Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Gigi, come dice Don Fabio non è necessario insistere su certe cose.

Si capiscono e basta; che ci piacciano o meno se ne prende atto.

Per farti un esempio alcuni anni fa c'era un attore, tale James D., che con i tanti soldi guadagnati avrebbe voluto comprare la franchigia di un amico...

Ma l'amico non ha gradito le sue attenzioni.

Immagine

Già... il povero JD avrebbe voluto... :gazza:
otter ha scritto:Gigi, come dice Don Fabio non è necessario insistere su certe cose.

Per farti un esempio alcuni anni fa c'era un attore, tale James D., che con i tanti soldi guadagnati avrebbe voluto comprare la franchigia di un amico...

Immagine

Già. Chissà che qualcuno a Detroit non abbia fatto un gran lavoro con i freni... Eh mi sa che le macchine Californiane sono meglio :smt003
1980

Buffalo Bills: BILLS79
New England Patriots : GORDON
Miami Dolphins : ROCH
Baltimore Colts :ROCH
New York Jets : DAVIDE
Cleveland Browns: GIGI
Houston Oilers: BRANDON
Pittsburgh Steelers : EMY
Cincinnati Bengals : FABIO
San Diego Chargers: ALMA
Oakland Raiders: OTTER
Kansas City Chiefs : GIGI
Denver Broncos : BRANDON
Seattle Seahawks : ALMA

Philadelphia Eagles: MARCUS
Dallas Cowboys: HENRY
Washington Redskins : FABIO
St. Louis Cardinals : FABIO
New York Giants : HENRY
Minnesota Vikings: ALMA
Detroit Lions : OTTER
Chicago Bears : BRANDON
Tampa Bay Buccaneers : HENRY
Green Bay Packers : BRANDON
Atlanta Falcons: DAVIDE
Los Angeles Rams: DAVIDE
San Francisco 49ers : GOLDEN
New Orleans Saints : GIGI

AFC
Bye:
BUFF + NE (BILLS79/GORDON)

WC:
MIA – SEA (ROCH - ALMA)
BAL – DEN (ROCH - BRANDON)
NYJ – KC (DAVIDE - GIGI)
CLE – OAK (GIGI - OTTER)
HOU – SD (BRANDON - ALMA)
PIT – CIN (EMY - FABIO)

NFC

BYE:
PHI + DAL (MARCUS - HENRY)

WC:
WAS – NO (FABIO - GIGI)
STL – SF (FABIO - GOLDEN)
NYG – LAR (HENRY - DAVIDE)
MIN – ATL ( ALMA - DAVIDE)
DET – GB (OTTER - BRANDON)
CHI - TB (BRANDON - HENRY)
Ultima modifica di Cleveland il mercoledì 03 apr, 12:25, modificato 1 volta in totale.
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:Gigi, come dice Don Fabio non è necessario insistere su certe cose.

Immagine

Già. Chissà che qualcuno a Detroit non abbia fatto un gran lavoro con i freni... Eh mi sa che le macchine Californiane sono meglio :smt003

Assolutamente.

Poi, certo, se uno viaggia su un siluro tedesco lo fa a suo rischio e pericolo.

Se poi ha anche pochi amici è ancora peggio...
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Già. Chissà che qualcuno a Detroit non abbia fatto un gran lavoro con i freni... Eh mi sa che le macchine Californiane sono meglio :smt003

Assolutamente.

Mah... Puo' essere. fatto sta che queste squadre sono ormai allo sbando, io tirero' i dadi con i "???" a questo punto :?
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:
Assolutamente.

Mah... Puo' essere. fatto sta che queste squadre sono ormai allo sbando, io tirero' i dadi con i "???" a questo punto :?

Non so.

Ma se vuoi degli amici fidati che proteggano le mani con le quali tiri i dadi (oltre che le gambe ed altri gioielli...) sai bene a chi ti puoi rivolgere.

Immagine

PS
Ti saluta Sonny che dice che gli sei tanto caro... :gazza:
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Mah... Puo' essere. fatto sta che queste squadre sono ormai allo sbando, io tirero' i dadi con i "???" a questo punto :?

Non so.

Ma se vuoi degli amici fidati che proteggano le mani con le quali tiri i dadi (oltre che le gambe ed altri gioielli...) sai bene a chi ti puoi rivolgere.

Immagine

PS

Tu sei il bimbo piccolo in bianco? :lol:
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:
Non so.

Immagine

PS

Tu sei il bimbo piccolo in bianco? :lol:

No, io ho fatto la foto stando alle spalle del fotografo che vedi ritratto sulla destra.

Frequentare la NCPPL mi ha insegnato a non mostrare il mio viso e tenere sempre le spalle protette da una solida parete di cemento armato (e da quattro dei miei ragazzi adeguatamente equipaggiati).
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Tu sei il bimbo piccolo in bianco? :lol:

No, io ho fatto la foto stando alle spalle del fotografo che vedi ritratto sulla destra.

Frequentare la NCPPL mi ha insegnato a non mostrare il mio viso e tenere sempre le spalle protette da una solida parete di cemento armato (e da quattro dei miei ragazzi adeguatamente equipaggiati).

mmmmhhhhhhhhhhh comportamento quantomeno discutibile :smt005 :smt058 :jo1: :jo2: :ANAL: :smt055 :smt057 :smt056
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:

mmmmhhhhhhhhhhh comportamento quantomeno discutibile :smt005 :smt058 :jo1: :jo2: :ANAL: :smt055 :smt057 :smt056

:smt067 :smt068 :smt070 :smt071
  • 1
  • 145
  • 146
  • 147
  • 148
  • 149
  • 151