me può ancora migliorare e di molto.

Stessa sensazione che avevo io. Non credevo si adattasse così velocemente nel mondo Pro. Lui ha margini di miglioramento,Allen se continua così dura poco. E poi ha questa tendenza da semidio di cercare sempre la soluzione rischiosa. Che troppo spesso ultimamente si tramuta in disastro
Una stat che mi ha colpito questa mattina è quella delle yard di passaggio dei Bolts.
Herbert, con 3004 yard si trova attualmente quinto tra i qb con più yard lanciate.
Il primo giocatore dei Chargers per yard ricevute è Josh Palmer, con 552. TRENTOTTESIMO.

Ah, se solo avesse avuto il dono della bilocazione... Santo Subito. :lol:
Angelo ha scritto:Una stat che mi ha colpito questa mattina è quella delle yard di passaggio dei Bolts.
Herbert, con 3004 yard si trova attualmente quinto tra i qb con più yard lanciate.
Il primo giocatore dei Chargers per yard ricevute è Josh Palmer, con 552. TRENTOTTESIMO.

Intanto è già quinto( :shock: ) come yds lanciate nella storia dei Bolts. Anno prossimo becca Stan Humphries come minimo
Angelo ha scritto:Una stat che mi ha colpito questa mattina è quella delle yard di passaggio dei Bolts.

si ok, il suo ricevitore migliore è trenttosesimo, MA...

una cosa che MAI NESSUNO ricorda, quando parlano di Herbert, è il fatto che dall'inizio della propria carriera, ad oggi, ha sempre, dico SEMPRE contato su di una protezione come quasi nessuno nella lega. (32 sack nel 2020, 31 nel 2021)
L'anno scorso aveva 3 pro bowler in linea d'attacco e anche con i tanti infortuni arrivati quest'anno, l'ex oregon dopo 11 partirte ha subito solamente 21 sack.
Più "fortunati" di lui, tra i qb con 11 partite, solo Goff, Brady e Mahomes.

Scommetto uno stipendio, che se domandassi ad un qualsiasi qb della lega se preferisca una protezione elite oppure un wr elite, il 99% risponderebbe la prima opzione.

Io Herbert l'aspetto al varco, perchè il tempo passa, ed in questo 2022 avrà pure rimediato la sfiga di giocare in una squadra con tantissimi infortuni, ma il calendario dice anche che dopo 3 mesi di football, 0 sono le partite che ha vinto contro squadre con record vincente, e da qui alla fine del campionato le uniche squadre decenti che dovrebbe incontrare sono dolphins e titans, le altre 4 sono tutte franchigie in "vacanza".

Herbert è un fenomeno? probabilmente si; ma non è certamente il messia che crede qualcuno....

andrew luck, con molto meno talento attorno, ai playoff ci arrivava...vediamo se il calendario lo permetterà o dopo 3 anni, dovrà limitarsi ad apparire ancora una volta solo nel libro delle statistiche.
stargate ha scritto:
si ok, il suo ricevitore migliore è trenttosesimo, MA...

una cosa che MAI NESSUNO ricorda, quando parlano di Herbert, è il fatto che dall'inizio della propria carriera, ad oggi, ha sempre, dico SEMPRE contato su di una protezione come quasi nessuno nella lega. (32 sack nel 2020, 31 nel 2021)
L'anno scorso aveva 3 pro bowler in linea d'attacco e anche con i tanti infortuni arrivati quest'anno, l'ex oregon dopo 11 partirte ha subito solamente 21 sack.
Più "fortunati" di lui, tra i qb con 11 partite, solo Goff, Brady e Mahomes.

Scommetto uno stipendio, che se domandassi ad un qualsiasi qb della lega se preferisca una protezione elite oppure un wr elite, il 99% risponderebbe la prima opzione.

Io Herbert l'aspetto al varco, perchè il tempo passa, ed in questo 2022 avrà pure rimediato la sfiga di giocare in una squadra con tantissimi infortuni, ma il calendario dice anche che dopo 3 mesi di football, 0 sono le partite che ha vinto contro squadre con record vincente, e da qui alla fine del campionato le uniche squadre decenti che dovrebbe incontrare sono dolphins e titans, le altre 4 sono tutte franchigie in "vacanza".

Herbert è un fenomeno? probabilmente si; ma non è certamente il messia che crede qualcuno....

andrew luck, con molto meno talento attorno, ai playoff ci arrivava...vediamo se il calendario lo permetterà o dopo 3 anni, dovrà limitarsi ad apparire ancora una volta solo nel libro delle statistiche.

PREMESSA DOVEROSA.
NON SONO MAI ANDATO A ROMPERE I GABBASISI NEL THREAD DEI BENGALS.
HO SEMPRE RISPETTATO JOE BURROW COME QUARTERBACK. A ME PIACE MOLTO.
MI E' DISPIACIUTO TANTITSSIMO QUANDO IL PRIMO ANNO CI HA RIMESSO UN GINOCCHIO PER COLPA DELLA OFFENSIVE LINE.
NONOSTANTE CIO' NEL 2020 HERBERT SI E' STRAMERITATO IL TITOLO DI ROOKIE OF THE YEAR.
E' UN RAGAZZO AUTENTICO, SIMPATICO, UN QB CHE OGNI VOLTA CHE VEDI GIOCARE SOBBALZI DALLA SEDIA PER UNA GIOCATA, PER UN LANCIO, PER DOVE LA METTE. E PER ME QUESTO E' UN DONO CHE HANNO SOLO I CAMPIONISSIMI DEL RUOLO.

COME LUCK, CHE PERALTRO CREDO DI CONOSCERE MOLTO MEGLIO DI CHIUNQUE IN QUESTO SITO E PROBABILMENTE IN ITALIA. NON E' DA TUTTI STRAVEDERE PER UN GIOCATORE ED ANDARSI A PROCURARE LE PARTITE DI HIGH SCHOOL PER VEDERE COM'ERA, COME E' CRESCIUTO.
CHE SIA STATO ALLA STRATFORD HIGH DI HOUSTON O LA SHELDON HIGH DI EUGENE.

HERBERT HA AVUTO PERSINO IL MERITO DI INVOGLIARMI AD ANDARE UN GIORNO A VISITARE EUGENE, UNA CITTADINA SPERDUTA TRA LE COLLINE DELL'OREGON, PER ANNI REGNO DEI PEGGIORI AVVERSARI DELLA MIA STANFORD, MOTIVO PRINCIPALE PER CUI LUCK (APPUNTO) NON HA VINTO L'HEISMAN O NON HA MAI GIOCATO PER IL TITOLO NCAA.

PENSA UN PO' COSA RAPPRESENTA PER ME HERBERT IN QUESTO MOMENTO...

MI CHIEDO ALLORA, PERCHE' ESISTONO ANCORA PERSONE CHE SENTENZIANO COSE INGIUSTIFICATE SU GIOCATORI D'ELITE COME IL NOSTRO QUARTERBACK?

PECCCATO PER QUESTA CADUTA DI STILE "STAR". SEI SEMPRE STATO UNO DI QUELLI CHE HO SEGUITO CON PIU' INTERESSE QUA DENTRO.

PER LA CRONACA ieri Herbert ha giocato con una OL compostA da 4 riserve, senza LT, C e RT titolari. Ha pigliato più piallate ieri che in tutta la stagione. HA SUBITO 6 SACK, 3 da Chandler Jones, quasi un ex giocatore (lo dicono le sue stat annuali)
E lo stesso ha messo su un secondo tempo da DIO senza un ricevitore uno d'elite. LANCIANDO PER 335 YARD.
Vorrei vederlo in azione con i ricevitori dei Bengals, fortissimissimi.
E' tutta la stagione che gioca senza Slater. Diverse gare che gioca senza RT titolare. Il C Linsley ha saltato più di una partita. Zion Johnon non vale la prima scelta spesa su di lui (e per questo sono incazzato nero con Telesco e con i Greci). Ha giocato per una season e mezza STORM NORTON.

SE C'E' UNA COSA CHE AVREI VOLUTO FOSSE DIVERSA IN QUESTA STAGIONE (INFORTUNI A PARTE, CONTRO LA SFIGA SI PERDE SEMPRE) E' LA NOSTRA OFFENSIVE LINE.

Lasciamo stare il fatto che non abbia potuto giocare UNA PARTITA UNA con tutti i principali ricevitori dei Chargers, Williams e Guyton compresi, staremmo a parlare di altre statistiche... E NO, non ho mica detto con un Justin Jefferson, perché con uno così (lanci il pallone per aria e la prende) ne avrebbe OTTOMILA di yard.

Per inciso. Sapete, oltre a Burrow e ai Bengals, chi è l'unico altro quarterback ad aver battuto 2 volte i Kansas City Chiefs in NFL nelle ultime 3 stagioni? Justin Herbert.
L'emozionante, fantastica vittoria dei Bengals e della loro difesa nel Championship la ricorderemo a lungo.
Nel mio piccolo anche le due vittorie di Herbert all'Arrowhead Stadium.
onestamente non comprendo il tuo post.
Il mio non è stato un messaggio di confronto burrow vs herbert; ma un semplice commento da esterno (e quindi neutrale), riguardo un giocatore che ad oggi semra esente da critiche....
quando anche lui scende in campo come tutti gli altri; l'anno scorso i ricevitori sani li aveva, la linea ha giocato bene, e non è comunque arrivato ai playoff.

riguardo l'addentrarsi dentro i topic delle altre squadre per scrivere un commento, positivo o negativo, mi lascia indifferente.
a me non interessa l'opinione degli altri riguardo burrow, come per qualsiasi altro giocatore di cincinnati; ogni utente è libero di elogiare o criticare un determinato giocatore, senza per forza toccarmi personalmente come tifoso o come uomo.
sono pagato dalla exxonmobil, non dai cincinnati bengals e non sono il loro avvocato che difende l'immagine della franchigia

un consiglio sereno, forse dovresti prendere la cosa con meno trasporto, perchè non sembri stare molto bene.

buona continuazione
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 13