Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Intanto posto la 1958 ma giochiamo lunedi, a meno che non riesca a connettermi dal telefono(cosa di cui dubito...)

1958
New York Giants : OTTER
Cleveland Browns : GIGI
Pittsburgh Steelers : EMY
Washington Redskins : FABIO
Chicago Cardinals : FABIO
Philadelphia Eagles : MARCUS

BYE: NY GIANTS + CLEVELAND

WILD CARDS:
PITT – PHILA (emy-marcus)
WASH –CHI CARDS (fabio-fabio)
DIVISIONAL:

NY GIANTS – PITT/PHILA (otter - emy/marcus)
CLEV – WASH/CARDS (gigi-fabio/fabio)

Baltimore Colts : DAVIDE
Los Angeles Rams : DAVIDE
Chicago Bears : BRANDON
San Francisco 49ers : GORDON
Detroit Lions : OTTER
Green Bay Packers : BRANDON

BYE: BALT + LA

WILD CARDS:
CHI BEARS – GB (brandon-brandon)
SF – DETROIT(gordon - otter)

DIVISIONAL:
BALT – CHI BEARS/GB (davide-brandon/brandon)
LA – SF/DETROIT (davide - gordon/otter)
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:
Vero Fabio... ma se questo vale per i nostri incontri, che mischiano bisniss e sport (dove vinciamo comunque tutti) altrettanto non si può dire delle partite giocate contro altri owner.

I Lions hanno ancora perso contro una squadra di Baltimora... Baltimora!

(Tra l'altro, a proposito di Baltimora mi è stato riferito che uno dei tirapiedi di Don Scalise, un tale Art Modello o qualcosa del genere, ha intenzione di spostare la squadra di Cleveland nel Maryland... pare che, secondo lui, la vicinanza a Capitol Hill possa favorire gli affari. Magari, e lo dico anche nell'interesse di Don Gigi, il ragazzo andrebbe fermato per tempo.)

Il problema è che questi gonzi, alla fine, pensano più a fare bisboccia che a giocare... e quindi da queste parti non si vince più nulla da troppo tempo.

A tal proposito mi sono appena preso una bella lavata di capo da Don Peppino Zerilli, detto anche Joe Z, che non gradisce affatto la situazione.

Credo che dovrò andare al campo a fare un discorsetto a quei quattro irresponsabili e farmi promettere che il 1958 sarà un anno diverso e decisamente migliore...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ohhhhhhhhhhhhhhhh cos'è sta storia??????? :ammicca: :ammicca: :ammicca: :ammicca: :nonono: :nonono: :nonono:

Ti volevo solo avvisare, da amico.
Vedi un pò se riesci a parlare a Modello... magari la cosa si sistema. :gazza:
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ohhhhhhhhhhhhhhhh cos'è sta storia??????? :ammicca: :ammicca: :ammicca: :ammicca: :nonono: :nonono: :nonono:

Credo sia il caso di parlagli. Anche perché prima di spostare la squadra a Baltimora dovrebbe licenziare il fondatore, molti anni prima. Ma ciò non è possibile. O sì? :booohhh: :penso:
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:

Credo sia il caso di parlagli. Anche perché prima di spostare la squadra a Baltimora dovrebbe licenziare il fondatore, molti anni prima. Ma ciò non è possibile. O sì? :booohhh: :penso:

Io gli parlerei.
Non lo conosco di persona ma, amici fidati, mi dicono che sia un tipo molto ostinato.
Capace quindi di aspettare che il vecchio molli per poi dare corpo alle sue fantasie più sfrenate.
Figurati che mi dicono che, essendo un fan di Edgar Allan Poe, avrebbe già deciso di chiamare (come omaggio allo scrittore) Ravens la squadra che sposterà a Baltimora.
A me sembra una cosa poco credibile :ahno: , anche perchè lì una squadra c'è già ma, come sai bene, non si può mai dire...
Comunque parlagli.
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Credo sia il caso di parlagli. Anche perché prima di spostare la squadra a Baltimora dovrebbe licenziare il fondatore, molti anni prima. Ma ciò non è possibile. O sì? :booohhh: :penso:

Io gli parlerei.
Non lo conosco di persona ma, amici fidati, mi dicono che sia un tipo molto ostinato.
Capace quindi di aspettare che il vecchio molli per poi dare corpo alle sue fantasie più sfrenate.
Figurati che mi dicono che, essendo un fan di Edgar Allan Poe, avrebbe già deciso di chiamare (come omaggio allo scrittore) Ravens la squadra che sposterà a Baltimora.
A me sembra una cosa poco credibile :ahno: , anche perchè lì una squadra c'è già ma, come sai bene, non si può mai dire...
Comunque parlagli.

Credo che sia il caso. Ma porterò degli amici. Sai com'è.
Cleveland ha scritto:FINALE:
CHICAGO CARDINALS - BALTIMORE COLTS: 33-18

Niente da fare per i Colts, i Cards di Don Fabio si dimostrano troppo forti per i pur volenterosi ragazzi di Johnny U.
Cards campioni per la quinta volta, rompendo un digiuno che durava dal 1942 :shock:

sì', dopo il 1942 Capone con la testa proprio non ci stava più, io ho fatto del mio meglio...

Questa vittoria la dedico al lui.
Piove sul 1958... E piove. E campi pesanti. E throwback football, partitacce piene di lividi. E' il football, baby.
Pittsburgh torna alla W nonostante L'ASSENZA PERENNE DEL PROPRIETARIO. La società potrebbe essere ceduta a breve se il signor Emy non conferisce in lega.Cards campioni non a caso, grande vittoria a wash.
WILD CARDS:
PITT – PHILA (emy-marcus): 21-19
WASH –CHI CARDS (fabio-fabio): 34-36

DIVISIONAL:
NY GIANTS – PITT (otter - emy)
CLEV – CARDS (gigi-fabio)

WILD CARDS:
CHI BEARS – GB (brandon-brandon): 21-36
SF – DETROIT(gordon - otter): 21-23

DIVISIONAL:
BALT – GB (davide-brandon)
LA – DETROIT (davide - otter)
Ultima modifica di Cleveland il lunedì 05 giu, 16:19, modificato 1 volta in totale.
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:FINALE:
CHICAGO CARDINALS - BALTIMORE COLTS: 33-18

Niente da fare per i Colts, i Cards di Don Fabio si dimostrano troppo forti per i pur volenterosi ragazzi di Johnny U.
Cards campioni per la quinta volta, rompendo un digiuno che durava dal 1942 :shock:

sì', dopo il 1942 Capone con la testa proprio non ci stava più, io ho fatto del mio meglio...

Questa vittoria la dedico al lui.

:stralol::
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:
Io gli parlerei.
Comunque parlagli.

Credo che sia il caso. Ma porterò degli amici. Sai com'è.

Mi sembra una decisione saggia.
Già che ci sei porta anche dei bastoni, oltre agli amici.
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Credo che sia il caso. Ma porterò degli amici. Sai com'è.

Mi sembra una decisione saggia.
Già che ci sei porta anche dei bastoni, oltre agli amici.

No no, per Arturo ci vuole altro. cose piu' sofisticate, è una testa dura, è in fissa con i corvi non so perchè e proprio non mi vuole stare a sentire... :smt003
DIVISIONAL:
NY GIANTS – PITT (otter - emy): 20-26
CLEV – CARDS (gigi-fabio): 41-16 :shock:

Epici Steelers, senza owner da mesi eppure... Stoici. Browns a valanga sui Cards di Don Fabio. Scusi Don, rispetto sempre. :prayer:

DIVISIONAL:
BALT – GB (davide-brandon): 20-31
LA – DETROIT (davide - otter): 32-35

I Packers di Brandon avanzano, dove incontreranno i sempiterni Lions di Don Otter.
SEMIFINALI:
PITTSBURGH - CLEVELAND (EMY - GIGI): 23-20
GB PACKERS - DETROIT LIONS (BRANDON - OTTER): 34-19

Battaglia campale nel fango di Pittsburgh dove gli eroici Steelers battono i strafavoriti Browns grazie a un FG di Tom Miner all'ultimo secondo (contestatissimo peraltro! :smt003 ) . Scalise verrà licenziato a breve dall'owner dei browns... :smt004 Anche i favoriti Lions cadono malamente a GB (la rivalità con i Lambeau Boys si intensifica...).
Finale inedita:
PITTSBURGH - GREEN BAY
Cleveland ha scritto:Anche i favoriti Lions cadono malamente a GB (la rivalità con i Lambeau Boys si intensifica...).

Non c'è problema, Gigi, certo... qui non si vince più... e noi crediamo che sia un caso.
Io, al posto tuoi, inizierei a preoccuparti se dovessi sentire dei rumori inconsueti o vedere qualcuno che mi segue per strada... ti assicuro che non sarebbero avvenimenti casuali.
Il fatto è che non rispettare gli accordi può anche essere causa di disagi e dolori.
E, ti prego, di non interpretare queste poche righe come una minaccia, amico mio, ma solo come un gentile avvertimento.
So che c'è qualcuno, più di uno, dalle parti di Detroit, che è piuttosto arrabbiato con te... :gazza:
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Anche i favoriti Lions cadono malamente a GB (la rivalità con i Lambeau Boys si intensifica...).

Non c'è problema, Gigi, certo... qui non si vince più... e noi crediamo che sia un caso.
Io, al posto tuoi, inizierei a preoccuparti se dovessi sentire dei rumori inconsueti o vedere qualcuno che mi segue per strada... ti assicuro che non sarebbero avvenimenti casuali.
Il fatto è che non rispettare gli accordi può anche essere causa di disagi e dolori.
E, ti prego, di non interpretare queste poche righe come una minaccia, amico mio, ma solo come un gentile avvertimento.
So che c'è qualcuno, più di uno, dalle parti di Detroit, che è piuttosto arrabbiato con te... :gazza:

Don Simone, mi scuso molto, prometto che farò del mio meglio perché non succeda più. Però una macchinetta nuova ci starebbe... Che dite? Si può fare?
  • 1
  • 79
  • 80
  • 81
  • 82
  • 83
  • 111