Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

2022 Regular Season Week 13 - Topic Live (Spoiler Inside)

...

Immagine

...

Friday, December 2nd :

Buffalo @ New England 02.15 PRIME VIDEO
Gillette Stadium, Foxboro MA

Sunday, December 4th :

Pittsburgh @ Atlanta 19:00 CBS
Mercedes-Benz Stadium, Atlanta GA

Green Bay @ Chicago 19:00 FOX
Soldier Field, Chicago IL

Jacksonville @ Detroit 19:00 FOX
Ford Field, Detroit MI

NYJ @ Minnesota 19:00 CBS
U.S. Bank Stadium, Minneapolis MN

Tennessee @ Philadelphia 19:00 FOX
Lincoln Financial Field, Philadelphia PA

Washington @ NYG 19:00 FOX
MetLife Stadium, East Rutherford NJ

Denver @ Baltimore 19:00 CBS
M&T Bank Stadium, Baltimore MD

Cleveland @ Houston 19:00 CBS
NRG Stadium, Houston TX

Seattle @ LAR 22:05 FOX
SoFi Stadium, Inglewood CA

Miami @ San Francisco 22:05 FOX
Levi's Stadium, Santa Clara CA

Kansas City @ Cincinnati 22:25 CBS
Paycor Stadium, Cincinnati OH

LAC @ Las Vegas 22:25 CBS
Allegiant Stadium, Las Vegas NV

Indianapolis @ Dallas 02:20 NBC
AT&T Stadium, Arlington TX

Tuesday, December 6th :

New Orleans @ Tampa Bay 02:15 ESPN
Raymond James Stadium, Tampa FL

QUESTA È LA VIA !
Immagine

REGOLE ANTI-SPOILER!!

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

3) NEI TOPIC RIGUARDANTI LE LEGHE FANTASY (sezione "Games")

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie.
Magari la bionda non sfoggia un fisico da paginone, ma ha gli occhi azzurrissimi e una bocca bellissima...per cui non posterò foto della "celebre" Meghan Vasconcellos, gran telaio ma viso molto curioso, o della meravigliosa Camille Kostek che però non è che abbia bei ritratti a Foxboro, poi ok se prendiamo i calendari è un altro discorso ma Camille ha un miliardo di foto da SI o altro migliori, poi credo abbia seguito Gronk a Tampa, ne di sua Maestà Jessica Biel...mai cheerleader ma nota fan, vista anche ai SB. :aleee:

Ha un sacco di scatti anche Alysha, che vi propongo perchè ha di queste espressioni... :smt007

Immagine

Le foto purtroppo sono piccoline...e vengono quindi sgranate anche se ho aumentato la risoluzione...

Immagine

Mettiamone una "normale"...

Immagine
Cleveland ha scritto:
DjLellone ha scritto:Comunque non male la giovane patriota :gazza:

Non male no. Pero' c'è quel personaggio sullo sfondo a sx che rovina tutto :smt003

Allora...di lei non ci sono tante foto, ne ho trovata un'altra dove fa una faccia buffissima ma era una conferenza stampa, del resto qualsiasi fotografo insegna che :
"se hai i capelli davanti alla faccia non si scatta"
E lei avendo un gran bulbone è penalizzata... :smt010

Ho trovato una foto della Kostek al Camp Pats con i bimbi delle Elementari, lei è disumana ma la foto è IMPROPONIBILE... difatti è circondata da sole bambine... :gazza:
DjLellone ha scritto:
Cleveland ha scritto:Non male no. Pero' c'è quel personaggio sullo sfondo a sx che rovina tutto :smt003

Il pelato a sinistra si sta godendo il panorama :smt003

:stralol:: :stralol:: :stralol::

Come non capirlo...

Immagine

Però effettivamente la Kostek anche in mezzo ad un prato con pargoli festanti faceva sempre la sua figura...

Immagine
DjLellone ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Disastro...ma non è che mi aspettassi altro... :gazza:

Certo è che le chiamate del barba sono state come minimo discutibili...poi Mac vabbè non è un fenomeno, ma povero ragazzo almeno aiutalo con un playcalling adeguato ai suoi punti di forza.

Il problema è quello, dopo 2 anni nessuno ne conosce il potenziale, tanto che non vediamo la disparità con il rookie QB Zappe, poi l'OL secondo molti non è all'altezza, ad inizio stagione era OK per le corse, adesso neanche quelle. :jo3: