DOA ha scritto:Dai che c'è payton libero....
È troppo l’odio che c’è nella baia per lui…
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
DOA ha scritto:Dai che c'è payton libero....
DOA ha scritto:Bowles pare sia un buon DC
MonteK ha scritto:
Evans e Brady non si trovano, penso che Evans stia sparando le sue ultime cartucce. Non ha più l'accellerazione, la capacità di separarsi. Ha il fisico e l'abilità, però oramai sul profondo se marcato puoi sperare al massimo in una pass interference, non in una ricezione.
La scelta di far giocare più snaps a KEIF e BRATE rispetto a KADE OTTON è semplicemente folle. Non ho più parole per il coaching staff.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Oh si...infatti anche a Tampa ha indovinato una partita anche se quella giusta (SB), ma chiedi ai Jets cosa ne pensano come HC
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:DOA ha scritto:Bowles pare sia un buon DC
Oh si...infatti anche a Tampa ha indovinato una partita anche se quella giusta (SB), ma chiedi ai Jets cosa ne pensano come HC
Buccaneer ha scritto:Brady non è più quello di qualche anno fa, neanche quello del 2020 senza andare troppo indietroAnche io quando ha detto sta frase il giorno dopo in conferenza stampa stavo per uscire fuori di strada dall'incazzo, appena l'ho saputo.
Bowles invece non c'è mai stato, semplicemente. Non ha chiamato i TO alla fine perché aveva paura che Brady lanciasse un INT. E già solo per quello l'avrei fatto tornare in Florida a piedi.