Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Fabio R ha scritto:
otter ha scritto:purtroppo l'esplosivo fornito da Paco, il contatto messicano che mi aveva dato Don Fabio, era instabile e, con quella che ERA la tua casa, se ne sono andati anche loro.

però ti avevo detto che con gli esplosivi non sono mai stato bravo....rischio sempre di esagerare, o al contrario innescare un semplice botto di capodanno per bimbimikia di 8 anni. Paco non è esente da errori...

Ah Paco... non proprio affidabile. Peccato. Peace. :smt006
Tra un po', con calma, inizia il 1977...
Intanto si sono giocato 2 anticipi, visto che il proprietario è lo stesso tanto vale portarsi avanti con il lavoro :smt003
I Fins sbancano Baltimore, con i Colts sempre piu' spenti, mentre Atlanta va sul velluto nel match giocato in Cal.

BALTIMORE – MIAMI (ROCH - ROCH): 17-30
LA RAMS – ATLANTA (DAVIDE -DAVIDE): 19-34
1977

BYE:
PITTSBURGH (EMY)
HOUSTON (BRANDON)
WC:
NEW ENGLAND – NY JETS (GORDON - DAVIDE)
BUFFALO – CINCINNATI (BILLS79 - FABIO)
CLEVELAND – DENVER (GIGI - BRANDON)
OAKLAND – SAN DIEGO (OTTER - ALMA)
SEATTLE - KC CHIEFS (ALMA - GIGI)

BYE:
MINNESOTA (ALMA)
CHICAGO (BRANDON)
WC:
DALLAS – WASHINGTON (HENRY - FABIO)
ST LOUIS – PHILADELPHIA (FABIO - MARCUS)
NY GIANTS – DETROIT (HENRY - OTTER)
GB PACKERS – TB BUCS (BRANDON - HENRY)
SF 49ERS - NEW ORLEANS (GOLDEN - GIGI)
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:

però ti avevo detto che con gli esplosivi non sono mai stato bravo....rischio sempre di esagerare, o al contrario innescare un semplice botto di capodanno per bimbimikia di 8 anni. Paco non è esente da errori...

Ah Paco... non proprio affidabile. Peccato. Peace. :smt006

Beh Paco non ERA affidabile.
Ora Paco, con il permesso di Don Fabio, non è più.
Dopo aver mandato un generoso omaggio alla famiglia i miei ragazzi, ancora addolorati per la perdita dei carissimi Pino, Nino, Gino e Tino, hanno invitato il ragazzo messicano a fare un giro nel deserto del Nevada; poi l'auto è rientrata a Oakland con solo quattro occupanti.
Comunque, pace fratelli.
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto: Ah Paco... non proprio affidabile. Peccato. Peace. :smt006

Dopo aver mandato un generoso omaggio alla famiglia i miei ragazzi, ancora addolorati per la perdita dei carissimi Pino, Nino, Gino e Tino, hanno invitato il ragazzo messicano a fare un giro nel deserto del Nevada; poi l'auto è rientrata a Oakland con solo quattro occupanti.
Comunque, pace fratelli.

:penso: ma non erano...."dipartiti"? :penso: :smt003
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:
Comunque, pace fratelli.

:penso: ma non erano...."dipartiti"? :penso: :smt003

Certo i gemelli Pino, Nino, Gino e Tino, come sappiamo, sono mancati per uno sfortunato infortunio sul lavoro… poi il fratello Cino è andato a risolvere la questione con gli altri gemelli Dino, Lino e Mino.
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto: :penso: ma non erano...."dipartiti"? :penso: :smt003

Certo i gemelli Pino, Nino, Gino e Tino, come sappiamo, sono mancati per uno sfortunato infortunio sul lavoro… poi il fratello Cino è andato a risolvere la questione con gli altri gemelli Dino, Lino e Mino.

aHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Ora è tutto chiaro! :lol:
PS: I Chargers sono in città... :ammicca: :ammicca: :ammicca:
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:

aHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Ora è tutto chiaro! :lol:
PS: I Chargers sono in città... :ammicca: :ammicca: :ammicca:

Sarà come dici tu… quello che so è che Alma non si è fatto vedere a bere rum nei peggiori bar di Oakland… :stress:
almailva ha scritto:
otter ha scritto:
Sarà come dici tu… quello che so è che Alma non si è fatto vedere a bere rum nei peggiori bar di Oakland… :stress:

giro undercover, don't worry about it, i'm here :secret:

In queste condizioni declino ogni responsabilità nel caso accadesse qualche spiacevole incidente ai “turisti per caso (e in incognito)” di San Diego…
:smt066 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071
E anche il '77 arrivò... Pittsburgh (Owner assente da troppo tempo) e Oilers a riposo, Miami già al prossimo turno.
La AFC gioca oggi. Nessuna grossa sorpresa: Jets vincenti a Foxboro, Bengals in scioltezza a Buffalo, Denver a valanga sui derelitti Browns( :polgiu: ), Seattle senza problemi contro dei Chiefs allo sbando (lo so, sono miei ma non mi ci sono ancora applicato abbastanza... :smt003 ). E poi... Il big match tra Raiders e Chargers va, senza problemi, ai Bolts. Sono ancora in corso violenti tafferugli tra tifosi, sobillati dalla vena poco sportiva dei padroni di casa... :smt003

1977

BYE:
PITTSBURGH (EMY)
HOUSTON (BRANDON)
WC:
NEW ENGLAND – NY JETS (GORDON - DAVIDE): 14-28
BUFFALO – CINCINNATI (BILLS79 - FABIO): 23-35
CLEVELAND – DENVER (GIGI - BRANDON): 15-28
OAKLAND – SAN DIEGO (OTTER - ALMA): 24-30
SEATTLE - KC CHIEFS (ALMA - GIGI): 33-30

DIVISIONAL:
PITTSBURGH - MIAMI (EMY - ROCH)
HOUSTON - NY JETS (BRANDON - DAVIDE)
CINCINNATI - DENVER (FABIO - BRANDON)
SAN DIEGO - SEATTLE (ALMA - ALMA)

BYE:
MINNESOTA (ALMA)
CHICAGO (BRANDON)
WC:
DALLAS – WASHINGTON (HENRY - FABIO)
ST LOUIS – PHILADELPHIA (FABIO - MARCUS)
NY GIANTS – DETROIT (HENRY - OTTER)
GB PACKERS – TB BUCS (BRANDON - HENRY)
SF 49ERS - NEW ORLEANS (GOLDEN - GIGI)
ATLANTA (Qualificata)
Cleveland ha scritto: E poi... Il big match tra Raiders e Chargers va, senza problemi, ai Bolts. Sono ancora in corso violenti tafferugli tra tifosi, sobillati dalla vena poco sportiva dei padroni di casa... :smt003 [/i]

Senza problemi una cippa!

Il td del pareggio che poi, con la conversione da parte dell'affidabilissimo Errol Mann (giocatore con un consistente passato a Detroit, guarda i casi della vita...), avrebbe concretizzato una straordinaria comeback victory, è stato annullato in modo fiscale e pretestuoso per una serie di holding immaginati da una crew arbitrale palesemente corrotta.

Le parole di Ken Stabler, che aveva lanciato tre td pass nell'ultimo quarto riportandoci in partita dopo l'iniziale 3-30 (dovuto peraltro ad una formazione decimata da strani malori accusati da gran parte del roster), sintetizzano bene l'allucinante situazione vissuta dalla Raiders Nation: di furti a Oakland ce ne intendiamo, ma una cosa del genere non si era mai vista nemmeno da queste parti...

Oggi Oakland brucia e il responsabile ha, evidentemente, un nome: è colui che ha voluto un certo arbitraggio per favorire una squadra che già nel finale della scorsa stagione è stata palesemente aiutata... il suo nome è Gigi "Cleveland" GodHell.

Vergogna!
:evil: :twisted: :smt019 :smt096 :smt074 :snakeman: :smt092 :smt093 :smt076
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto: E poi... Il big match tra Raiders e Chargers va, senza problemi, ai Bolts. Sono ancora in corso violenti tafferugli tra tifosi, sobillati dalla vena poco sportiva dei padroni di casa... :smt003 [/i]

Senza problemi una cippa!

Il td del pareggio che poi, con la conversione da parte dell'affidabilissimo Errol Mann (giocatore con un consistente passato a Detroit, guarda i casi della vita...), avrebbe concretizzato una straordinaria comeback victory, è stato annullato in modo fiscale e pretestuoso per una serie di holding immaginati da una crew arbitrale palesemente corrotta.

Le parole di Ken Stabler, che aveva lanciato tre td pass nell'ultimo quarto riportandoci in partita dopo l'iniziale 3-30 (dovuto peraltro ad una formazione decimata da strani malori accusati da gran parte del roster), sintetizzano bene l'allucinante situazione vissuta dalla Raiders Nation: di furti a Oakland ce ne intendiamo, ma una cosa del genere non si era mai vista nemmeno da queste parti...

Oggi Oakland brucia e il responsabile ha, evidentemente, un nome: è colui che ha voluto un certo arbitraggio per favorire una squadra che già nel finale della scorsa stagione è stata palesemente aiutata... il suo nome è Gigi "Cleveland" GodHell.

Vergogna!
:evil: :twisted: :smt019 :smt096 :smt074 :snakeman: :smt092 :smt093 :smt076

Declino ogni responsabilità sull'arbitraggio. :smt003 Ma... Dove è finito il Ref? :penso: :ahno: :aleee: Otter, ne sai qualcosa? Cmq ho parlato con Al Davis e mi è parso tranquillo. Anche se un po' dubbioso sulla nuova ownership "Detroitiana" :smt004
PS:
Immagine
commissioner dei mei stivali, sei solo chiacchiere e distintivo! :polgiu:

la gente come te, con questa storia delle regole e del "giocare pulito" sta trasformando questo meraviglioso sport in un gioco riservato alle bambinette dei quartieri alti con unghie laccate e cerchietti ai capelli... :smt078

un pò di sana virilità esibita sul campo, e fuori, non ha mai fatto male a nessuno! :butthead:

e noi continueremo a combattere e lottare, sul campo e fuori, per affermare i nostri più sacri valori americani! :smt067
otter ha scritto:commissioner dei mei stivali, sei solo chiacchiere e distintivo! :polgiu:

la gente come te, con questa storia delle regole e del "giocare pulito" sta trasformando questo meraviglioso sport in un gioco riservato alle bambinette dei quartieri alti con unghie laccate e cerchietti ai capelli... :smt078

un pò di sana virilità esibita sul campo, e fuori, non ha mai fatto male a nessuno! :butthead:

e noi continueremo a combattere e lottare, sul campo e fuori, per affermare i nostri più sacri valori americani! :smt067

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
  • 1
  • 126
  • 127
  • 128
  • 129
  • 130
  • 151