Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Caldo in Bassa california... Si', come no: pioggia torrenziale, nessuno spettacolo aereo tra Fouts e Hart ma un brutto slugfest NEL FANGO che finisce 19-14 per i Cardinals, arrivati in città senza passare dall'albergo, già vestiti di tutto punto (sul bus!) e pronti a scendere in campo. St.Louis vendica la sconfitta del 1972. Che sia nata una nuova "rivalry"? A dopo per i commenti.
ST.LOUIS CARDINALS CAMPIONI 1976!
PS: penso che il coach di SD passerà un brutto quarto d'ora con l'ira di Alma :twisted:
Cleveland ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Golden... scusa l'OT... Ma non è che ti uniresti a noi nella NCPPL? :smt003 Ti leggo sempre e hai una "parlantina" e una verve che sarebbe perfetta per la ns folle lega :smt003 Dai!!!!!!!!!!!! Prendi i Niners che sono di tale Gordon che non si fa sentire da una vita
http://forum.endzone.it/viewtopic.php?f ... 9#p1203959
http://forum.endzone.it/viewtopic.php?f=9&t=18382
Albo d'oro:
http://forum.endzone.it/viewtopic.php?f=9&t=18385

Grazie Cleveland per l'invito, :aleee:

Avevo visto questa vostra iniziativa ma onestamente non mi ci sono mai applicato.

Non ho la più pallida idea di cosa bisogna fare :booohhh:

PS: se avete bisogno di me state proprio alla canna del gas! :stralol:: :stralol:: :stralol::
Golden Gate Bridge ha scritto:
Cleveland ha scritto:

Avevo visto questa vostra iniziativa ma onestamente non mi ci sono mai applicato.

PS: se avete bisogno di me state proprio alla canna del gas! :stralol:: :stralol:: :stralol::

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
nULLA DEVI FARE SE NON DIRE MINCHIATE. Avresti dei buoni maestri come Otter e Fabio :smt003
Cleveland ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
nULLA DEVI FARE SE NON DIRE MINCHIATE. Avresti dei buoni maestri come Otter e Fabio :smt003

Farò sicuramente una gran fatica. :mrgreen:
Sono una persona seria! :aleee: :aleee:

Proviamo! :jo3:
Cleveland ha scritto:PS: penso che il coach di SD passerà un brutto quarto d'ora con l'ira di Alma :twisted:

alcuni miei amici lo stanno cercando in lungo e in largo, corso di geometra e studio delle fondamenta appena lo prendono.

complimenti a San Luigi! mi sa che un coach che di nome fa DON da noi ci starebbe benino, mi sa che ci faccio un pensiero
Cleveland ha scritto:ST.LOUIS CARDINALS CAMPIONI 1976!

Voglio ringraziare Jim per la magnifica stagione. I suoi lanci e la sua leadership sono stati da esempio anche fuori dal campo. Grazie davvero.

Naturalmente al momento mi sto trattenendo qualche giorno in più in California e non torno con la squadra a St Louis. Ma ci sarò per la parata, con un paio di kg in meno e qualche doloretto alla schiena in più...ma ne varrà la pene. Bisogna festeggiare.

Immagine
almailva ha scritto:
Cleveland ha scritto:PS: penso che il coach di SD passerà un brutto quarto d'ora con l'ira di Alma :twisted:

alcuni miei amici lo stanno cercando in lungo e in largo, corso di geometra e studio delle fondamenta appena lo prendono.

complimenti a San Luigi! mi sa che un coach che di nome fa DON da noi ci starebbe benino, mi sa che ci faccio un pensiero

Parli di Don Shula della famiglia di Miami? :penso:
otter ha scritto:
almailva ha scritto:

Parli di Don Shula della famiglia di Miami? :penso:

Credo parli di Don Coryell :smt001
almailva ha scritto:

Credo che Prothro farà parte, a breve, del cemento armato che servirà a modificare lo stadio :smt003
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:ST.LOUIS CARDINALS CAMPIONI 1976!

Voglio ringraziare Jim per la magnifica stagione. I suoi lanci e la sua leadership sono stati da esempio anche fuori dal campo. Grazie davvero.

Naturalmente al momento mi sto trattenendo qualche giorno in più in California e non torno con la squadra a St Louis. Ma ci sarò per la parata, con un paio di kg in meno e qualche doloretto alla schiena in più...ma ne varrà la pene. Bisogna festeggiare.

Immagine

Ah, non torni con la squadra? Beh, speriamo tu non ti strapazzi troppo in Cal, sai le girls di quelle parti spaccano. poi nel 76... Sta arrivando l'ondata Rock n Roll... :smt003 :aleee:
Facciamo passare qualche giorno, per i doverosi festeggiamenti. Intanto pubblico il 1977. Se ci sono modifiche da fare, le facciamo senza problemi. :smt006 Ovviamente le "mie" franchigie sono a disposizione, Browns a parte. PS: In grassetto i "Match della Settimana"! :aleee:

1977

AFC
Baltimore Colts: ROCH
Miami Dolphins : ROCH
New England Patriots : GORDON
New York Jets: DAVIDE
Buffalo Bills: BILLS79
Pittsburgh Steelers: EMY
Houston Oilers: BRANDON
Cincinnati Bengals: FABIO
Cleveland Browns : GIGI
Denver Broncos: BRANDON
Oakland Raiders: OTTER
San Diego Chargers. ALMA
Seattle Seahawks: ALMA
Kansas City Chiefs: GIGI

NFC
Dallas Cowboys: HENRY
Washington Redskins: FABIO
St. Louis Cardinals : FABIO
Philadelphia Eagles: MARCUS
New York Giants: HENRY
Minnesota Vikings: ALMA
Chicago Bears. BRANDON
Detroit Lions: OTTER
Green Bay Packers : BRANDON
Tampa Bay Buccaneers : HENRY
Los Angeles Rams: DAVIDE
Atlanta Falcons: DAVIDE
San Francisco 49ers : GOLDEN
New Orleans Saints: GIGI

BYE:
PITTSBURGH (EMY)
HOUSTON (BRANDON)
WC:
BALTIMORE – MIAMI (ROCH - ROCH)
NEW ENGLAND – NY JETS (GORDON - DAVIDE)
BUFFALO – CINCINNATI (BILLS79 - FABIO)
CLEVELAND – DENVER (GIGI - BRANDON)
OAKLAND – SAN DIEGO (OTTER - ALMA)
SEATTLE - KC CHIEFS (ALMA - GIGI)

BYE:
MINNESOTA (ALMA)
CHICAGO (BRANDON)
WC:
DALLAS – WASHINGTON (HENRY - FABIO)
ST LOUIS – PHILADELPHIA (FABIO - MARCUS)
NY GIANTS – DETROIT (HENRY - OTTER)
GB PACKERS – TB BUCS (BRANDON - HENRY)
LA RAMS – ATLANTA (DAVIDE -DAVIDE)
SF 49ERS - NEW ORLEANS (GOLDEN - GIGI)
Cleveland ha scritto:
almailva ha scritto:

Credo che Prothro farà parte, a breve, del cemento armato che servirà a modificare lo stadio :smt003

il 1977 lo vedrà ancora sulla panca, è un attimo passare sotto la stessa comunque

vediamo se il duo Fouts-Joiner potrà fare il miracolo di salvare il coach...
  • 1
  • 124
  • 125
  • 126
  • 127
  • 128
  • 151