Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Era sempre lui che chiamava le giocate offensive a Washington in quel periodo...è gia il secondo Qb a cui probabilmente stronca la carriera appena iniziata...chiamate e gestione da mitomane folle che è sempre stato...giustamente il dio del football puntualmente lo punisce con la maledizione dell'anello che non vincerà mai...
Tornando un'attimo alle rimonte che ormai subiamo semisistematicamente (ora che è passata la due giorni no spoiler) alla fine di questa Week 2 mi vien da pensare che questo sport con le sue regole sia stato concepito come nessun'altro per questi titpi di ribaltamenti.....e sempre più squadre ormai credono che la megarimonta sia sempre possibile....anzi, forse in passato era anche demerito di chi ad un certo punto smetteva di crederci....perchè dopo aver visto le 3 rimonte al di fuori di ogni immaginabile comprensione logica di Dolphins, Cardinals e Jets, mi viene da chiedervi cosa mai sarebbe successo se a subirne una fosse stato il nostro Kyle...
A mio modo di vedere molte critiche nei confronti di Shanahan non sono del tutto giustificate.

Attenzione, io stesso mi permetto di criticarlo per alcune scelte (altrimenti che "tifoso" sarei? :jo3: ) ma in generale credo sia un enorme valore aggiunto per questa franchigia.
Ovviamente ha le sue manie e commette errori.
Di certo non lo manderei via per questo.

Perdonerete la mia franchezza, ma la storiella delle rimonte per me è una leggenda metropolitana.
Tutti subiscono rimonte, come giustamente fatto notare da Tyrolean, e tutti ne fanno.
Mi domando come mai, ad esempio, la rimonta dell'ultima partita della scorsa stagione regolare in casa dei Rams non venga mai citata dagli Haters. :gazza:
Quella non vale?
Nemmeno il divisional a Green Bay?
:booohhh:

Sulla gestione Lance per me invece non ci sono scusanti.
Far correre il proprio QB in mezzo ai takle a mio modesto avviso è da matti. :polgiu:
Golden Gate Bridge ha scritto:Mi domando come mai, ad esempio, la rimonta dell'ultima partita della scorsa stagione regolare in casa dei Rams non venga mai citata dagli Haters.

Come scritto sopra è vero che ultimamente il trend è cambiato....secondo me ha fatto storia il SB tra Patriots e Falcons....a volte è proprio questione di crederci fino in fondo.
E' anche vero che però ci sono squadre/allenatori più portate a subirle....e anche qui dipende dalla mentalità che il coach imprime ai giocatori.
Tu hai citato ad esempio l'unica rimonta subita da McVay in carriera....che quando chiude il primo tempo in vantaggio è qualcosa come 35-1 dove quell'1 è proprio l'ultima di RS della scorsa stagione.....solo per la precisione eh...
brandonmarshall88 ha scritto:Il fatto è che Kyle le subisce al Superbowl...un piccolo dettaglio :ahno:

Un'altro piccolo dettaglio è che ai SB, championship ci devi anche arrivare...e non sono molti queli che ci arrivano costantemente.
Due stagioni vincenti negli ultimi tre anni, lo sarebbe stato anche il 2020...non avessimo subito un'ecatombe di infortuni e c'è ancora gente che critica KS.
Auguro a te ed ai tuoi Broncos che Hackett riesca ad emulare i successi di KS nei prossimi anni :jo3:
Golden Gate Bridge ha scritto:Sulla gestione Lance per me invece non ci sono scusanti.
Far correre il proprio QB in mezzo ai takle a mio modesto avviso è da matti. :polgiu:

Quella dell'infortunio era una run/pass option.
Lance decide di correre - sbagliando lettura.
Questo è ciò che comporta avere un QB inesperto.
Gli infortuni succedono...chi butta la croce addosso a Shanny capisce poco di football.

Brent Jones blasts those criticizing Shanahan over Lance injury: ‘That’s just such BS, it’s a joke’
DjLellone ha scritto:
brandonmarshall88 ha scritto:Il fatto è che Kyle le subisce al Superbowl...un piccolo dettaglio :ahno:

Un'altro piccolo dettaglio è che ai SB, championship ci devi anche arrivare...e non sono molti queli che ci arrivano costantemente.
Due stagioni vincenti negli ultimi tre anni, lo sarebbe stato anche il 2020...non avessimo subito un'ecatombe di infortuni e c'è ancora gente che critica KS.
Auguro a te ed ai tuoi Broncos che Hackett riesca ad emulare i successi di KS nei prossimi anni :jo3:

Sinceramente spero di emulare i successi dei broncos degli ultimi 20 anni, non quelli di KS :stralol::
solo nell'ultima giornata almeno in 4/5 occasioni sia Allen che Fields si sarebbero potuti infortunare allo stesso modo di Lance.... quindi non vedo perchè dare la colpa a KS per le chiamate in attacco....

e mi ripeto: chi critica KS adesso dovrebbe riguardarsi qualche partita della gestione Kelly-Tomsula post Harbaugh che poi gli passa la voglia di guardare le partite! :stralol::

come detto da qualcuno 1 SB e un championship in 3 anni non è così male e non è da tutti, ...addirittura con Hoyer si vedevano sprazzi di buon football. Teniamoci stretti KS che non mi sembra ce ne siano tanti meglio di lui in giro!
Però non facciamo confusione ragazzi! Qua credo che nessuno mette in discussione la mente offensiva di KS, che è indubbiamente tra le migliori della lega, com'è indubbio che si venderebbe pure la madre per un pò di fama in più...

Sull'infortunio di Lance naturalmente è un rischio che ogni Qb ha ogni domenica, di certo ne siamo consapevoli tutti, ma se tu aumenti ancora di più il rischio si alza la probabilità d'infortunio...se io metto 5 proiettili per fare la roulotte russa invece di 3 ho più probabilità che il giochino finisca male...

Sia Allen che Fields hanno una media di 6 portate a partita da quando sono starter e ci sono dentro anche i giochi rotti....Lance è abbondantemente sopra la doppia cifra...su 4 partite due volte ha corso 13 e 16 volte e contro Seattle già era in media per andare senza dubbio in doppia cifra...con un ragazzetto sul quale ho puntato il futuro della franchigia con un investimento pesante ci sarei andato un po più cauto, poi magari mi sbaglio io...

Precisato questo chiudo qua l'argomento e in primis auguro a Lance di rimettersi al meglio per dimostrare tutto il suo valore, e vi faccio un in bocca al lupo per la sfida di Domenica notte :jo4:
brandonmarshall88 ha scritto:Però non facciamo confusione ragazzi! Qua credo che nessuno mette in discussione la mente offensiva di KS, che è indubbiamente tra le migliori della lega, com'è indubbio che si venderebbe pure la madre per un pò di fama in più...

Sull'infortunio di Lance naturalmente è un rischio che ogni Qb ha ogni domenica, di certo ne siamo consapevoli tutti, ma se tu aumenti ancora di più il rischio si alza la probabilità d'infortunio...se io metto 5 proiettili per fare la roulotte russa invece di 3 ho più probabilità che il giochino finisca male...

Sia Allen che Fields hanno una media di 6 portate a partita da quando sono starter e ci sono dentro anche i giochi rotti....Lance è abbondantemente sopra la doppia cifra...su 4 partite due volte ha corso 13 e 16 volte e contro Seattle già era in media per andare senza dubbio in doppia cifra...con un ragazzetto sul quale ho puntato il futuro della franchigia con un investimento pesante ci sarei andato un po più cauto, poi magari mi sbaglio io...

Precisato questo chiudo qua l'argomento e in primis auguro a Lance di rimettersi al meglio per dimostrare tutto il suo valore, e vi faccio un in bocca al lupo per la sfida di Domenica notte :jo4:

QUOTO. :smt023

e ricambio l'imbocca al lupo! :aleee:
DjLellone ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Sulla gestione Lance per me invece non ci sono scusanti.

Quella dell'infortunio era una run/pass option.
Lance decide di correre - sbagliando lettura.
Questo è ciò che comporta avere un QB inesperto.
Gli infortuni succedono...chi butta la croce addosso a Shanny capisce poco di football.

Ho visto anche io che era una option.
Lance è stato poco accorto/sfortunato e si è infortunato.
A mio modo di vedere però, il CS doveva (a monte, in allenamento) evitare questo tipo di azioni:
"figliolo, devi prenderti la option solo se c'è un'autostrada, altrimenti la palla la lasci al RB!"
"perchè coach? sono fortissimo, li butto giù tutti come birilli!"
"ecco appunto :roll: ... evita! è un ordine!"
:smt003

Battute a parte, il ragazzo (sempre secondo la mia opinione) andava preservato con ben altre chiamate dalla side line.
Vabbè dai, ormai è andata.

Detto questo, anche se qualche volta mi permetto di criticare Kyle S., col cavolo che lo manderei via!
Me lo tengo assolutamente stretto.

:wink:
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 54