Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:bentornato dalla california :lol: :lol: :lol: :lol:

ah, non mi dire niente fratè.
Sono così di buon umore che l'altra sera il tizio - tale Jimmy Vitale - che faceva la cresta spacciando parte della mia roba a mia insaputa, in quartieri che non avrebbe mai dovuto frequentare, è stato freddato con un semplice colpo alla testa senza soffrire.

Come minimo in altre circostanze avrebbe "vissuto" le mie attenzioni per diversi giorni, pregandomi più volte quel decisivo colpo tra gli occhi che gli ho rifilato di discreto buon umore. Adoro la california...

ps: cmq le forze dell'ordine non leggono queste minkiate, giusto?? :stralol:: :stralol::

Ma soprattutto...chi è, anzi chi era Jimmy Vitale? :stralol:: :stralol:: :stralol:: vedo che stai tornando in Ohio bello carico :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:
ah, non mi dire niente fratè.
Sono così di buon umore che l'altra sera il tizio - tale Jimmy Vitale - che faceva la cresta spacciando parte della mia roba a mia insaputa, in quartieri che non avrebbe mai dovuto frequentare, è stato freddato con un semplice colpo alla testa senza soffrire.

Come minimo in altre circostanze avrebbe "vissuto" le mie attenzioni per diversi giorni, pregandomi più volte quel decisivo colpo tra gli occhi che gli ho rifilato di discreto buon umore. Adoro la california...

ps: cmq le forze dell'ordine non leggono queste minkiate, giusto?? :stralol:: :stralol::

Ma soprattutto...chi è, anzi chi era Jimmy Vitale? :stralol:: :stralol:: :stralol:: vedo che stai tornando in Ohio bello carico :stralol:: :stralol:: :stralol::

Jimmy Vitale, Jimmy Vitale, fammi pensare… :penso:
Ma, Fabio, non era quel tipo tozzo ( più largo che alto) che ai tempi belli, quando gestivi i Cardinals, se non era impegnato a fare il buttafuori in uno dei tuoi locali, facevi giocare come fullback?
otter ha scritto:Ma, Fabio, non era quel tipo tozzo ( più largo che alto) che ai tempi belli, quando gestivi i Cardinals, se non era impegnato a fare il buttafuori in uno dei tuoi locali, facevi giocare come fullback?

sì, lui. Bravo, che memoria!!!!

Locale.....era più una topaia, buona solo per gestire traffico illecito di alcolici e gioco d'azzardo. Però sua cugina, quella che stava al banco bar era tanto gnocca. Ricordo che una volta un testa di cazzo ubriaco (che aveva perso pure i calzoni a poker) aveva iniziato a molestarla disturbando tutti gli altri gentleman del locale.

Non credo che le due dita saranno più tornate sane dopo il trattamento ricevuto.

Cmq, beviamoci una birra in ricordo di Jimmy Vi.
Ultima modifica di Fabio R il lunedì 15 apr, 10:38, modificato 1 volta in totale.
Fabio R ha scritto:
otter ha scritto:Ma, Fabio, non era quel tipo tozzo ( più largo che alto) che ai tempi belli, quando gestivi i Cardinals, se non era impegnato a fare il buttafuori in uno dei tuoi locali, facevi giocare come fullback?

sì, lui. Bravo, che memoria!!!!

Locale.....era più una topaia, buona solo per gestire traffico illecito di alcolini e gioco d'azzardo. Però sua cugina, quella che stava al banco bar era tanto gnocca. Ricordo che una volta un testa di cazzo ubriaco (che aveva perso pure i calzoni a poker) aveva iniziato a molestarla disturbando tutti gli altri gentleman del locale.

Non credo che le due dita saranno più tornate sane dopo il trattamento ricevuto.

Cmq, beviamoci una birra in ricordo di Jimmy Vi.

Alla salute di jimmy! :stralol:: :stralol:: :stralol::
In una splendida mattinata di primavera nella Grande mela, i GMen sfatano il tabu' che perdurava dal 1931 e vincono finalmente il titolo! Altro che curse, questa era una vera e propria maledizione, la cui origine andrebbe ricercata nella notte dei tempi, agli albori del ns football. i "poveri" Raiders se ne tornano nella baia con le pive nel sacco. :smt003 (Peccato, la mia macchina non arriverà, lo so :polgiu: :smt003 )

FINALE NCPPL 1980:
NY GIANTS - OAKLAND (HENRY - OTTER): 40-18

NY GIANTS CAMPIONI NCPPL 1980!
Immagine
Fabio R ha scritto:ahi, brutta botta per il proprietario di Oakland....

Cmq, ONORE A NY. Non pensavo che Henry avrebbe saputo sfruttare le potenzialità della grande mela, e invece eccoci qua, con un titolo in bacheca e vinto contro un boss affermato. Alla faccia....

SI, SE MAGARI SI PRESENTASSE OGNI TANTO :smt003
Senno' qui gli si vende la franchigia eh! :lol:
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:ahi, brutta botta per il proprietario di Oakland....

Cmq, ONORE A NY. Non pensavo che Henry avrebbe saputo sfruttare le potenzialità della grande mela, e invece eccoci qua, con un titolo in bacheca e vinto contro un boss affermato. Alla faccia....

SI, SE MAGARI SI PRESENTASSE OGNI TANTO :smt003
Senno' qui gli si vende la franchigia eh! :lol:

La MIA franchigia che TU mi hai COSTRETTO a cedergli! :gazza:
  • 1
  • 148
  • 149
  • 150
  • 151
  • 152
  • 168